Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Monza, torna il tempio della velocit? il 19 Luglio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mauvez View Post
    tra pezzo e mano d'opera ci vogliono piu o meno 600 euro, 2 pistate andate a farsi benedire
    Su internet si trovano usati, e da cambiare e semplice...se i tempi non fossero cos? stretti, ordinandolo dall'America spenderest 88 usd + 20 di spedizione per uno nuovo con guarnizione Glenpart

Comment

• Font Size
      luigi per queste cose sono troppo imbranato,domani la porto dal meccanico,che poi ? un mio amico, non si fida delle mie prove,vuole vedere lui azz ? ahahhaha, e poi cmq dice quello che dici tu, nn originale e via. ma tu a monza vai? luglio o agosto?

Comment

• Font Size
        Maurizio quelli non originali non valgono niente. Chiama Tiz e ti risolve il problema

Comment

• Font Size
          Originally posted by mauvez View Post
          luigi per queste cose sono troppo imbranato,domani la porto dal meccanico,che poi ? un mio amico, non si fida delle mie prove,vuole vedere lui azz ? ahahhaha, e poi cmq dice quello che dici tu, nn originale e via. ma tu a monza vai? luglio o agosto?
          sono rientrato questa sera dalle vacanze (sono passato anche da laguna seca ) domani sento i miei soci e poi decido cosa fare

Comment

• Font Size
            Luigi Monza ti aspetta

Comment

• Font Size
              io salto a sto giro

Comment

• Font Size
                Ok ragazzi, mi aspettavo pi? adesione ma forse anche il periodo caldo non ? dei migliori, vi legger? quando potr? perch? io stasera parto per le meritate vacanze!

Comment

• Font Size
                  allora chi ? che conferma domani la sua presenza?

Comment

• Font Size
                    passato a salutare stamattina, giornata infernale, caldo atroce, ho visto per? il mitico pinzo non male, non ho preso i tempi ,per? era distrutto,stanchissimo

Comment

• Font Size
                      Ciao Mauvez piacere di averti conosciuto, sto scrivendo dal circuito, ho appena finito i pareggiamenti della cat OPEN, credo di aver fatto secondo dopo essere stato in testa i primi tre giri.... Va bene cos?, l'importante ? essere sopravvissuto a questo caldo infernale... Mai pi? azzo!

Comment

• Font Size
                        Sono passati anche Luigi18 e Polsogrippato
                        Last edited by Pinzo™; 19-07-15, 15:42.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Pinzo? View Post
                          Ciao Mauvez piacere di averti conosciuto, sto scrivendo dal circuito, ho appena finito i pareggiamenti della cat OPEN, credo di aver fatto secondo dopo essere stato in testa i primi tre giri.... Va bene cos?, l'importante ? essere sopravvissuto a questo caldo infernale... Mai pi? azzo!
                          altre volte, vedendo dai box quelli che giravano, provavo un po' d'invidia... oggi proprio no

comunque bravo per essere sopravvissuto al caldo...:1: un po meno per il secondo posto.... :2: :gaen:

Comment

• Font Size
                            bella li, complimenti

Comment

• Font Size
                              bravo pinzo mi spiace non essere venuto ad ammirare la branzia da vicino ci tenevo
                              ma ero li con un paio di amici che scorrazzavo in giro con lo scooter
                              ed era tutto un corri di qua e corri di la
                              certo che oggi il livello era da pura
                              primi degli esperti 2.01
                              primo dei veloci 57.0 (ruba coppette ) ma gli altri 58
                              primi dei piloti 50/52

Comment

• Font Size
                                Pensavo d'aver visto perdere di tutto da una moto,mi sbagliavo,oggi ho visto perdere un pacco frizione completo.

Comment

X
                                Working...