Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

durante i pareggiamenti quanto........

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by maurotrevi View Post
    non ? colpa mia se le rsv4 non vanno avanti.... chiedi a Marco
    Lo so ci mancherebbe ma mi facci il piacere
    Una 600 vs rsv4 al Mugello in rettilineo si sa
    Mauro hai ragione
    Pensa che con la mia cagiva mito ho passato un S1000 a Monza
    Chiedi :1:

    Dai saranno state circostanze particolari
    Ma un 600 che passa un mille in rettilineo la vedo dura
    Fossi stato su un s1000 ci potevo credere

    Magari quello che guidava la rsv4 non apriva tutto eri nella open quindi tutto ? possibile

    Comment


    • Font Size
      #62
      non ho detto che sono passato sul rettilineo, semplicemente ho preso la scia e poi ? stato facile, il bmw davanti aveva preso 150m ma da dietro non mi ha passato nessuno.
      comunque sul traguardo al primo giro tra me e quello davanti c'erano 316 millesimi. (che guarda caso a 240km/h sono 20m di distacco) i due dietro a 6 decimi.
      controlla pure l'orario di inizio http://www.gullyracing.it/File_tempi...si%20Tempi.pdf

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by maurotrevi View Post
        non ho detto che sono passato sul rettilineo, semplicemente ho preso la scia e poi ? stato facile, il bmw davanti aveva preso 150m ma da dietro non mi ha passato nessuno.
        comunque sul traguardo al primo giro tra me e quello davanti c'erano 316 millesimi. (che guarda caso a 240km/h sono 20m di distacco) i due dietro a 6 decimi.
        controlla pure l'orario di inizio http://www.gullyracing.it/File_tempi...si%20Tempi.pdf
        quindi sapere che uno.Ce con un mille non apre
        ci fa sentire sicuri che in un.pareggiamento un mille non passa un seicento?

        io ho detto.che per la sicurezza e meglio uscire alla casanova

        e che mille e seicento faticano a.convivere ma nella open e cosi non.ci si puo fare nulla

        la mano.migliora ?

        Comment


        • Font Size
          #64
          Erano 2 ma fino al traguardo ha aperto di sicuro... fatti i conti e vedi che anche con 20km/h in pi? dopo il rettilineo non avevano pi? il tempo di riprendermi. Basta giocarsi bene la partenza.

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by maurotrevi View Post
            perch? ? una cosa che richiede tanto tempo e poi almeno nel turno potr? partire senza ansia e perdere anche 2 minuti in pi??

            comunque fulvio ti rispondo subito, se l'apripista apre un po il gas dal correntaio in poi il problema in rettilineo non esiste.

            recentemente ho fatto un pareggiamento con un 600 e visto che sono andicappato ero nella open in mezzo a tutti 1000, davanti e dietro, per la precisione avevo un rsv4 davanti e una dietro (manco a farlo apposta ) ho lasciato un po' di spazio davanti al correntaio, mi sono lanciato alle biondetti e bucine, ho preso la scia di quello davanti e da dietro non mi ha passato nessuno nonostante la vertiginosa velocit? di punta di 247 con la scia! anzi ho pure fatto il sorpasso alla s.donato.
            quindi divisi per cilindrata non esiste il problema anche se sei con un cbr con dietro un bmw e in ogni caso non ci saranno tempi molto differenti.
            se il pareggiamento partiva alla casanova facevo festa alle arrabbiate
            vedi per?...questo tuo post forse illustra meglio quello che volevo dire io e credo anche altri in merito ai pareggiamenti.
            Tu parli di scia.
            In ogni brief che ho fatto nei miei pochi 10 anni di pista mi hanno sempre detto : non vogliamo vedere nessuno che si mette in scia ...per questo e quel motivo....
            e anche a me personalmente non farebbe piacere avere gente e 20 cm dalla ruota posteriore sul rettilineo di monza.

            Ora, mentre in TUTTI i turni liberi le scie diciamo che sarebbero tassativamente vietate, nei pareggiamenti sono forse ammesse.
            E quindi ..torno a dire che nei pareggiamenti l'approccio dei partecipanti ? diverso... a molti non pu? piacere, come ad altri si.

            Comment


            • Font Size
              #66
              a parte che nemmeno a imola ho sentito dire nel breefing di non mettersi in scia, ma sono 20 METRI non CENTIMETRI, cosa fai molli se hai uno davanti sul dritto? poi ovvio che come inizia la salita ci si sposta quel tanto da evitare situazioni di pericolo.

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by maurotrevi View Post
                a parte che nemmeno a imola ho sentito dire nel breefing di non mettersi in scia, ma sono 20 METRI non CENTIMETRI, cosa fai molli se hai uno davanti sul dritto? poi ovvio che come inizia la salita ci si sposta quel tanto da evitare situazioni di pericolo.

                beh... se non hai mai sentito di non mettersi mai in scia non so che dire.

                Poi vedi tu se la scia sia a 20 cm o 20 metri.

                Per? che tu mi dica che non hai mai sentito di non mettersi in scia mi fa molto pensare.
                lo dicono sempre: cremona monza ovunque....? la cosa pi? pericolosa che si possa fare, ma tu non l'hai mai sentita.
                che dire...ok

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  te lo assicuro, non ho mai girato ne a monza ne a cremona e i breefing gli ascolto sempre attentamente.
                  comunque 3 decimi sul rettilineo a 240km/h sono 20 M e non 20cm. poi se te quando hai uno davanti a 20m rallenti... bhe non so che dirti.

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by maurotrevi View Post
                    te lo assicuro, non ho mai girato ne a monza ne a cremona e i breefing gli ascolto sempre attentamente.
                    comunque 3 decimi sul rettilineo a 240km/h sono 20 M e non 20cm. poi se te quando hai uno davanti a 20m rallenti... bhe non so che dirti.

                    sono io che non so che dirti se non sai che le scie sono DA TUTTI ritenute pericolose e da evitare.
                    Nessuno rallenta quando ha uno davanti, ma mettersi in scia ? un altra cosa.

                    Comunque.. fidati vieni a monza o a cremona e poi mi dirai cosa ti hanno detto al briefing.

                    In tuti i casi non ci sarebbe neanche bisogno di dirlo che piazzarsi a vero culo di un altro a 250 all'ora (quando non si ? piloti in due e non si ? in una gara vera) non ? una cosa sana.

                    poi vedi tu.
                    se mi incrocerai non ti mettere in scia almeno a me...tanto mi sorpassi facile.

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      A me sembra che lo dicano a Imola....figuriamoci , attenti come sono alla sicurezza....finito il briefing ti viene voglia di prendere, mettere via tutto e andare a casa

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        aimola ti spiega tutto, cambi di asfalto, vie di fuga, addirittura come frenare alla rivazza ma non parla di scie.

                        e direi che basta stare qua ancora tanto su sta stupidaggine (visto che si parla di 20m e non di fila indiana da ciclismo) e ovviamente ? altrettanto se non pi? pericoloso stare vicini ad un altro in curva, ma anche quello lo fanno tutti.

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by maurotrevi View Post
                          aimola ti spiega tutto, cambi di asfalto, vie di fuga, addirittura come frenare alla rivazza ma non parla di scie.

                          e direi che basta stare qua ancora tanto su sta stupidaggine (visto che si parla di 20m e non di fila indiana da ciclismo) e ovviamente ? altrettanto se non pi? pericoloso stare vicini ad un altro in curva, ma anche quello lo fanno tutti.

                          si appunto, sono proprio stupidaggini.

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            posso chiamarti
                            mauro limparatore:1:
                            il tuttologo pistolaro

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Fulvio se non sai fare 2 conti non ? colpa mia

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X