Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

top pista quale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • top pista quale

    dai dopo mille discussioni no abbiamo mai fatto la top ten delle piste italiane

    quale secondo voi la piu' bella

    anzi le piu' belle in ordine di gradimento !
    29
    IMOLA
    37.93%
    11
    MUGELLO
    44.83%
    13
    MISANO
    6.90%
    2
    SAN MARTINO DELL LAGO
    6.90%
    2
    FRANCIA CORTA
    0.00%
    0
    MONZA
    3.45%
    1
    VALLE LUNGA
    0.00%
    0
    ADRIA
    0.00%
    0
    CERVESINA
    0.00%
    0
    BINETTO
    0.00%
    0

  • Font Size
    #2
    Parto io

    1 ) Imola per me la migliore in assoluto solo una bella riasfaltatura dalla variante alta in giu non guasterebbe

    2 ) Mugello odio e amore per questo circuito che non tutte le volte mi fa divertire bho?

    3 ) Misano tutt abella ma il curvone mi mette in apprenzione
    smdl il top del nord

    4 ) Franciacorta con unpicoclo allungamento e una riasfaltatura e il ritorno ai pareggiamenti potrebbe contendersela con smdl? Forse il circuito ch eha patito di piu' la nascita di smdl

    5 ) Monza??? No ci homai girato e non ho in programma di andarci troppo veloce per me !

    Adria e cervesina direi che avrebbero potuto disegnarl emeglio per renderle piu' scorrevoli !

    Le altre no le conosco

    valle ?????
    Last edited by genesis; 08-07-15, 06:57.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Sono pi? o meno d'accordo con te, (Mugello lo conosco poco e ad Imola non ci sono mai stata) tranne per Cervesina, forse un p? lenta, ma ha dei bei punti da grattacapo, a me non dispiace!

      P.S. Non c'? Varano, semplice dimenticanza oppure no?
      Last edited by Jeanne; 08-07-15, 07:29.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Se mettiamo i circuiti in ordine di prezzo il top diventa san martino

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by RobyZxr View Post
          Se mettiamo i circuiti in ordine di prezzo il top diventa san martino
          scusami se mi permetto ma il circuito con il rapporto prezzo blasone e asfalto e servizi e' misano

          con 160 euro ci fai la giornata con pareggiamenti !e gadget sponsor
          lo so perch? il 3 agosto sono li a quel prezzo !

          e scusami ma misano ci corrono il mondiale
          senza nulla togliere a smdl che rimane una delle piste piccole piu' belle se non la piu' bella delle mini !

          poi molto fa anche dove uno vive no?

          io parlo proprio di circuito perch? a livello di prezzo misano non si batte !
          al suo interno ha anche le docce !

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Jeanne View Post
            Sono pi? o meno d'accordo con te, (Mugello lo conosco poco e ad Imola non ci sono mai stata) tranne per Cervesina, forse un p? lenta, ma ha dei bei punti da grattacapo, a me non dispiace!

            P.S. Non c'? Varano, semplice dimenticanza oppure no?
            se per questo mancano varano modena Racalmuto magione
            perch? no avevo piu' spazi nell sondaggio non perch? non le ritengo piste sia chiaro

            Comment


            • Font Size
              #7
              imola per me batte di un soffio il mugello perch? ? stretta incazzata adrenalinica ( diciamo che ti caghi addosso alla piratella e alla rivazza se arrivi forte) e poi respiri un aria d'altri tempi non so ? quasi magica.....il muggio cmq ? uno spettacolo puro solo che per apprezzarlo secondo me devi iniziare ad andare davvero forte diciamo intorno a 2 minuti( max 2.05 ) perche capisci che puoi andare sempre pi? forte se pennelli tutta la pista...certo non ? facile ma ? veramente veloce il mugello.....imola invece ? pi? istintiva e senza un attimo di respiro...la adoro.... e poi misano la metto quasi a pari merito del mugello...a me ? proprio il curvone che mi piace e invece non digerisco l'ultima del carro e le due rio...troppo lente...ma in realta ? solo perch? non riesco a farle come vorrei...vabbe tutte le curve in realta ma queste in modo particolare....


              ah una cosa per genesis.....grazie come sempre....lui sa

              ci vediamo a imola...gi? non ci sto dentro

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by genesis View Post

                io parlo proprio di circuito perch? a livello di prezzo misano non si batte !
                al suo interno ha anche le docce !
                Anche SMDL.
                E se le lasci aperte per parecchio ha anche la piscina :gaen:


                Mettere lo scarico dell'acqua nel punto pi? alto dello spogliatoio ? stata una scelta infelice...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Qundo giravo.. a me piaceva MOLTO Imola....

                  Non c'? in lista.. ma mi sono divertito molto anche a Siracusa...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    La pi? bella Mugello.
                    La pi? divertente Misano vecchia.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by genesis View Post
                      scusami se mi permetto ma il circuito con il rapporto prezzo blasone e asfalto e servizi e' misano

                      con 160 euro ci fai la giornata con pareggiamenti !e gadget sponsor
                      lo so perch? il 3 agosto sono li a quel prezzo !

                      e scusami ma misano ci corrono il mondiale
                      senza nulla togliere a smdl che rimane una delle piste piccole piu' belle se non la piu' bella delle mini !

                      poi molto fa anche dove uno vive no?

                      io parlo proprio di circuito perch? a livello di prezzo misano non si batte !
                      al suo interno ha anche le docce !
                      sorry non lo sapevo costasse cosi "poco" misano!!...provveder? a battezzarla
                      Last edited by RobyZxr; 08-07-15, 09:39.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by RobyZxr View Post
                        sorry non lo sapevo costasse cosi "poco" misano!!...provveder? a battezzarla
                        ci mancherebbe io ormai so tutti i prezzi lastminute inclusi

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          1 ) Imola quella dove mi piacerebbe girare + spesso ma quella che mi fa pi? paura.. odio la variante alta e la bassa:1:

                          1 ) Mugello sempre bella non sempre riesco ad andare come dovrei e potrei ma come bellezza ? pari a Imola ma mi incute meno timore:1:

                          3 ) Misano rimpiango la vecchia la nuova ? troppo stop & go troppo stancante
                          ma ? la pista di casa ed ? una vera pista da mondiale:3:

                          4 ) Monza ho fatto il battesimo della pista nel luglio 2004 con la r1/98 stradale
                          e son volato alla roggia x la stanchezza (la non abitudine ad una pista cos? lunga e senza allenamento adeguato)... ma nonostante tutto da li mi ? partito
                          l'embolo solo pista... grazie Monza vorrei rientrare con una moto vera come quella che ho adesso x vedere cosa succede

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Io a votare aspetto di provare Imola...... E non manca tanto!!!

                            Comunque a parer mio tra le piccole varano lo metto sopra a frakkia e forse anche a Cervesina...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              io metto il mugello al primo posto perch? a parte il divertimento ha un fascino tutto suo inspiegabile, ? la pista che mi manca tutto l'inverno ed ? al primo posto come servizi.

                              Secondo per Imola che per molti versi ? meglio del mugello ma paga alcuni punti brutti e altri pericolosissimi che non mi fanno girare spensierato come al mugello e poi manca la strada interna al circuito, mancanza pesante(ci sono stato pi? di mezzora per rientrare dopo uno stop tecnico e mi ha fatto perdere il turno successivo), manca un bar, i box sono aperti, insomma come servizi e dietro al mugello.
                              terzo posto per Vallelunga, vista una volta sola ma mi ? piaciuta molto anche se ? successo di tutto a partire dal restare senza corrente.
                              Quarta misano a cui manca un qualche cosa come tracciato ma ? al top in sicurezza.

                              tra le piccole ho solo franciacorta e adria.

                              dovrei menzionare l'handling di nard? che come tracciato ? il pi? bello in assoluto ma ? una pista molto particolare in tutto e non paragonabile alle altre.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X