Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
consiglio piste estere
Collapse
X
-
Originally posted by Polsino View PostSarebbe il mio sogno da sempre
Ma, correggimi se sbaglio:
1) si pu? girare solo insieme aad auto ed altri mezzi
2) si pu? fare solo un giro incompleto (si perde met? del lunghissimo rettilineo del tiergarten)
3) anche girando da soli in moto ? discretamente pericolosetta, viste le velocit? e vie di fuga inesistenti...
2) giusto, ma ti assicuro che anche senza il tiergaten da 3 km ti divertiresti lo stesso.
3) E' pericolosa, ma sono 25 anni che giro su tutte le piste citate in questo 3d e avevo perso quasi la voglia, ma questa mi ha dato un bel secchio di acqua fredda in faccia! Compressioni, curve da terza, quarta e quinta in successione, scollinamenti ciechi di quarta (con il 1000...) in curva con la ruota che si stacca da terra, banking in cemento (karusell), altimetrie che sui video non rendono neanche in lontananza, insomma, il paradiso...
Chiaramente NON si deve andar dentro con l'intento di fare il record della pista, sono 60 curve mediamente veloci senza vie di fuga. Sempre margine e tirare un po' solo dopo aver fatto un bel po' di esperienza.
Originally posted by Andre-Desmo View PostMa quello vecchio e storico (il 24km per interderci) o quello usato anche nelle corse fino a poco tempo fa? (Forse la forumla 1)
Ledenon ? cortina, forse 3,5 km (San martino del lago, fracchia, ecc). Per? qualche anno fa ho visto che ci girava il campionato superbike francese (era il 2011)
Originally posted by Malio78Tn View Postin auto sicuramente, ma in moto....bo, sembra scivolosetta
Date le sconnessioni, le compressioni e l'asfalto e' meglio utilizzare tarature a meta' tra strada e pista e gomme con qualche decimo di pressione in piu' rispetto al normale utilizzo su circuiti "brevi".
Comunque, anche solo per vederla, la consiglio a tutti come ricostituente...
Comment
-
-
Originally posted by kiev6891 View Postsuper
spettacolo tra l'altro, non costa per niente molto
qualcuno ? gi? stato? vedo limiti di decibel, lifanno rispettare severamente o ? una regola "all'italiana"?
La regola la fanno rispettare: uno di noi ha dovuto schiacciare un po' il db killer, altrimenti non passava la fonometrica...
Comment
-
Originally posted by Andre-Desmo View Post
Ledenon ? cortina, forse 3,5 km (San martino del lago, fracchia, ecc). Per? qualche anno fa ho visto che ci girava il campionato superbike francese (era il 2011)
Comment
-
Originally posted by HSG View Post1) Con l'acqua non stai in piedi neanche sul dritto causa eccesso di gomma auto, con l'asciutto mi pare sia a livello di un asfalto medio (sicuramente non il Mugello...) da pista.
Comment
X
Comment