considerando che slovacchia e brno son pi? o meno alla stessa distanza secondo me nn c'? confronto fra le 2....dopo anni di piste estere adesso mi son stancato di far strada,ma un week a brno lo rifarei
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
consiglio piste estere
Collapse
X
-
Brno ? assolutamente stupenderrima!!! Personalmente mi piace pi? del Mugello perch? ci sono molte curve lunghe e "ti godi" la piega...tutto sommato non ? nemmeno troppo lontano. Io ci torner? l'anno prox probabilmente ma stavolta con signora e prole (le altre due volte da single non so se mi sono divertito di pi? in pista o fuori :1: )...
Un'altra pista bellissima ? Jerez, da andarci in inverno, le curve dell'arena da sole valgono i 2000 e passa km di viaggio per arrivarci.
Comment
-
Originally posted by Miki 111 View Postcol carrello ? da suicidio,ci vuole il furgone per forza
Per andare a Jerez abbiamo tenuto media dei 150-160 kmh (a volte anche di pi?)...qualche flash l'abbiamo visto in Francia e Spagna, ma a casa non ? arrivato niente :gaen:
Comment
-
Originally posted by alem74 View PostMa va! Il tutor e gli 80 kmh ci sono solo da noi...passato il confine basta che ti metti sul limite di velocit? e viaggi sereno...
Per andare a Jerez abbiamo tenuto media dei 150-160 kmh (a volte anche di pi?)...qualche flash l'abbiamo visto in Francia e Spagna, ma a casa non ? arrivato niente :gaen:
sar? che ho sempre odiato andar via col carrello......
Comment
-
Io ti consiglio di tenere le trasferte all'estero x l'inverno.... oppure Brno o most in primavera avanzata/estate.
Le piste francesi non le conosco... cmq almeria jerez e portimao sono spallate.... quella piu da pelo ? portimao , ma il billiardo di jerez ? favoloso.. zero buche parte lenta parte veloce... e almeria una pista dove provare davvero il settin della moto... oppure farsi delle belle vacanze di natale Valencia o cartagena... unire la vacanza alla pista....
Comment
-
Originally posted by Rikroket View PostDa dove sei partiro per Jerez e quanto ci hai messo per curiosit?....Last edited by alem74; 28-07-15, 13:49.
Comment
-
Originally posted by giampy.gas View PostIo ti consiglio di tenere le trasferte all'estero x l'inverno.... oppure Brno o most in primavera avanzata/estate.
Le piste francesi non le conosco... cmq almeria jerez e portimao sono spallate.... quella piu da pelo ? portimao , ma il billiardo di jerez ? favoloso.. zero buche parte lenta parte veloce... e almeria una pista dove provare davvero il settin della moto... oppure farsi delle belle vacanze di natale Valencia o cartagena... unire la vacanza alla pista....
Comment
X
Comment