Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio piste estere

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    considerando che slovacchia e brno son pi? o meno alla stessa distanza secondo me nn c'? confronto fra le 2....dopo anni di piste estere adesso mi son stancato di far strada,ma un week a brno lo rifarei

Comment

• Font Size
      Brno ? assolutamente stupenderrima!!! Personalmente mi piace pi? del Mugello perch? ci sono molte curve lunghe e "ti godi" la piega...tutto sommato non ? nemmeno troppo lontano. Io ci torner? l'anno prox probabilmente ma stavolta con signora e prole (le altre due volte da single non so se mi sono divertito di pi? in pista o fuori :1: )...

Un'altra pista bellissima ? Jerez, da andarci in inverno, le curve dell'arena da sole valgono i 2000 e passa km di viaggio per arrivarci.

Comment

• Font Size
        Mi piacerebbe andare a Brno, per? sono comunque parecchi km da fare col carrello...va via una giornata...

Comment

• Font Size
          col carrello ? da suicidio,ci vuole il furgone per forza

Comment

• Font Size
            Barcellona Montmelo.....tanta roba....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Miki 111 View Post
              col carrello ? da suicidio,ci vuole il furgone per forza
              Ma va! Il tutor e gli 80 kmh ci sono solo da noi...passato il confine basta che ti metti sul limite di velocit? e viaggi sereno...

Per andare a Jerez abbiamo tenuto media dei 150-160 kmh (a volte anche di pi?)...qualche flash l'abbiamo visto in Francia e Spagna, ma a casa non ? arrivato niente :gaen:

Comment

• Font Size
                Da dove sei partiro per Jerez e quanto ci hai messo per curiosit?....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by alem74 View Post
                  Ma va! Il tutor e gli 80 kmh ci sono solo da noi...passato il confine basta che ti metti sul limite di velocit? e viaggi sereno...

Per andare a Jerez abbiamo tenuto media dei 150-160 kmh (a volte anche di pi?)...qualche flash l'abbiamo visto in Francia e Spagna, ma a casa non ? arrivato niente :gaen:

sar? che ho sempre odiato andar via col carrello......

Comment

• Font Size
                    Valencia l ho provata st inverno e mi ? piaciuta assai..

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                      Io ti consiglio di tenere le trasferte all'estero x l'inverno.... oppure Brno o most in primavera avanzata/estate.

Le piste francesi non le conosco... cmq almeria jerez e portimao sono spallate.... quella piu da pelo ? portimao , ma il billiardo di jerez ? favoloso.. zero buche parte lenta parte veloce... e almeria una pista dove provare davvero il settin della moto... oppure farsi delle belle vacanze di natale Valencia o cartagena... unire la vacanza alla pista....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Rikroket View Post
                        Da dove sei partiro per Jerez e quanto ci hai messo per curiosit?....
                        Genova, sono partito il 31 dicembre e festeggiato capodanno in una piazzola in Francia, eravamo due macchine, e io ero con due bambine...ci siamo fermati alle 4 dalle parti di Barcellona a dormire e siamo arrivati a Jerez nel tardo pomeriggio del 1? gennaio. Pista dal 2 al 6 con garetta tutti i giorni...il 6, nell'ultimo minuto di qualifiche, ho anche pensato bene di volare all'ultima curva dell'arena, in 4a piena...mi sono lussato i due alluci ma ho ricaricato la moto e guidato fino a casa trovando persino la neve dal confine Spagna Francia fino quasi in Italia...la prossima volta mi sa che, se ci torno, spedisco la moto e vado in aereo
                        Last edited by alem74; 28-07-15, 13:49.

Comment

• Font Size
                          Brno ..uno spettacolo

Comment

• Font Size
                            ti dico le preferenze di quelle provate:

1 Barcellona
                            2 Portimao
                            3 Brno
                            4 Cartagena
                            5 Slovakiaring
                            6 Rijeka

Comment

• Font Size
                              Originally posted by giampy.gas View Post
                              Io ti consiglio di tenere le trasferte all'estero x l'inverno.... oppure Brno o most in primavera avanzata/estate.

Le piste francesi non le conosco... cmq almeria jerez e portimao sono spallate.... quella piu da pelo ? portimao , ma il billiardo di jerez ? favoloso.. zero buche parte lenta parte veloce... e almeria una pista dove provare davvero il settin della moto... oppure farsi delle belle vacanze di natale Valencia o cartagena... unire la vacanza alla pista....
                              Come al solito qui ci si ammazza di lavoro...... Eh eh

Comment

• Font Size
                                Originally posted by alem74 View Post
                                (le altre due volte da single non so se mi sono divertito di pi? in pista o fuori :1: )...
                                tanta roba BRNO !

Comment

X
                                Working...
                                X