Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motorlife luned? 27 a Monza

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luigi18 View Post
    devi franare dopo, dagli il tempo di prendere i giri....

io una volta volevo vedere se arrivavo a 299 (di conta chilometri), ci sono arrivato, ma poi ho prosequito senza fare la variante
    no no io parlo di gps non di contachilometri
    i giri oltre 12.5 forse 13 in quinta e sesta non li prende
    ps ho provato ank a frenare dopo ma so andato lungo
    Last edited by polsogrippato; 26-07-15, 20:06.

Comment

• Font Size
      u? ragazzi allora com'? andata luned? ?
      non ci raccontate niente ?
      dai dai

Comment

• Font Size
        ciao...

ottima giornata.....pista velocissima....ma quello si sapeva gi?....( personalmente preferisco piste pi? guidate.....da MOTO insomma).....

la pista ? talmente ampia che ci vuole un po' a prendere le misure.........ma quando le prendi la pista diventa pi? " piccola"....

posso dire che con formula open pit ? un p? pericoloso....visto le grandi differenze di livello tra i "piloti".....anche perch? ho trovato molto difficile sorpassare IN SICUREZZA quelli pi? lenti ....
        sicuramente se torner? a monza preferirei provare a turni......

l organizzazione ? stata perfetta....

come tempo ho fatto un 59.........nulla di eclatante.....ma monza e meglio prenderla con il dovuto rispetto.....

pultroppo un mio amico ? caduto alla Roggia......in una banale chiusura dello sterzo (causata dalla forcella andata a pacco....)......la sfortuna a voluto che avr? per sempre una piccola conseguenza fisica (alla troy Bayliss) .......dovuta a questa caduta.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by turboazeta View Post
          ciao...

ottima giornata.....pista velocissima....ma quello si sapeva gi?....( personalmente preferisco piste pi? guidate.....da MOTO insomma).....

la pista ? talmente ampia che ci vuole un po' a prendere le misure.........ma quando le prendi la pista diventa pi? " piccola"....

posso dire che con formula open pit ? un p? pericoloso....visto le grandi differenze di livello tra i "piloti".....anche perch? ho trovato molto difficile sorpassare IN SICUREZZA quelli pi? lenti ....
          sicuramente se torner? a monza preferirei provare a turni......

l organizzazione ? stata perfetta....

come tempo ho fatto un 59.........nulla di eclatante.....ma monza e meglio prenderla con il dovuto rispetto.....

pultroppo un mio amico ? caduto alla Roggia......in una banale chiusura dello sterzo (causata dalla forcella andata a pacco....)......la sfortuna a voluto che avr? per sempre una piccola conseguenza fisica (alla troy Bayliss) .......dovuta a questa caduta.....
          oh ***** mi spiace x il tuo amico
          x quanto riguarda il resto, qualk mese fa espressi la mia opinione in merito e fui come al solito tacciato di essere un marchettaro, qundo invece l'argomento era solo quello della sicurezza; a monza in open pit io non ci entro +, l'ultima volta che lo feci, 5 bandiere rosse, 5, in due ore
          l'anno prima un ragazzo che era con noi e frequentava la sezione aprilia d questo forum l'hanno disintegrato, femore, bacino ed omero, dopo due anni ancora andava zoppo aiutandosi con un bastone, ovviamente non ? + salito su una moto, porello

PS ottimo tempo x non averci mai girato se non ho capito male
          vedrai che ti toglierai delle belle soddisfazioni qui
          posso chiederti che velocit? hai preso ? io stavo dal 277 al 283 di gps

Comment

• Font Size
            S? s? prima volta in moto a Monza
            , la pista la conoscevo perch? ci avevo girava in auto 8 anni fa..Ma ovviamente ? tutta una altra storia ...

La velocit? di GPS non te la so dire.. i tempi li prendo con la vecchia fedele torretta

Comment

• Font Size
              Originally posted by turboazeta View Post
              S? s? prima volta in moto a Monza
              , la pista la conoscevo perch? ci avevo girava in auto 8 anni fa..Ma ovviamente ? tutta una altra storia ...

La velocit? di GPS non te la so dire.. i tempi li prendo con la vecchia fedele torretta
              Beh ancora cplimenti
              59 alla prima volta ? tanta roba
              E complimenti a mamma Suzuki che ha creato quella meraviglia della k5
              Last edited by polsogrippato; 28-07-15, 20:12.

Comment

• Font Size
                confermo un sacco di bandiere rosse.... una purtroppo anche per un mio amico che si ? toccato prima della seconda variante e ha picchiato una bella craniata...
                pronto soccorso, fasciatura polso sinistro, ma fortunatamente alla sera era a casa

ecco un video fatto a me da un amico che per quanche giro a resistito con un 600 dietro a, prima 2 e poi 1 bradipo con il 1000
                il bradipo nero con moto rossa sono io.... poi si ? liberato dei bradipi e ha inizato a girare con il suo passo... sotto il 2

[YOUTUBE]iitosO7CFnU[/YOUTUBE]

nel secondo video sono io che riprendo il "cameramen", che per qualche giro mi ha fatto un po di scuola guida

[YOUTUBE]kI_DnslMYpM[/YOUTUBE]
                Last edited by luigi18; 29-07-15, 05:38.

Comment

• Font Size
                  Nel pomeriggio c'era poca gente e si girava benissimo. A m'? ? piaciuta l'open pit... non ? tanto che vado in pista, non h? neanche il cronometro perci? non s? in quanto giravo... mi piacerebbe tornarci con questi prezzi...

Comment

• Font Size
                    H? visto che c'era un fotografo per la pista... sapete dirmi il sito internet dove mette le foto?

Comment

• Font Size
                      bravo il LUIGI....avrai anche 60 anni ma vedo che viaggi ancora come se ne avessi 30

Comment

• Font Size
                        confermo un sacco di bandiere rosse.... una purtroppo anche per un mio amico che si ? toccato prima della seconda variante e ha picchiato una bella craniata...
                        pronto soccorso, fasciatura polso sinistro, ma fortunatamente alla sera era a casa

ecco un video fatto a me da un amico che per quanche giro a resistito con un 600 dietro a, prima 2 e poi 1 bradipo con il 1000
                        il bradipo nero con moto rossa sono io.... poi si ? liberato dei bradipi e ha inizato a girare con il suo passo... sotto il 2
                        Be'... direi che abbiate un "buon" maestro...

Potresti dire un paio di cose al "tizio" col 600?
                        - ha sua moto non va
                        - ha ormai la sua et? ed ? pronto per una fiammante Ducati

Cordialmente...
                        Last edited by HSG; 31-07-15, 11:32.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by HSG View Post
                          Be'... dire che abbiate un "buon" maestro...

Potresti dire un paio di cose al "tizio" col 600?
                          - ha sua moto non va
                          - ha ormai la sua et? ed ? pronto per una fiammante Ducati

Cordialmente...
                          hsg diob? che avatar :

Comment

• Font Size
                            Originally posted by polsogrippato View Post
                            hsg diob? che avatar :
                            E' una Suzuki. La tua dovrebbe fare circa lo stesso...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Pinzo? View Post
                              bravo il LUIGI....avrai anche 60 anni ma vedo che viaggi ancora come se ne avessi 30
                              visto che non sono caduto, ho pensato bene di far cadere la moto mentre la caricavo sul carrello

fortunatamente non si ? ammaccata troppo, solo una piccola "escoriazione" sulla carena

Comment

• Font Size
                                visto che non sono caduto, ho pensato bene di far cadere la moto mentre la caricavo sul carrello

fortunatamente non si ? ammaccata troppo, solo una piccola "escoriazione" sulla carena

ssssttt, non lo s? nessuno, ma quando presi la ZX di Oengus e la portai da Barni per bancarla, nel togliere le cinghie dal carrello mi casc? dalla parte opposta, spezzandomi parte della carena e lacerando un tubo dell'impianto di raffreddamento, nulla di grave ma mi inkazzai non poco, anche per la figuraccia di cacca che feci davanti a Barni...ovviamente gi? che ero l? me la sistem?

Comment

X
                                Working...
                                X