Originally posted by mauvez
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Monza, torna il tempio della velocit? il 19 Luglio
Collapse
X
-
-
luigi per queste cose sono troppo imbranato,domani la porto dal meccanico,che poi ? un mio amico, non si fida delle mie prove,vuole vedere lui azz ? ahahhaha, e poi cmq dice quello che dici tu, nn originale e via. ma tu a monza vai? luglio o agosto?
Comment
-
Originally posted by mauvez View Postluigi per queste cose sono troppo imbranato,domani la porto dal meccanico,che poi ? un mio amico, non si fida delle mie prove,vuole vedere lui azz ? ahahhaha, e poi cmq dice quello che dici tu, nn originale e via. ma tu a monza vai? luglio o agosto?) domani sento i miei soci e poi decido cosa fare
Comment
-
Ciao Mauvez piacere di averti conosciuto, sto scrivendo dal circuito, ho appena finito i pareggiamenti della cat OPEN, credo di aver fatto secondo dopo essere stato in testa i primi tre giri.... Va bene cos?, l'importante ? essere sopravvissuto a questo caldo infernale... Mai pi? azzo!
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View PostCiao Mauvez piacere di averti conosciuto, sto scrivendo dal circuito, ho appena finito i pareggiamenti della cat OPEN, credo di aver fatto secondo dopo essere stato in testa i primi tre giri.... Va bene cos?, l'importante ? essere sopravvissuto a questo caldo infernale... Mai pi? azzo!
comunque bravo per essere sopravvissuto al caldo...:1: un po meno per il secondo posto.... :2: :gaen:
Comment
-
bravo pinzo mi spiace non essere venuto ad ammirare la branzia da vicino ci tenevo
ma ero li con un paio di amici che scorrazzavo in giro con lo scooter
ed era tutto un corri di qua e corri di la
certo che oggi il livello era da pura
primi degli esperti 2.01
primo dei veloci 57.0 (ruba coppette) ma gli altri 58
primi dei piloti 50/52
Comment
X
Comment