Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Slovakiaring e Pannoniaring le mie preferite sia per sicurezza che tracciato
La migliore di tutte Rijeka il tracciato mille volte meglio del blasonato mugello,
peccato per la sicurezza praticamente fermo da 30 anni.
Mandi Mandi
Ledenon cos? a vedere qualche on board ? una 'Laguna Seca' d'oltreoceano sembra veramente carina e davvero ha dei saliscendi da paura.Ho trovato questo on board sentite come canta questa R6!! ---->[YOUTUBE]GAoJMMbLzdk[/YOUTUBE]
Io sono stato un paio di volte a Valencia. Bella pista, vie di fuga e livello di sicurezza di alto livello.
Pista guidata, non troppo veloce. A quelli delle Moto GP sembrer? un kartodromo, ma per noi va strabene!
In caso di problemi essendo Valencia una citt? grandina, si trova tutto, concessionari, pezzi di ricambio, saldatori ecc.
Il fatto che sia inoltre una citt? molto bella, io essendo in pista tutto il giorno non ho avuto tempo di fare il turista.
Inoltre per il dopo cena chi ha voglia, energie e altri soldi da spendere...c'? da divertirsi
Ledenon cos? a vedere qualche on board ? una 'Laguna Seca' d'oltreoceano sembra veramente carina e davvero ha dei saliscendi da paura.Ho trovato questo on board sentite come canta questa R6!! ---->[YOUTUBE]GAoJMMbLzdk[/YOUTUBE]
Il video comunque appiattisce molto. Se guardate le moto lontane si vedono sconparire all'orizzone per i dislivelli.
In tanti punti l'entrata in curva ? cieca,i birilli verdi segnano il punto di corda da prendere.
Esperienza bellissima.
Psagato tipo 179? 2 giorni,turni a livelli,entrata free a fine giornata e mensa dell'autodromo compresa
Comment