Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io le consumo uguale ma non ricordo chi nel forum mi ha spiegato perch? e come consumarle "piatte"...ovvero in piega io sto "comodo" con il piede appoggiato alla pedana, cos? facendo le consumo come te, mi hanno suggerito di puntare solo la punta del piede in piega e, per spingere, mettermi tipo "in punta di piede"...magicamente la saponetta si ? consumata piatta piatta...poi mi sono stufato di faticare e le ho spostate pi? su
eh...io gi? ci sto in punta di piedi sulle pedane...mi far? la saponetta doppia come Jorge Lorenzo
Secondo me hai una posizione in sella da rivedere.....classico dello stradista che si affaccia alla pista.
Sporgi troppo il ginocchio senza spostare in modo corretto il bacino e, ovviamente, tocchi la parte alta della saponetta..... devi avere la coscia esterna alla curva aderente al serbatoio e devi cercare il ginocchio col gomito, sicuramente ti sar? di aiuto.
Io comunque consiglio sempre un corso di guida con istruttori qualificati che diano un consiglio su posizione in sella e su cosa bisogna correggere..... sembrano soldi buttati ma non ? cos?, anzi......!!
stesso problema con una tuta spyke ho fatto spostare il velcro pi? in alto per me ? un problema che le protezioni in titanio sono troppo in fuori, anche perch? con le tute precedenti non mi succedeva.
A.... dimenticavo, sicuramente sar? perch? pieghiamo pi? della media
Comment