Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Monza 25 e 26 Luglio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by albtuono View Post
    Quindi per te un motore ? eterno?
    Non ho capito
    Vero che col periodo di crisi oggi le moto le teniamo parecchio tempo ma ? anche vero che occorre preoccuparsi dell'incolumita propria e degli altri.
    Un motore fresco ha meno probabilit? di esplodere i rettilineo a gas spalancato dai, a me sembrano ovviet?, per te sono cazzate va bene uguale.
    Monza ? un circuito che sollecit? pi? di altri il motore.
    guarda spaccano di piu' le moto nuove rispetto a quelle di 10 anni fa , vedi panigale , r6 , aprilia , e kawasaki , una moto di 10 anni tenuta bene e' sicuramente meno spinta di una moto odierna nuova , il problema e' che se spacca un panigale 2015 si dice eh va beh e' una ducati , se spacca una bmw si dice eh si sapeva con tutti quei cavalli e' normale , se spacca una moto di 10 anni si punta il dito coem dire che ***** ci fa un rottame in pista !!!
    io da qualche tempo a questa parte vedo rompere di piu' moto nuove che vecchie , e te lo dice uno che e' scivolato su una macchia d'olio lasciata da un gamma 500!!
    nelle ultime 4 pistate ho visto rompere 2 panigale 1 bmw e 1 cbr600 2008 vedi tu
    Last edited by davegan; 04-08-15, 17:52.

    Comment

    X
    Working...
    X