Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consumo saponette anomalo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by alem74 View Post
    Io le consumo uguale ma non ricordo chi nel forum mi ha spiegato perch? e come consumarle "piatte"...ovvero in piega io sto "comodo" con il piede appoggiato alla pedana, cos? facendo le consumo come te, mi hanno suggerito di puntare solo la punta del piede in piega e, per spingere, mettermi tipo "in punta di piede"...magicamente la saponetta si ? consumata piatta piatta...poi mi sono stufato di faticare e le ho spostate pi? su
    eh...io gi? ci sto in punta di piedi sulle pedane...mi far? la saponetta doppia come Jorge Lorenzo

Comment

• Font Size
      Originally posted by cla69 View Post
      intanto spostala pi? in alto
      Ma infatti.. ognuno in base a come guida e alle sue proporzioni le consuma in maniera diversa!

Comment

• Font Size
        Secondo me hai una posizione in sella da rivedere.....classico dello stradista che si affaccia alla pista.
        Sporgi troppo il ginocchio senza spostare in modo corretto il bacino e, ovviamente, tocchi la parte alta della saponetta..... devi avere la coscia esterna alla curva aderente al serbatoio e devi cercare il ginocchio col gomito, sicuramente ti sar? di aiuto.
        Io comunque consiglio sempre un corso di guida con istruttori qualificati che diano un consiglio su posizione in sella e su cosa bisogna correggere..... sembrano soldi buttati ma non ? cos?, anzi......!!
        Last edited by Frascof79; 16-07-15, 15:25.

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          Ma infatti.. ognuno in base a come guida e alle sue proporzioni le consuma in maniera diversa!
          Tu ed io oramai le consumiamo solo sotto...la doccia!

Comment

• Font Size
            Originally posted by nitronori1 View Post
            Tu ed io oramai le consumiamo solo sotto...la doccia!
            ma tu che ne sai, magari usa il bagno schiuma.... o forse avete gi? fatto la doccia assieme

Comment

• Font Size
              Originally posted by luigi18 View Post
              ma tu che ne sai, magari usa il bagno schiuma.... o forse avete gi? fatto la doccia assieme
              La seconda che hai detto! :giulius:

Comment

• Font Size
                Originally posted by giocalde View Post
                verissimo...alza anche la saponetta il pi? possibile.probabile anche che la tuta non sia giustissima di misura sulle gambe,lunga o corta!capita...
                Tu manco le tocchi

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                  stesso problema con una tuta spyke ho fatto spostare il velcro pi? in alto per me ? un problema che le protezioni in titanio sono troppo in fuori, anche perch? con le tute precedenti non mi succedeva.
                  A.... dimenticavo, sicuramente sar? perch? pieghiamo pi? della media

Comment

• Font Size
                    Originally posted by DAXENOX View Post
                    Tu manco le tocchi

mi piacerebbe molto toccarle.....baciarle....e anche leccarle...ma non ho pi? l'et?!!!!!
                    ps pirlaaaaa

Comment

• Font Size
                      Originally posted by giocalde View Post
                      mi piacerebbe molto toccarle.....baciarle....e anche leccarle...ma non ho pi? l'et?!!!!!
                      ps pirlaaaaa
                      Ciao Gio

Comment

X
                      Working...
                      X