Originally posted by polsogrippato
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Monza 25 e 26 Luglio
Collapse
X
-
-
Io anche sabato scorso ho patito tanto il caldo, ma sono io che sono fuori forma.
Comunque anche nel turno di sabato alle 14:35 c'era un GSXR che stava per spaccare il motore, mi sono attaccato un p? a lui ma ho dovuto mollare perch? sparava fuori olio dallo scarico e fumava parecchio..... mi ha imbrattato la moto e il casco, poi l'hanno fatto uscire.
Comment
-
Io anche sabato scorso ho patito tanto il caldo, ma sono io che sono fuori forma.
Comunque anche nel turno di sabato alle 14:35 c'era un GSXR che stava per spaccare il motore, mi sono attaccato un p? a lui ma ho dovuto mollare perch? sparava fuori olio dallo scarico e fumava parecchio..... mi ha imbrattato la moto e il casco, poi l'hanno fatto uscire.
Comment
-
Originally posted by polsogrippato View Postinfatti ho portato a casa il mio nuovo best
1.58.42 non sar? un tempone ma x un fermone che soddisfazione
che gustoooo Mooonnnzaaaaa
ah si, ovviamente ? tutta dritta
Cazz allora mi tocca tornare il prima possibile a Monza per abbassare ancor di + il mio best eheh
Magari se organizza l'autodromo qualche turno lo faccio a fine agosto
Complimentosi ancora, felice di vedere che ti diverti a girare e non smonti il codone ogni 10 minutiLast edited by Sincro; 01-08-15, 13:12.
Comment
-
Originally posted by Sincro View PostGRANDISSIMO GIULIANOOOOOO!!!
Cazz allora mi tocca tornare il prima possibile a Monza per abbassare ancor di + il mio best eheh
Magari se organizza l'autodromo qualche turno lo faccio a fine agosto
Complimentosi ancora, felice di vedere che ti diverti a girare e non smonti il codone ogni 10 minuti
in realt? erano turni dell'autodromo
tra l'altro andati semideserti
ank se meglio x chi come me ne ha approfittato
speriamo ci riprovino in autunno
ps fine agosto vado al mugello con luigi
xch? non ti aggreghi con dimitri ?Last edited by polsogrippato; 03-08-15, 17:52.
Comment
-
Originally posted by polsogrippato View Postciao bello grazie
in realt? erano turni dell'autodromo
tra l'altro andati semideserti
ank se meglio x chi come me ne ha approfittato
speriamo ci riprovino in autunno
ps fine agosto vado al mugello con luigi
xch? non ti aggreghi con dimitri ?
***** ma se prendi una Panigale o una BMW in quanto giri?????:1:
Comment
-
Originally posted by albtuono View Postma Polso tu hai fatto 1.58 con quel vecchio cassone gsxR?
certo che i bmw a monza so tosti, hanno un'accelerazione da paura
un po' grazie alla cavalleria un po' grazie all'elettronica
un giro sopra me lo farei proprio volentieri
PS dice che vecchio cassone lo dici a qualcun'altra:gaen:
alek col vecchio cassone ci gira in 54
Comment
-
Originally posted by albtuono View Postma Polso tu hai fatto 1.58 con quel vecchio cassone gsxR?
Comment
-
Originally posted by Dy27 View PostSenza nulla togliere a Giuliano, anzi complimenti x il tempo Polso :1: , chiamare un k5 un "vecchio cassone " mi pare un po' esagerato Alb non sar? cero a livello delle ultime bombe replica Sbk ma a detta di molti ? ancora una grandissima moto ....
e te lo dico ank'io che ? ancora una grandissima moto
conta sempre 10 anni x? vecchietta ? vecchiettaLast edited by polsogrippato; 03-08-15, 19:59.
Comment
-
Originally posted by Dy27 View PostSenza nulla togliere a Giuliano, anzi complimenti x il tempo Polso :1: , chiamare un k5 un "vecchio cassone " mi pare un po' esagerato Alb non sar? cero a livello delle ultime bombe replica Sbk ma a detta di molti ? ancora una grandissima moto ....
Ma 10 anni per un a SS sono tanti. Ma tanti.
Io a MOnza con un mezzo di 10 anni non ci andrei.
Mio parere personale sia chiaro.
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostChe sia stato un riferimento per la categoria non ci sono dubbi.
Ma 10 anni per un a SS sono tanti. Ma tanti.
Io a MOnza con un mezzo di 10 anni non ci andrei.
Mio parere personale sia chiaro.
basta tenerle in ordine
semplicemente hai un po' di handicapp
tutto qui
io mi ci sto divertendo un mondo
e non vedo l'ora di essere al mugello a fine agosto
Comment
-
Originally posted by polsogrippato View Postma no dai xch? ?
basta tenerle in ordine
semplicemente hai un po' di handicapp
tutto qui
io mi ci sto divertendo un mondo
e non vedo l'ora di essere al mugello a fine agosto
Ma alla mia prima uscita stagionale a Cremona, ho girato preticamente un ***** perch? uno con R6 (di 10 anni) ha spaccato il motore e inondato tutto il rettilineo di olio.
Sono passati 40 minuti per pulire la pista. Rientriamo spacca pure un Ducati (non so di quanti anni ma quelli spaccano gi? da nuovi). Praticamente buttata la mattina.
Insomma piste come Monza sollecitano parecchio i motori e anche se sono progettati bene la fatica di tanti anni in pista un motore pu? cedere all'improvviso mettendo in pericolo chi guida e chi lo segue.
tu mi dirai che pure un motore nuovo pu? esplodere, questo ? vero, ma quanto pu? durare un motore sempre sollecitato al 100% in pista?
Comment
-
b? ............se in pista ci possono andare solo moto con meno di 10 anni, ci sarebbe il 50% in meno di persone, dimmi la differenza tra una moto di 2 anni che gira in pista 15 volte l'anno, e una di 10 anni che gira 3 volte,chi ? pi? propenso a rompere? dai ragazzi non diciamo cazzate
Comment
-
Originally posted by mauvez View Postb? ............se in pista ci possono andare solo moto con meno di 10 anni, ci sarebbe il 50% in meno di persone, dimmi la differenza tra una moto di 2 anni che gira in pista 15 volte l'anno, e una di 10 anni che gira 3 volte,chi ? pi? propenso a rompere? dai ragazzi non diciamo cazzate
Non ho capito
Vero che col periodo di crisi oggi le moto le teniamo parecchio tempo ma ? anche vero che occorre preoccuparsi dell'incolumita propria e degli altri.
Un motore fresco ha meno probabilit? di esplodere i rettilineo a gas spalancato dai, a me sembrano ovviet?, per te sono cazzate va bene uguale.
Monza ? un circuito che sollecit? pi? di altri il motore.
Comment
X
Comment