Originally posted by vibo1986
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quelli che sanno che San Martino del Lago ? il TOP DEL TOP !
Collapse
X
-
-
oggi fantastica giornata al cremona circuit...cera parecchia gente ma la gestione ? stata secondo me molto buona, anche ingresso in pista controllavano sempre paraschiena e ti dicevano di guardare sempre chi sopragiungeva...( anche se ,i pirla che si fermavano gia in pista e non ai birilli, ci sono sempre) un po di sorpassi qua e la,pero sempre segnalati tempestivamente con bandiere blu.... penso di aver visto qualcuno del forum , genesis e la sua banda di apriliati, pero girava al pomeriggio.... e penso DY27 (letto sulla tuta) con la tuono e mi sono ingarellato qualche giro ..... poi penso dottor d ,a cui ? scoppiato il motore del panigale se era lui.....
bella giornata e divertito a mille :1::1::1:
Comment
-
Originally posted by simluc View Postoggi fantastica giornata al cremona circuit...cera parecchia gente ma la gestione ? stata secondo me molto buona, anche ingresso in pista controllavano sempre paraschiena e ti dicevano di guardare sempre chi sopragiungeva...( anche se ,i pirla che si fermavano gia in pista e non ai birilli, ci sono sempre) un po di sorpassi qua e la,pero sempre segnalati tempestivamente con bandiere blu.... penso di aver visto qualcuno del forum , genesis e la sua banda di apriliati, pero girava al pomeriggio.... e penso DY27 (letto sulla tuta) con la tuono e mi sono ingarellato qualche giro ..... poi penso dottor d ,a cui ? scoppiato il motore del panigale se era lui.....
bella giornata e divertito a mille :1::1::1:
Ero della compagnia Apriliata di Genesis al box 4, abbiamo fatto gg intera quasi tutti, mi sa che mi ricordo di te dalla tuta
Confermo,anch'io bella gg nonostante fossi un po' perplesso per via della open pit che non amo pi? molto.....
Neanche una bandiera rossa grazie al nuovo sistema di recupero moto nella stradina esterna che hanno fatto con le nuove barriere anti rumore, bravi davvero :1:
Comment
-
ieri ottima giornata mi son fatto 250km di pista e mi son divertito con i miei soci
direi che rispetto alle due giornate effettuate a inizio stagione con l'altra gestione sembra pi? professionale
l'unica nota dolente ,vista l'esperienza fatta venerd? a franciacorta e messa in pratica da Pedersoli ,le bandiere blu
Pedersoli dice giustamente che quest'ultime (bandiere blu )servono in gara e durante le prove libere sono inutili e creano caos......
difatti era un continuo sventolare ,visto il traffico, mettendo pressione ulteriore a tutti i piloti....ho fatto la mia critica direttamente al responsabile della pista e mi ha detto che han provato a toglierle ma la gente le ha rivolute.....boh a me sinceramente venerd? a franciacorta con pi? o meno lo stesso traffico sembrava meglio senza
Comment
X
Comment