Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quelli che sanno che San Martino del Lago ? il TOP DEL TOP !

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Anch'io sono per i gruppi....l'open pit ? troppo pericoloso, specie al sabato e alla domenica.
    Avevo valutato sabato 29, poi ho preferito starmene a casa piuttosto che rischiare e avvelenarmi il sangue.

Comment

• Font Size
      Poi la divisione anche io la preferisco

Comment

• Font Size
        Originally posted by davegan View Post
        si nel prezzo si comprende il trasponder , tanto guarda sara' complicato solo le prime volte , poi si fara' un database e in automatico verranno fatti gruppi , tanto la gente che viene alla fine e' sempre stessa

e secondo me' sabato e domenica riempite lo stesso , e magari scremate un po' di gente che, adesso diciamola tutta , ma con la moto da turismo e endurone varie , e' meglio che vada a farsi i passi di montagna
        il prezzo secondo me dovrebbe essere per 3 turni intorno alle 100 max 110 euro , d'altronde si possono avere piu' utenti , e per 6 turni 170 euri
        mio parere personale
        PERFECT:1:

Comment

• Font Size
          si nel prezzo si comprende il trasponder , tanto guarda sara' complicato solo le prime volte , poi si fara' un database e in automatico verranno fatti gruppi , tanto la gente che viene alla fine e' sempre stessa

e secondo me' sabato e domenica riempite lo stesso , e magari scremate un po' di gente che, adesso diciamola tutta , ma con la moto da turismo e endurone varie , e' meglio che vada a farsi i passi di montagna

il prezzo secondo me dovrebbe essere per 3 turni intorno alle 100 max 110 euro , d'altronde si possono avere piu' utenti , e per 6 turni 170 euri
          mio parere personale
          Pi? o meno come organizza ligurbike a Varano...

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size

mio parere personale
            Scusa ma perch? quelli che possono girare solo nel we devono per forza avere la divisione in turni? Nel we si sa di trovare gente, si va con lo spirito di divertirsi e non di fare il tempo, per quello ci sono organizzatori che fanno solo divisione in gruppi oppure si va in settimana.
            Poi, che a mio vedere le endurone e le moto da turismo non debbano entrare sono d'accordo, in pista ci vai con moto da pista, pi? o meno potenti, pi? o meno vecchie ma sabato c'era uno che girava con un KTM 990

Comment

• Font Size
              Come fai a divertirti quando arrivi a una curva con 5-6 moto davanti che magari girano diversi secondi pi? lente che si aprono a ventaglio? Io le ultime due volte che ci sono stato era semivuota complice il gran caldo e il fatto che ancora non aveva ingranato dopo la riapertura per? a sentire anche altri conoscenti che girano dal 35 al 40 quindi no piloti ma neanche fermi ultimamente era complicato fare un giro pulito. Magari fare come Fracchia che ha il sabato open e domenica a turni cos? son contenti tutti

Comment

• Font Size
                Originally posted by SUPERALEX View Post
                Come fai a divertirti quando arrivi a una curva con 5-6 moto davanti che magari girano diversi secondi pi? lente che si aprono a ventaglio? Io le ultime due volte che ci sono stato era semivuota complice il gran caldo e il fatto che ancora non aveva ingranato dopo la riapertura per? a sentire anche altri conoscenti che girano dal 35 al 40 quindi no piloti ma neanche fermi ultimamente era complicato fare un giro pulito. Magari fare come Fracchia che ha il sabato open e domenica a turni cos? son contenti tutti
                io personalmente odio i turni per il semplice motivo che preferisco entrare pi? volte e fare meno giri, dove fanno i turni non vado.
                in una mattina entro 6/7 volte , faccio 6/7 giri e poi mi fermo.

Comment

• Font Size
                  Vedo pareri molto ...personali..ed entrambe giustificati...io personalmente con giornate da 38g di calore avrei paura a lasciare 20 min in pista un amatore della domenica...e capisco in pieno i pi? veloci che han tempo il weekend. ..la loro fatica nel girare bene.

Comment

• Font Size
                    Per? se ? open l'amatore magari ci sta dentro anche di pi? di 20 minuti perch? non si rende conto del tempo che passa e continua a girare imperterrito

Comment

• Font Size
                      Open Pit di settimana va benissimo, magari sabato e domenica divisione per tempi nn ? male

Comment

• Font Size
                        Concordo,io di mercoled? nn voglio girare a turni,preferisco l'open senza garette varie che nn m'interessano proprio....

Comment

• Font Size
                          I turni li odio, giro tranquillamente in open pit e facendo la giornata intera riesco sempre a trovare delle belle mezz'ore dove c'? veramente poco traffico. Poi ovvio quelli fermi in mezzo alla pista ci sono sempre, come anche quelli che credendosi nel bel mezzo del mondiale azzardano manovre da bandiera nera (visti e filmati personalmente l'ultima volta che sono stato a cremona). Ma i migliori restano quelli col 1000 che ti sverniciano ai 290 sul dritto, poi staccano a 300m e chiudono la traiettoria percorrendo la curva con la moto dritta...
                          Comunque tornando in tema non credo che si debba per forza scegliere tra turni e open, basta fare un po' di tutti e 2 cos? la gente si organizza come meglio crede

Inviato dal mio SM-G800F

Comment

• Font Size
                            Originally posted by kronos71 View Post
                            Vedo pareri molto ...personali..ed entrambe giustificati...io personalmente con giornate da 38g di calore avrei paura a lasciare 20 min in pista un amatore della domenica...e capisco in pieno i pi? veloci che han tempo il weekend. ..la loro fatica nel girare bene.
                            Originally posted by SUPERALEX View Post
                            Per? se ? open l'amatore magari ci sta dentro anche di pi? di 20 minuti perch? non si rende conto del tempo che passa e continua a girare imperterrito
                            Io sono d'accordo con Kronos (prima o poi ti riuscir? a riconoscere...io arrivo con la maglietta DDG ma non ho incocciato nessuno...), con il caldo di agosto stare dentro 20 min ? da persone allenate, noi, ed eravamo in 8, non riuscivamo a stare dentro pi? di 5-6 giri, abbiamo fatto il picco in due a starci dentro 12 giri ma siamo usciti devastati.
                            Superalex, per girare pi? di 20 minuti con 38?C atmosferici e probabilmente 50?C di asfalto o vai a passeggio o sei super allenato...

Io sono sempre per la Open Pit...ne supero tanti e mi supera qualcuno quindi proprio fermo fermo non devo essere...ma non monto nemmeno il crono, per cui non ho la frenesia del tempo sul giro e non mi faccio nervoso nel caso, frequente nei we in open pit, in cui trovo il tappo che rovinerebbe il giro buono...per me sono tutti buoni, l'importante ? rischiare il meno possibile e divertirsi. Se vi sentite piloti, o girate davvero forti, scegliete le giornate divise a turni e lasciate perdere le altre, quelli come me fanno cos?, se si gira a turni non vado, se open pit si...

Comment

• Font Size
                              uusiniurr siamo in italia nn nel qatar dove ce 38 gradi tutto l'anno

Comment

• Font Size
                                uusiniurr siamo in italia nn nel qatar dove ce 38 gradi tutto l'anno
                                anche a meno di 38 gradi per farti 20 min. tirati devi essere allenato o molto giovane , non mi va di perdere una mattina per entrare 3 volte.
                                poi ovviamente ognuno ha le sue idee , credo che i turni si potrebbero fare la domenica dove si vedono cani e porci a girare in pista, io sono fermo ma in moto ci so andare, faccio le mie traiettorie, le mie staccate e sono abbastanza regolare, in effetti la domenica vedo comportamenti da.... guidatori della domenica, frenate a centro curva, gente che si aspetta, staccatone alla valentino rossi per superarti, passeggiate in rettilineo ecc.. ho visto personalmente un fenomeno con la panigale che si aggiustava la telecamera sul casco sul rettilineo dei box

Comment

X
                                Working...
                                X