Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quelli che sanno che San Martino del Lago ? il TOP DEL TOP !

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kronos71 View Post
    Sono molto contento nel leggere i vostri pareri positivi....grazie...a nome del Cremona Circuit..e anche a genesi e avevano che ho conosciuto di persona.....un saluto.
    oh finalmente, dal vivo poi ? tutta un'altra storia, vero?

Comment

• Font Size
      Originally posted by simluc View Post
      oggi fantastica giornata al cremona circuit...cera parecchia gente ma la gestione ? stata secondo me molto buona, anche ingresso in pista controllavano sempre paraschiena e ti dicevano di guardare sempre chi sopragiungeva...( anche se ,i pirla che si fermavano gia in pista e non ai birilli, ci sono sempre) un po di sorpassi qua e la,pero sempre segnalati tempestivamente con bandiere blu.... penso di aver visto qualcuno del forum , genesis e la sua banda di apriliati, pero girava al pomeriggio.... e penso DY27 (letto sulla tuta) con la tuono e mi sono ingarellato qualche giro ..... poi penso dottor d ,a cui ? scoppiato il motore del panigale se era lui.....
      bella giornata e divertito a mille :1::1::1:
      Ciao, scusami se non sono venuto a cercarti ma con quello che ? successo mi sono dimenticato di tutto...
      Per fortuna si ? solo crepato un nipple dei tubi olio, quando ho spento il motore avevo ancora 3/4 di olio, purtroppo la bandiera l'ho vista solo sul rettilineo e qualche curva l'ho fatta. Comunque monto la vasca recupero e non ? uscita una goccia, solo fumo perch? l'olio gocciava sui collettori di scarico...

Speriamo di ri beccarci in circostanze migliori
      Last edited by Dottor_D; 24-08-15, 07:57.

Comment

• Font Size
        ho girato anche io sabato, scusate ma ho letto solo ora e mi sa tanto che eravamo vicini.
        cmq bella mattinata, anche io ero molto titubante per la open pit invece tutto ? andato bene, tanta variet? di gente ma nessun imbecille in particolare.
        finalmente pure i fotografi fanno un servizio lodevole e non le solite foto tutte uguali.

aspettando la modifica alla curva 1 dopo il traguardo continuo a considerare questo circuito il migliore del nord italia (monza a parte )

Comment

• Font Size
          Gt98..io penso che la blu sia molto utile...nel segnalare a un amatore il sopraggiungere di un pilota...cos? facendo sta al suo posto senza fare strane cose.....nello stesso tempo tengo focaliźati i commissari sul loro tratto di pista.E da amatore sinceramente gradirei ricevere una blu se dietro mi arrivasse un pedersoli....e penso anche lui.

Comment

• Font Size
            Beh le cose strane non andrebbero fatte cmq.. Quando mi davano la blu non facevo assolutamente nulla continuavo x la Mia strada. Diciamo che probabilmente non c'? una scelta giusta in assoluto

Comment

• Font Size
              Originally posted by desmoteo21 View Post
              ho girato anche io sabato, scusate ma ho letto solo ora e mi sa tanto che eravamo vicini.
              cmq bella mattinata, anche io ero molto titubante per la open pit invece tutto ? andato bene, tanta variet? di gente ma nessun imbecille in particolare.
              finalmente pure i fotografi fanno un servizio lodevole e non le solite foto tutte uguali.

aspettando la modifica alla curva 1 dopo il traguardo continuo a considerare questo circuito il migliore del nord italia (monza a parte )
              Ciao, scusa ho letto ora che c'eri anche tu! Ma hai una S1000RR bianca e fluo?
              Se sei tu complimenti, moto favolosa Ho provato a starti un po' dietro e vai come un missile

Comment

• Font Size
                Originally posted by SUPERALEX View Post
                Beh le cose strane non andrebbero fatte cmq.. Quando mi davano la blu non facevo assolutamente nulla continuavo x la Mia strada. Diciamo che probabilmente non c'? una scelta giusta in assoluto
                io non ho mai capito se la blu la danno a quello che mi precede o a me perch? ho dietro uno pi? veloce....

Comment

• Font Size
                  Anch'io un paio di volte pensavo che la stessero dando a caso o in ritardo 😂

Comment

• Font Size
                    Gt98..io penso che la blu sia molto utile...nel segnalare a un amatore il sopraggiungere di un pilota...cos? facendo sta al suo posto senza fare strane cose.....nello stesso tempo tengo focaliźati i commissari sul loro tratto di pista.E da amatore sinceramente gradirei ricevere una blu se dietro mi arrivasse un pedersoli....e penso anche lui.
                    hai ragione che serve,ma come dice lui in gara o se c'? poca gente....se si arriva a "mucchio" nelle curve come succede nelle open pit crea pi? confusione che altro......questo non me lo invento ma sentito da lui al brefing venerd? e testato poi in pista

al solito il buon senso dovrebbe fare la differenza ma delle volte presenziano dei personaggi che penso pure in strada hanno qualche difficolta a viaggiare con logica
                    ieri il pomeriggio x esempio cera un pilota che non si capiva bene che faceva....se stava rodando o prendendo x il culo gli altri....dopo un po giustamente gli han dato la nera .....mentre un altro con BMW nero che immancabilmente ad ogni giro impennava apposta davanti ai box niente....

detto questo visto che le due precedenti ed uniche volte che ero stato a Cremona vi era l'altra gestione ci tengo a precisare che una delle differenze l'ho vista proprio sui commissari che sono PRESENTI (mi piace vedere la passione nel prorpio lavoro)

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Dottor_D View Post
                      Ciao, scusa ho letto ora che c'eri anche tu! Ma hai una S1000RR bianca e fluo?
                      Se sei tu complimenti, moto favolosa Ho provato a starti un po' dietro e vai come un missile

se intendi questa, si ero io...

Comment

• Font Size
                        La nera l'ho data io....hahahaha

Comment

• Font Size
                          La nera l'ho data io....hahahaha
                          GRANDE :1:
                          ma dove eri ?

Comment

• Font Size
                            Schermaglie tra domenicali?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by arabykola View Post
                              Schermaglie tra domenicali?
                              D? la verit?....eri tu che impennavi davanti ai box

Comment

• Font Size
                                gt98.......ero all'ingresso pista...responsabile pit lane.

Comment

X
                                Working...
                                X