Originally posted by genesis
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cremona basta con divisione in turni?
Collapse
X
-
Sia con Open pit..che a turni....l'importante che l'utente pagante trovi sempre un ottimo servizio..e soprattutto sicurezza...poi sta a lui scegliere quando ? con chi girare....e in ogni caso con gente seria...ormai anche questo ambiente ? pieno di gente che vende aria fritta....
Comment
-
Originally posted by HSG View PostChe ottimismo...
penso da sempre che smdl sia il miglior circuito del nord
pensi che francia o cervesina possnao impensierire ????
e mo con questo no giro piu'manco a a francia e cervesina :1:
pare che la mia opinione conti un po troppo
Comment
-
Originally posted by kronos71 View PostSia con Open pit..che a turni....l'importante che l'utente pagante trovi sempre un ottimo servizio..e soprattutto sicurezza...poi sta a lui scegliere quando ? con chi girare....e in ogni caso con gente seria...ormai anche questo ambiente ? pieno di gente che vende aria fritta....
cosa centra open pit con il servizio ?????
il servizio e' una cosa
la gestione di giornata e' un altra !
il tutto fa il pacchetto
per seria intendi che non ridono !?
spiegami che sono curioso
prendiamo uan giornata open con tanta gente come in passato
no come adesso
prevedo che a breve a smdl ci sara' il pienone dei vecchi tempi
e con esso ricominceranno le lamentele
spiegami come una gestione seria possa fare uni fomare le velocita in open pit?
a prescindere dal circuito
se in una domenica piena ci mettiamo 30 amatori lenti e 10 pilotoni ecco che
poi scattano le lamentele e di pilotoni e di lenti che si spaventano con continue collisioni e bandiere rosse !
se continueranno con i numeri odierni invece sara' un piacere girare in open!! pit ma penso durer? poco ameno che non sia piu' importante guadagnare !!!!
appunto sicurezza vogliamo parlarne ?Last edited by genesis; 10-07-15, 10:12.
Comment
-
intanto con open pit...basta avere il buon senso di mettere un num di moto..adeguato..non come facevano alcuni coglioni..con 70 moto..x riempire il cassettino......e se leggi bene..ho detto che sara' poi lutente finale a scegliere la giornata che piu si adatta al suo passo....se un Ivan Goi..mi viene a girare il sab..(ciao ivan)..non si puo' certo lamentare di trovare gli amatori lenti....e viceversa...ma tanto non ? un problema tuo Cremona Circuit......e nemmeno di girare con gualdrappe in giro,,,,,,ciao.
Comment
-
Piu date meno gente cribbio fulvio dai anche tu.
Il desiderio, se trovi meno gente aumenta, non cala!
Cala quando sai che troverai un carnaio.
Bene aperto tutti i giorni, speriamo ci stiano dentro con i costi.
Comment
-
Originally posted by genesis View Postperch? ? a parte i miei problemi personali con la gestione del circuito e company
penso da sempre che smdl sia il miglior circuito del nord
pensi che francia o cervesina possnao impensierire ????
e mo con questo no giro piu'manco a a francia e cervesina :1:
pare che la mia opinione conti un po troppo
Gli altri tre sullo stesso livello pi? o meno.
Comment
-
Originally posted by kronos71 View Postintanto con open pit...basta avere il buon senso di mettere un num di moto..adeguato..non come facevano alcuni coglioni..con 70 moto..x riempire il cassettino......e se leggi bene..ho detto che sara' poi lutente finale a scegliere la giornata che piu si adatta al suo passo....se un Ivan Goi..mi viene a girare il sab..(ciao ivan)..non si puo' certo lamentare di trovare gli amatori lenti....e viceversa...ma tanto non ? un problema tuo Cremona Circuit......e nemmeno di girare con gualdrappe in giro,,,,,,ciao.
ci si vede a ottobre senza gualdrappe se non piove e sr avro voglia date le 19 uscite da febbraio hanno unnpo assopito la voglia
spero solo di non volarti addosso
sai com'e'
dimmi in che curva sei e faccio attenzione a non volare li
cavolo nonostante la vittoria non hai ancora assopito la tua rabbia che triste
e fatti na risata
Comment
-
Originally posted by joe998 View PostPiu date meno gente cribbio fulvio dai anche tu.
Il desiderio, se trovi meno gente aumenta, non cala!
Cala quando sai che troverai un carnaio.
Bene aperto tutti i giorni, speriamo ci stiano dentro con i costi.
e quindi non e tenendo aperto tutti i gg si sta in piedi
presimo.tengano aperto per rifarsi una clientela
cetto che il.recupero altrove dei buoni non aiuta
e molti non vanno.perche non.hanno ancora capito che la.nuova geatione non centra connal vecchia
che popolo di ignoranti
Comment
-
Originally posted by genesis View Postnel tuo caso e cosi ma nel 90% della gente non e cosi andare i npista per molti e un sacrificio.monetario
e quindi non e tenendo aperto tutti i gg si sta in piedi
presimo.tengano aperto per rifarsi una clientela
cetto che il.recupero altrove dei buoni non aiuta
e molti non vanno.perche non.hanno ancora capito che la.nuova geatione non centra connal vecchia
che popolo di ignoranti
Ho risposto alla tua frese...
Se ? sempre aperto cala il desiderio.
Assolutamente no e te lo scrivo.
Poi, come riempire e trovare profitto da una gestione dell autodromo ? un altro paio di maniche.
Ma che cali il desiderio nostro di andare in una pista perch? vai quando vuoi, prenoti il giorno prima trovi poca gente. NO
Se ? cos?, veramente siamo da mettere in galera tutti quanti.
Comment
-
Originally posted by kronos71 View Postintanto con open pit...basta avere il buon senso di mettere un num di moto..adeguato..non come facevano alcuni coglioni..con 70 moto..x riempire il cassettino......e se leggi bene..ho detto che sara' poi lutente finale a scegliere la giornata che piu si adatta al suo passo....se un Ivan Goi..mi viene a girare il sab..(ciao ivan)..non si puo' certo lamentare di trovare gli amatori lenti....e viceversa...ma tanto non ? un problema tuo Cremona Circuit......e nemmeno di girare con gualdrappe in giro,,,,,,ciao.
Per quello che ho visto ci sono tante buone intenzioni e non c'? da dimenticarsi che ? stato riaperto 20 giorni f?.Tempo al tempo e lasciami stare il Genio
Comment
X
Comment