Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

durante i pareggiamenti quanto........

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by joe998 View Post
    Ho capito cosa intendi ma matematicamente secondo me non ? possibile.
    Le differenze tra i piloti sono quelle e quelle rimangono.
    Se Un gruppo ? disomogeneo e nel pomeriggio lo assestano non puo essere che nel pareggiamento sia diverso.
    Quello ?.
    Se invece diciamo che al mattinno grazie ai fenomeni che si mettono in gruppi a cii non appartengono allora ? in altro discorso.
    Beh quelli sono i veri "fenomeni"...tutto per sfoggiare la coppetta al bar

    Diciamo che un turno per categoria pu? avere anche 5/6 secondi di differenza, che non sono pochi...specie se quello pi? lento te lo trovi davanti.

    Nel pareggiamento in teoria non dovrebbe accadere visto che si parte in ordinati per best lap.

    PS sui post di Fulvio tutto ? concesso
    Last edited by Nigel76; 08-07-15, 20:50.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by nikola040776 View Post
      Beh quelli sono i veri "fenomeni"...tutto per sfoggiare la coppetta al bar

      Diciano che un turno per categoria pu? avere anche 5/6 di differenza, che non sono pochi...specie se quello pi? lento te lo trovi davanti.

      Nel pareggiamento in teoria non dovrebbe accadere visto che si parte in ordinati per best lap.

      PS sui post di Fulvio tutto ? concesso
      Quoto anche secondo me ? la giusta interpretazione del pareggiamento.
      Li si parte in fila per best lap ed ? il modo migliore di girare avere davanti a se uno che gira poco pi? forte .
      Riguardo a chi ha scritto che il costo di un pareggiamento ? come quello di una gara nell'amatori ? perch? non ci ha mai fatto bene i conti perch? il rapporto ? 1 a 3.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Poi per carit? la gara ? molto pi? bella

        Comment


        • Font Size
          #49
          Il problema del pareggiamento ? nn dividere i 600 dai 1000.....l'anno scorso promo divideva ,quest'anno basta

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Miki 111 View Post
            Il problema del pareggiamento ? nn dividere i 600 dai 1000.....l'anno scorso promo divideva ,quest'anno basta
            io che giro con specialbike

            abbiamo

            le categorie
            1000 gp
            1000 gp2
            600 750 naked che abbiamo visto si equivalgono !
            open mista

            piu' divisi di cosi !

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by maurotrevi View Post
              no ? diverso, perch? nel pareggiamento, piloti dello stesso gruppo dovrebbero partire dal pi? veloce al pi? lento quindi il pi? veloce non dovrebbe trovare proprio nessuno.
              nel turno precedente invece il pi? veloce pu? trovarsi davanti comunque gente che gira pi? lenta di diversi secondi.
              io ti voglio bene ma se no ci arrivi

              mo ti imparo

              se al mugello io su cbr 1000 giro in 2:05 e uno su s1000 gira in 2:07 !
              ecco che in partenza lo avro' dietro ma aal san donato vuoi scommettere che il bmwuista avra' almeno 50 mt di vantaggio e io con il cbr dovr? tirare la staccatona !

              tempo fa io con la tuono 1000 girando in 9 al mugello alal staccata mi trovai 5 bmw che partivano dietro !

              ed ecco che per evitare inparte questo al mugello noi si fa partire il pareggiamento alla casanova evitando la staccatona assassina !

              Comment


              • Font Size
                #52
                Buona idea farlo partire dalla casanova,ci stai davanti anche col 600 ai 1000 dietro di te

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Miki 111 View Post
                  Buona idea farlo partire dalla casanova,ci stai davanti anche col 600 ai 1000 dietro di te
                  non e una mia idea ma di specialbike che e sempre molto attenta alla sicurezza
                  e dato che al mugello ce la doppia uscita
                  il pareggiamento non e una gara quindi per lincolulita dei partecipanti all evento e giusto cosi a mio avviso

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    quando special bike organizzer? un giro secco tipo ex superpool ? che mi iscrivo?

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by maurotrevi View Post
                      no ? diverso, perch? nel pareggiamento, piloti dello stesso gruppo dovrebbero partire dal pi? veloce al pi? lento quindi il pi? veloce non dovrebbe trovare proprio nessuno.
                      nel turno precedente invece il pi? veloce pu? trovarsi davanti comunque gente che gira pi? lenta di diversi secondi.
                      si in questo hai ragione.
                      per? ...pensandoci
                      perch? nei turni normali divisi per cat non far partire in ordine sui tempi che si sono dichiarati?
                      Quando ti dicono in che gruppo sei ti dicono anche l'ordine di ingresso in pista.
                      ci si mete in coda come al solito davanti al commissario bene o male interpretando il proprio momento rispetto al proprio numero...e poi via....
                      prima il pi? veloce numero uno poi il due ecc. ecc.
                      Poi chiaro che al primo giro pi? di uno non tireranno a cannone e qualche sorpasso ci star?, ma comunque si parte gi? pi? ordinati dell ingresso random.

                      bisognerebbe fare una prova

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        io di solito un secondino lo levo,forse per paura di farmi tirare giu' da quelli che partono dietro e sul rettilineo mi sverniciano

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by joe998 View Post
                          si in questo hai ragione.
                          per? ...pensandoci
                          perch? nei turni normali divisi per cat non far partire in ordine sui tempi che si sono dichiarati?
                          Quando ti dicono in che gruppo sei ti dicono anche l'ordine di ingresso in pista.
                          ci si mete in coda come al solito davanti al commissario bene o male interpretando il proprio momento rispetto al proprio numero...e poi via....
                          prima il pi? veloce numero uno poi il due ecc. ecc.
                          Poi chiaro che al primo giro pi? di uno non tireranno a cannone e qualche sorpasso ci star?, ma comunque si parte gi? pi? ordinati dell ingresso random.

                          bisognerebbe fare una prova
                          perch? ? una cosa che richiede tanto tempo e poi almeno nel turno potr? partire senza ansia e perdere anche 2 minuti in pi??

                          comunque fulvio ti rispondo subito, se l'apripista apre un po il gas dal correntaio in poi il problema in rettilineo non esiste.

                          recentemente ho fatto un pareggiamento con un 600 e visto che sono andicappato ero nella open in mezzo a tutti 1000, davanti e dietro, per la precisione avevo un rsv4 davanti e una dietro (manco a farlo apposta ) ho lasciato un po' di spazio davanti al correntaio, mi sono lanciato alle biondetti e bucine, ho preso la scia di quello davanti e da dietro non mi ha passato nessuno nonostante la vertiginosa velocit? di punta di 247 con la scia! anzi ho pure fatto il sorpasso alla s.donato.
                          quindi divisi per cilindrata non esiste il problema anche se sei con un cbr con dietro un bmw e in ogni caso non ci saranno tempi molto differenti.
                          se il pareggiamento partiva alla casanova facevo festa alle arrabbiate

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            cioe' tu 1:90 per 100 kg e sono buono
                            con un 600 dalla bucine alla san donato hai tenuto dietro una rsv4 !?
                            chi ***** la guidava una marmotta che incartava il cioccolato milka !?

                            poi pero ti sei svegliato tutto sudato !!! di la verita' !?

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by genesis View Post
                              cioe' tu 1:90 per 100 kg e sono buono
                              con un 600 dalla bucine alla san donato hai tenuto dietro una rsv4 !?
                              chi ***** la guidava una marmotta che incartava il cioccolato milka !?

                              poi pero ti sei svegliato tutto sudato !!! di la verita' !?

                              quelli sono altri tipi di sogni
                              Last edited by Nigel76; 09-07-15, 15:09.

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by genesis View Post
                                cioe' tu 1:90 per 100 kg e sono buono
                                con un 600 dalla bucine alla san donato hai tenuto dietro una rsv4 !?
                                chi ***** la guidava una marmotta che incartava il cioccolato milka !?

                                poi pero ti sei svegliato tutto sudato !!! di la verita' !?
                                non ? colpa mia se le rsv4 non vanno avanti.... chiedi a Marco

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X