Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motorlife luned? 27 a Monza

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Motorlife luned? 27 a Monza

Mi ? arrivata una mail di Motorlife per una giornata a Monza :
    Luned? 27 Luglio

Open pit, mezza 129 Euro, intera 189 Euro.
    quasi, quasi .... qualcuno ha gi? prenotato ?

sembra proprio che Monza si stia rivitalizzando.....

• Font Size
    porca vacca che prezzi
    Last edited by polsogrippato; 14-07-15, 21:14.

Comment

• Font Size
      io ed alcuni miei amici abbiamo prenotato...(con gli ex gestori di smdl)

Comment

• Font Size
        Ciao volevo prenotare anch'io il pomeriggio, dato che non h? mai girato li, mi date delle info? C'? benzinaio, colonnine per la corrente... sono di bergamo dovr? affittare un furgone se lo trovo a poco ci sar?! Cosi mi unisco a voi esperti.. ihihih

Comment

• Font Size
          b?..................sei a monza, colonnine e benzinaio certo che ci sono, a monza.............c'? tutto ahahahaa

Comment

• Font Size
            Ma giornata intera cosa comprende?

Prezzi bassi.... no? Rispetto a tante altre piste...

Questi organizzatori chi sono? Sono italiani? Ocio alle regole del forum IN PISTA ragass..
            Last edited by mito22; 16-07-15, 19:32.

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post
              Ma giornata intera cosa comprende?

Prezzi bassi.... no? Rispetto a tante altre piste...

Questi organizzatori chi sono? Sono italiani? Ocio alle regole del forum IN PISTA ragass..
              mito.... leggi il titolo e il primo post.... avrai tutte le risposte

Comment

• Font Size
                ragazzi avete avuto conferme da parte dell'autodromo ?
                una telefonata tante volta costa nulla

Comment

• Font Size
                  ma a me per 27 luglio mi ? arrivata mail per monza da san martino del lago

? istess?

Comment

• Font Size
                    Orari:
                    08.40 – Briefing Piloti Mattina
                    09.00 – 09.20 Turno Neofiti – Approccio Pista
                    09.20 – 13.00 Prove Libere Open Mattina

13.40 – Briefing Piloti Pomeriggio
                    14.00 – 14.20 Turno Neofiti – Approccio Pista
                    14.20 – 18.00 Prove Libere Open Pomeriggio

Prezzi:
                    129€ : Mattina
                    129€ : Pomeriggio
                    189€ : Giornata Intera

Termini della Prenotazione e Conversione Buoni CSML:
                    In seguito alla tua richiesta di prenotazione, i tuoi buoni pista verranno automaticamente scalati dal nostro database per un importo minore/uguale al costo delle prove libere selezionate.

- In caso di esito negativo dell’operazione verrai ricontatto tramite mail.
                    - Nel caso l’importo della data selezionata superi il valore dei propri buoni verr? saldata la differenza direttamente in segreteria dell’autodromo in questione.
                    - Non presentarsi in autodromo il giorno della prenotazione comporter? in ogni caso la perdita dei propri buon0/i per un importo pari al valore della stessa.
                    - Eventuali crediti residui saranno spendibili in altre date in calendario o rimborsabili.

* ? vietato impennare gratuitamente.
                    * ? vietato cambi di direzione improvvisi non giustificati.
                    * ? vietato frenate repentine per portare in temperatura l’impianto frenante.
                    * ? vietato zig zagare in pista per scaldare le gomme.
                    * ? vietato aspettarsi tra amici.

OBBLIGO DEL DB-KILLER PER GLI SCARICHI NON ORIGINALI.

Durante le prove libere vengono utilizzate bandiere per mettere in preallarme i piloti ed informarli riguardo le prove.
                    Le bandiere sono mostrate dai commissari in vari punti del tracciato e i piloti devono prestare massima attenzione a queste segnalazioni. Le bandiere possono essere sventolate o mostrate in maniera statica e questo potrebbe alterarne il significato.
                    Ignorare le istruzioni di una bandiera potrebbe provocare la squalifica dalle prove libere.
                    - Bandiera gialla. Durante le prove libere indica un pericolo che obbliga il pilota a rallentare. Il sorpasso ? vietato fino a bandiera verde. Sono vietati inoltre cambi di direzione improvvisi, frenate ed accelerate brusche.
                    Ogni infrazione durante le sessioni di prove libere in regime di bandiera gialla implicher? l’esclusione dalla pista da parte del pilota.
                    - Bandiera rossa. In caso di bandiera rossa, i piloti dovranno rientrare lentamente ai box.
                    - Bandiera blu. La bandiera blu deve mostrarsi sempre in movimento per indicare ad un pilota che sar? superato da uno o pi? piloti pi? veloci.
                    - Bandiera verde. La pista ? pulita. Questa bandiera si mostra durante il primo giro di ogni sessione di prova.
                    Questa bandiera deve inoltre essere lasciata immobile nella locazione del commissario di pista subito dopo l’incidente che ha richiesto l’uso di una o pi? bandiere gialle
                    - Bandiera bianca a scacchi neri. Questa bandiera deve essere agitata sulla linea del traguardo per indicare la fine della gara o delle prove.
                    - Bandiera nera Squalifica. Esibita insieme al cartello con il numero di un pilota, la bandiera nera indica che questi ? stato squalificato dalle prove libere per un comportamento che non rispecchia le regole del nostro tracciato.
                    - Bandiera nera con disco arancione. La bandiera nera con un disco arancione si mostra insieme ad un cartello con il numero di un pilota, per indicare che questi deve abbandonare la pista immediatamente per problemi meccanici che potrebbero danneggiare lui e gli altri piloti in pista.
                    - Bandiera a righe gialle e rosse verticali. Pista scivolosa. Questa bandiera avvisa i piloti che ci si trovano su pista bagnata o in una curva dove non ? garantita la massima aderenza dell’asfalto.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by polsogrippato View Post
                      ragazzi avete avuto conferme da parte dell'autodromo ?
                      una telefonata tante volta costa nulla
                      Ho sentito l'autodromo, sembra che al momento la data non sia ancora confermata, ma sono in "trattativa" per la definizione/conferma.

Motolife accetta i nominativi e consente di pagare il giorno della manifestazione.

Il rischio ? quello di arrivare a pochi giorni dall'evento e vederlo annullare.

Comment

• Font Size
                        Il nostro responsabile dei servizi in pista(commissari)non s? proprio nulla di questa data per cui non credo si far?.Se ci sono novit? ve le far? sapere.

Comment

• Font Size
                          Ah cavolo.. comodo e serio per chi si dovesse organizzare o pagare :1: siamo solo al 20 poi!

Comment

• Font Size
                            Arrivata la conferma della data di Motorlife,ossia RWC che non ? nient'altro che la vecchia gestione di SMDL.

Comment

• Font Size
                              Ragazzi io ho prenotato pe ril 27 mattina usando il buono di smdl

Comment

X
                              Working...
                              X