Chi ? secondo voi il miglior organizzatore..al momento che offre qualita prezzo migliore..con relativi istruttori..titolati x farlo..??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Top organizzatore
Collapse
X
-
Originally posted by kronos71 View PostChi ? secondo voi il miglior organizzatore..al momento che offre qualita prezzo migliore..con relativi istruttori..titolati x farlo..??
Anche perch? non esiste una scuola per istruttori al di fuori di quella FMI per Minimoto.
O sbaglio?
Comunque anche per me Gully e Rossocorsa.
Comment
-
Gully, sia dal punto di vista dell'organizzazione/rimescolamento dei turni sia dell'hospitality!
...e qualcuno potrebbe aggiungere anche dal punto di vista delle ombrelline/presenza femminile, ed avrebbe ragione
Comment
-
Originally posted by minipony View Poste che differenza ce' tra i vari organizzatori? le formule sono identiche
chi fa il prezzo minore riempie ! come sempre
Comment
-
Originally posted by Jeanne View PostNon ? sempre vero.... quando il mercato ? saturo il modo per attirare i clienti sono due, quello che dici tu, quindi competitivi sui prezzi oppure offrendo dei serivizi
perch? io li vedo uguali !
Comment
-
Originally posted by kronos71 View PostMito.Non ? mia intenzione publicizzare nessuno..ma sapendo che alcuni organizzatori ne crocifiggono altri...chi meglio dei clienti pu? dare un giudizio veritiero.
tipo Genesis ? che collabora con specialbike ?
io mi trovo bene con rcorse ma non e' un organizzatore e' un ASD e con loro e' sempre tutto perfetto !oltre che economicoLast edited by minipony; 08-07-15, 12:59.
Comment
-
Originally posted by minipony View Postspiegami che servizi hanno di differente i vari organizzatori
perch? io li vedo uguali !
Se li vedi uguali allora fai bene ad andare da chi ti fa pagare meno
P.S. Rossocorsa e Gully, per il Mugello, pagando 30gg prima fanno gli stessi prezzi...Last edited by Jeanne; 08-07-15, 13:02.
Comment
X
Comment