Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Monza 25 e 26 Luglio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ste75ts View Post
    Io ho girato sabato alle 14:35 e 16:20 con un mio amico alle prime armi.....alle 16:20 saremo stati dentro massimo in 5-6...... che spettacolo, per? che peccato che non ci sia stata affluenza.
    Purtroppo ero pesantemente fuori forma! :-(
    allora sei entrato dopo di me
    io alle 14.00.. poi pausa fino alle 17.30
    ma il mio obiettivo era raggiunto quindi so entrato senza stimoli ed ho girato 2 sec + lento, ma chissene monza ? sempre monza

Comment

• Font Size
      Io sono passato ieri in bici ma giravano veramente in pochi da non credere.

Comment

• Font Size
        Originally posted by polsogrippato View Post
        azzo dave ma dov'eri nella tendopoli vicino palazzina bagni ?
        io ero dall'altro lato, ma non sono venuto a chiedere xch? ho visto che entravano negli altri turni..
        cmq spettacolo monza, da soli poi ? un po' come essere in superpole
        Noi eravamo in mezzo al paddok in linea con il box 31 abbiamo fatto il turno delle 14 e delle 15:45 . al secondo turno ho fatto il best personale . Strafelice
        Monza ? monza .

Comment

• Font Size
          Concordo, io adoro Monza.... ha sempre un fascino particolare!

Comment

• Font Size
            sono tornato a monza domenica dopo oltre 20 anni!!!
            e anche io dico che ha un fascino unico.
            MONZA e' MONZA , giusto.

Comment

• Font Size
              Nel turno delle 10:45 di domenica qualcuno ha spaccato e perso olio dal sottopasso all'ascari,era qualcuno del forum?
              Che sfiga! Fortuna che ci hanno fatto recuperare il tempo.

Comment

• Font Size
                Originally posted by polsogrippato View Post
                allora sei entrato dopo di me
                io alle 14.00.. poi pausa fino alle 17.30
                ma il mio obiettivo era raggiunto quindi so entrato senza stimoli ed ho girato 2 sec + lento, ma chissene monza ? sempre monza

ah quindi non sono l'unico che con sto caldo ha girato cos? tanto pi? lento?

Comment

• Font Size
                  ho visto la lunga scia di filler all'estrema destra, per fortuna al limite
                  dell'asfalto.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by giuseppe59 View Post
                    ho visto la lunga scia di filler all'estrema destra, per fortuna al limite
                    dell'asfalto.
                    certo la scia era sufficientemente esterna da non creare problemi peccato per? per chi ha spaccato...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Pinzo? View Post

beh direi che nn faceva caldo ne sabato e ne domenica , per me temperatura perfetta di asfalto sicuro , magari ci voleva l'aria un po' piu' fresca

Comment

• Font Size
                        Originally posted by davegan View Post
                        beh direi che nn faceva caldo ne sabato e ne domenica , per me temperatura perfetta di asfalto sicuro , magari ci voleva l'aria un po' piu' fresca
                        Ah quindi nulla a che vedere con le temperature di domenica 19 luglio....

Comment

• Font Size
                          Ah quindi nulla a che vedere con le temperature di domenica 19 luglio....
                          no no assolutamente , per me c'erano le condizioni ideali , si magari 3 gradi in meno sarebbe stato perfetto , ma non era certo il caldazzo dei primi di luglio

Comment

• Font Size
                            beati voi.....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by GIXXER moonlight View Post
                              Nel turno delle 10:45 di domenica qualcuno ha spaccato e perso olio dal sottopasso all'ascari,era qualcuno del forum?
                              Che sfiga! Fortuna che ci hanno fatto recuperare il tempo.
                              ma domenica ?
                              xch? sabato io ho ftto proprio quel turno e non ricordo filler in quella zona

Comment

• Font Size

no aspe
                                al primo turno ho girato subito come nel pareggiamento di maggio
                                al secondo so entrato carico ho trovato un bmw che mi ha rotto il cazz e mi ha fatto chiudere la vena...abbassato 1.5sec il mio best di maggio , ora 1.58.42, troppo contento
                                poi terzo turno ormai ero scarico ed ho girato 2 sec + lento
                                ma non c'entra il caldo, c'entra solo la motivazione e duna brutta fiacca sotto il palmo destro, devo trovare una soluzione x sta fiacca maledetta
                                cmq al 19 era atroce, sabato era caldo caldo ma + sopportabile

Comment

X
                                Working...
                                X