Buongiorno, chi c'? in open pit che mi faccia un po' da lepre? ...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mugello domenica 5 luglio
Collapse
X
-
Comment
-
No beh ... non giro sotto il 2, ma non ? neanche la prima volta che ci vado
Cerchiamo due lepri diverse ...
Alla faccia del calduccio, beh almeno non piove ... terr? morbida davanti e media dietro allora ...
Comment
-
Originally posted by LoritZ View PostNo beh ... non giro sotto il 2, ma non ? neanche la prima volta che ci vado
Cerchiamo due lepri diverse ...
Alla faccia del calduccio, beh almeno non piove ... terr? morbida davanti e media dietro allora ...
Come ? andata poi il 21? Alla sera siamo riusciti a girare un po meglio c'era meno gente. Spero per voi che il 5 sia un po meglio.
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Comment
-
Well? ... sempre no, ma quest'anno ci sto mettendo del mio! Il 21 poi poco da fare, la gomma dietro chiedeva piet?, c'era molta gente ed il sottoscritto iniziava a sentire la stanchezza ... spero questa domenica di poter fare qualcosa meglio, e di trovare qualcuno che vada un po' pi? forte di me da cui imparare ...
A Voi invece? Ma tuo padre c'? sul forum?
Comment
-
Originally posted by LoritZ View PostWell? ... sempre no, ma quest'anno ci sto mettendo del mio! Il 21 poi poco da fare, la gomma dietro chiedeva piet?, c'era molta gente ed il sottoscritto iniziava a sentire la stanchezza ... spero questa domenica di poter fare qualcosa meglio, e di trovare qualcuno che vada un po' pi? forte di me da cui imparare ...
A Voi invece? Ma tuo padre c'? sul forum?
Mio babbo non c'? sul forum ogni tanto entra e legge qualcosa dal mio.
P.s. In quanto sei riuscito a girare il 21?
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Comment
-
Giravo in 2' 10" ahim? con picchi di 2' 07", veramente molto da migliorare, domenica mi ci studio su un po', ho alcune curve in cui sbaglio completamente secondo me, o almeno met? ... ma dopo la giornata la stanchezza inizia a salire e si gira pi? per il solo divertimento che per migliorarsi ...
Ma sta diventando uno zoo? ...
Comment
X
Comment