Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cervesina??????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cervesina??????

Oggi ho accompagnato un amico a provare la moto a Cervesina, dopo un po' di aggiornamenti.
    Devo dire che ci siamo trovati veramente male!!
    Di prima mattina abbiamo subito un diverbio con il commissario all'ingresso della pista, inizia a fischiare in modo esagerato e solo dopo un bel po' capisco che ce l'ha con me, ero appoggiato al muretto che guardavo verso la pista, dice che non si pu? fare...
    Quando il mio socio rientra il pit lane si ferma 10 secondi accostato ai box e questo riprende a fischiare dicendo che non si pu? stare... all'ingresso successivo in pista, lo ferma non consentendogli l'ingresso causa gomma posteriore finita. (gomma Kr con fori con ancora 2 mm di profondit? sulle spalle misurati con il calibro..)
    Per farlo entrare abbiamo dovuto litigare.
    Poi in pista c'? stata una caduta con moto ferma a bordo pista, un altro pilota parcheggia la moto per soccorrere il suo amico, rimane l? un bel po' di tempo e nessuno dice niente...
    Ma si comportano sempre cos?????
    Non sono un pilota, ma ho avuto la fortuna di girare in molti circuiti, e non ho mai trovato commissari del genere, altrimenti avrei smesso subito!!
    Non discuto il tracciato in se, anche se non credo sia il massimo..
    Ma sicuramente non ci torner? mai pi? e lo sconsiglier? a chi mi chieder? informazioni.

• Font Size
    Strano
    ci sono stato una volta sola e domani ci ritorno

Io invece devo dire che
    mentre giravo mi si ? sganciato il cromo ed ? volato via
    a fine turno i commissari lo hanno recuperato e me lo.hanno portato

Li ho trovati gentili e professionali
    controllano tutto per la nostra sicurezza

Comunque non.ci si ferma per soccorrere ce chi ? preposto a fare il soccorritore

Comment

• Font Size
      Originally posted by gagge1984 View Post
      Oggi ho accompagnato un amico a provare la moto a Cervesina, dopo un po' di aggiornamenti.
      Devo dire che ci siamo trovati veramente male!!
      Di prima mattina abbiamo subito un diverbio con il commissario all'ingresso della pista, inizia a fischiare in modo esagerato e solo dopo un bel po' capisco che ce l'ha con me, ero appoggiato al muretto che guardavo verso la pista, dice che non si pu? fare...
      Quando il mio socio rientra il pit lane si ferma 10 secondi accostato ai box e questo riprende a fischiare dicendo che non si pu? stare... all'ingresso successivo in pista, lo ferma non consentendogli l'ingresso causa gomma posteriore finita. (gomma Kr con fori con ancora 2 mm di profondit? sulle spalle misurati con il calibro..)
      Per farlo entrare abbiamo dovuto litigare.
      Poi in pista c'? stata una caduta con moto ferma a bordo pista, un altro pilota parcheggia la moto per soccorrere il suo amico, rimane l? un bel po' di tempo e nessuno dice niente...
      Ma si comportano sempre cos?????
      Non sono un pilota, ma ho avuto la fortuna di girare in molti circuiti, e non ho mai trovato commissari del genere, altrimenti avrei smesso subito!!
      Non discuto il tracciato in se, anche se non credo sia il massimo..
      Ma sicuramente non ci torner? mai pi? e lo sconsiglier? a chi mi chieder? informazioni.

In altre piste ti spedirebbero a casa senza neanche passare per i box...

Comment

• Font Size
        Gagge sabato mattina c'ero pure io...
        boh..io so solo che c'era molta ressa, han dato un sacco di bandiere rosse e per 3 volte ho aspettato un p? ad entrare...ma a parte questo mi son trovato bene e con i commissari non ho avuto problemi...non ho visto la scena della moto in terra...era quella in curva 1? ne ricordo 5-6 di moto in terra, ma l'amico fermo non l'ho visto..probabilmente ? successo mentre ero fermo al gazebo...
        La pista non mi ha entusiasmato particolarmente..carina (sopratutto curva 1 , la doppia sinistra e l'ultima che immette sul rettilineo) ma non mi ha convinto del tutto..forse anche a causa del forte traffico...non credo di aver fatto pi? di 2-3 giri puliti in tutta la giornata, infatti sotto al 33 non sono andato...ma spesso ero sopra il 35.. (son fermone )
        Ci torner?, ma a turni..con open pitlane ? un carnaio.
        Last edited by Centa87; 28-06-15, 21:46.

Comment

X
        Working...
        X