Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Top organizzatore

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Top organizzatore

    Chi ? secondo voi il miglior organizzatore..al momento che offre qualita prezzo migliore..con relativi istruttori..titolati x farlo..??

  • Font Size
    #2
    Sicuramente Gully -e - RossoCorsa-Poi la Promoracing-Braghi-SpecialBike.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Quest anno ho provato Dekra
      Organizzati bene.
      Niente pareggiamenti e coppe del nonno che proprio non digerisco.
      Gully personalmente lo evito ....diciamo perch? non mi sento in target.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by kronos71 View Post
        Chi ? secondo voi il miglior organizzatore..al momento che offre qualita prezzo migliore..con relativi istruttori..titolati x farlo..??
        Non ricordo a memoria ci sia un organizzatore con istruttori titolati per farlo.
        Anche perch? non esiste una scuola per istruttori al di fuori di quella FMI per Minimoto.
        O sbaglio?

        Comunque anche per me Gully e Rossocorsa.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ocio che adesso ci sar? l'invasione di falsi nick e marchettari.. ah,ah..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Joe998 ? un marchio registrato! Tutto vero

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ivan...x titolati indendevo...validi..ex piloti ecc..Non gente improvvisata.....ma te poi non stai girando a Cremona..hahahaha...e pure forte mi han detto..hahahaha..ciao

              Comment


              • Font Size
                #8
                e che differenza ce' tra i vari organizzatori? le formule sono identiche
                chi fa il prezzo minore riempie ! come sempre

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Gully, sia dal punto di vista dell'organizzazione/rimescolamento dei turni sia dell'hospitality!
                  ...e qualcuno potrebbe aggiungere anche dal punto di vista delle ombrelline/presenza femminile, ed avrebbe ragione

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by minipony View Post
                    e che differenza ce' tra i vari organizzatori? le formule sono identiche
                    chi fa il prezzo minore riempie ! come sempre
                    Non ? sempre vero.... quando il mercato ? saturo il modo per attirare i clienti sono due, quello che dici tu, quindi competitivi sui prezzi oppure offrendo dei serivizi

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Jeanne View Post
                      Non ? sempre vero.... quando il mercato ? saturo il modo per attirare i clienti sono due, quello che dici tu, quindi competitivi sui prezzi oppure offrendo dei serivizi
                      spiegami che servizi hanno di differente i vari organizzatori
                      perch? io li vedo uguali !

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Mito.Non ? mia intenzione publicizzare nessuno..ma sapendo che alcuni organizzatori ne crocifiggono altri...chi meglio dei clienti pu? dare un giudizio veritiero.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by kronos71 View Post
                          Mito.Non ? mia intenzione publicizzare nessuno..ma sapendo che alcuni organizzatori ne crocifiggono altri...chi meglio dei clienti pu? dare un giudizio veritiero.
                          Chi ti dice che un cliente non tira l'acqua a un organizzatore ??
                          tipo Genesis ? che collabora con specialbike ?

                          io mi trovo bene con rcorse ma non e' un organizzatore e' un ASD e con loro e' sempre tutto perfetto !oltre che economico
                          Last edited by minipony; 08-07-15, 12:59.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by minipony View Post
                            spiegami che servizi hanno di differente i vari organizzatori
                            perch? io li vedo uguali !

                            Se li vedi uguali allora fai bene ad andare da chi ti fa pagare meno

                            P.S. Rossocorsa e Gully, per il Mugello, pagando 30gg prima fanno gli stessi prezzi...
                            Last edited by Jeanne; 08-07-15, 13:02.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Minipony....ormai conosciamo.le pecore.....spero ognuno dia un giudizio obbiettivo...altro non posso fare

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X