Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Varano

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Varano

    Bene, ho deciso, si va in pista. 😁😁 nello specifico il 9 agosto sperando nel bel tempo... 😂😂.

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

  • Font Size
    #2
    Bene ...ti troverai sicuramente bene....;-)

    Comment


    • Font Size
      #3
      E magari ci si vede l?, chiss?.. 👍👍

      Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ieri a Varano mi sono divertito, ringrazio Mauri, Andrea ed il mitico Eugenio per tutto, siete stati grandi!! Spero di replicare al pi? presto. 😁😁👍

        Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by pav View Post
          Ieri a Varano mi sono divertito, ringrazio Mauri, Andrea ed il mitico Eugenio per tutto, siete stati grandi!! Spero di replicare al pi? presto. 😁😁👍

          Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
          Bene, sono contento che ti sia divertito !!! Peccato la pioggia prima dei pareggiamenti ... ufff...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by alers250 View Post
            Bene, sono contento che ti sia divertito !!! Peccato la pioggia prima dei pareggiamenti ... ufff...
            La dico tutta per onest?, ai pareggiamenti non ci sono arrivato. Era la mia "seconda prima volta" in pista (la prima era di quattro anni fa) e gi? dopo il secondo turno ero bollito come un bue😡😡
            Al pomeriggio fatto il turno mi sono accorto di non averne pi? e mi sono fermato. Ecco perch? mi voglio prepare meglio per la prossima data. 😁😁👍

            Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #7
              Pioggia o non pioggia io ho passato una giornata indimenticabile!!

              Dopo 3 anni, proprio dal 2012, al settimo tentativo con Ligurbike, finalmente sono riuscito a prendere una coppa:

              2? classificato Amatori 1000 cc.....per molti e' una belinata, per me e' una gran soddisfazione....a 50 anni!!

              E ogni volta che partecipo miglioro il best lap......che non svelo perche' ancora ridicolo rispetto a chi veramente va veloce....quando riusciro' a passare sotto gli 1:20 se ne potra' discutere....

              P.S. per Alessandro Traversaro

              Sul sito Ligurbike il link dei tempi in pista non si vede......
              Last edited by DaniFZ1; 11-08-15, 21:36.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by DaniFZ1 View Post
                Pioggia o non pioggia io ho passato una giornata indimenticabile!!

                Dopo 3 anni, proprio dal 2012, al settimo tentativo con Ligurbike, finalmente sono riuscito a prendere una coppa:

                2? classificato Amatori 1000 cc.....per molti e' una belinata, per me e' una gran soddisfazione....a 50 anni!!

                E ogni volta che partecipo miglioro il best lap......che non svelo perche' ancora ridicolo rispetto a chi veramente va veloce....quando riusciro' a passare sotto gli 1:20 se ne potra' discutere....

                P.S. per Alessandro Traversaro

                Sul sito Ligurbike il link dei tempi in pista non si vede......

                Prendere la coppa da sempre una grande soddisfazione personale e stimola a migliorare

                Comment

                X
                Working...
                X