Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sabato 27 giugno Franciacorta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Controlla bene che d? giornata ... :

    PROVE LIBERE MOTO ESTATE 2015 - 13 luglio 2015 - 09:00

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by LoritZ View Post
      Controlla bene che d? giornata ... :

      PROVE LIBERE MOTO ESTATE 2015 - 13 luglio 2015 - 09:00

      ops vero hai ragione ahaha son proprio tonto!! ahaha Grazie mille!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Cmq chiamo nel pomeriggio cosi sento se posso far tutto via telefono, anche perche' non ho tutti i dati del mio amico per prenotare via internet

        Comment


        • Font Size
          #19
          Quella la vedo dura, anche perch? ti si stampa gi? il modulo precompilato inserendo tutti i dati ... ma provaci.

          Comment


          • Font Size
            #20
            c'ero anche io sabato!! mv f3 800 bianca nero e arancio... ho girato alla mattina! mannaggia ho letto solo ora

            Comment


            • Font Size
              #21
              Cavoli peccato ...

              Io devo scusarmi con un Ducatista che all'uscita del rampino a destra (terz'ultima curva) mi ha sorpassato e si ? girato facendomi il medio: sinceramente me lo sono chiesto pi? volte e mi spiace, ma non ho capito cosa ho fatto di sbagliato. Spero possa leggere, ma mi scuso nuovamente ...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Stava facendo la pole position? Dai su...non scherziamo...

                Probabilmente mi avete sorpassato tutti, ma c'era anche gente pi? lenta di me: se riuscivo a passare, bene, senn? rimanevo dietro e attendevo...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  No beh io all'uscita del rampino ho alzato la mano per uscire ai box e ho mollato, non so se l'ho alzata troppo presto e allora ha dovuto chiudere anche lui o cosa, mi ripeto, probabilmente ho sbagliato qualcosa io ma non intenzionalmente: certo, la reazione mi sembrava eccessiva dato che di fenomeni sabato non ne ho visti, ma vabb? ...

                  Chi ci sarebbe sabato 11/07 ancora?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Chi ci sarebbe sabato 11/07 ancora?[/QUOTE]

                    Ciao Loritz io con un amico sto valutando per sabato 11 o domenica 12...
                    In caso ti riaggiorno cos? questa volta ci si vede e ti offro la birra promessa per sml....

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Io la domenica non potr?, ma se ci sei di sabato molto volentieri! Fammi sapere! ... cos? vediamo anche di sverniciarci un po' ...

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X