Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Varano 12 luglio ligurbike

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Varano 12 luglio ligurbike

Dopo il successo di domenica 14 Giugn Ligurbike si ripete al 12 Luglio

Solita fomula di divisione per gruppi e pareggiamenti finali e come al solito
    pista in assetto gara ( commissari ..ambulanze e addetti vari, come se si stesse
    facendo una gara) ...sicurezza e Divertimento

Ciauz

Per info potete chiedere a me o visitare - L I G U R B I K E -

• Font Size
    Mi sto organizzando per esserci.......l'ultima l'ho dovuta saltare....

Comment

• Font Size
      Io mi sto organizzando! Ho mandato mail di richiesta info perch? non ho mai girato con ligurbike, attendo risposta per prenotare

Comment

• Font Size
        Originally posted by rei348 View Post
        Io mi sto organizzando! Ho mandato mail di richiesta info perch? non ho mai girato con ligurbike, attendo risposta per prenotare
        cosa vuoi sapere, chiedi pure

Comment

• Font Size
          Originally posted by Tony race View Post
          cosa vuoi sapere, chiedi pure
          Vorrei sapere come ? gestita la giornata, a che ora si inizia, quanti turni si fanno e quanto durano. Ho visto che c'? la divisione in 4 gruppi ma non ho trovato un programma giornaliero per capire meglio...
          Poi ho letto che chiede un tempo di riferimento, ma non avendo girato a varano non ne ho idea. Se metto un tempo di un'altra pista poi nel caso vengo spostato di gruppo una volta verificato in quanto giro a varano?

Comment

• Font Size
            Vorrei sapere come ? gestita la giornata, a che ora si inizia, quanti turni si fanno e quanto durano. Ho visto che c'? la divisione in 4 gruppi ma non ho trovato un programma giornaliero per capire meglio...
            Poi ho letto che chiede un tempo di riferimento, ma non avendo girato a varano non ne ho idea. Se metto un tempo di un'altra pista poi nel caso vengo spostato di gruppo una volta verificato in quanto giro a varano?

Eccomi,

Divisione in 4 gruppi ( Amatori, esperti,veloci e Piloti)
            Il partecipante dichiara il suo miglior tempo fatto in pista, se non ha mai girato a Varano
            basta il tempo di un'altro circuito, in questo modo gli viene attribuito il gruppo di apparteneza.

Si cominicia alle 09.00 e i turni durano 20 minuti, si comincia con gli Amatori...esperti..veloci e infine piloti..e si ricomincia da capo.

Al mattino si fanno 3 turni per categoria, nella pausa si ri-controllano i tempi e se ? il caso
            si sposta il partecipante nel suo nuovo gruppo. ( se giri con tempi da pilota e sei nei veloci verrai spostato o viceversa)

Al pomeriggio si faranno 2 turni in cui verr? estrapolato il miglior Giro che determiner? la posizione per fare il terzo Turno "pareggiamento".

Al Termine di tutti i pareggiamenti verranno premiati i primi 5 di ogni classe (600 e 1000)
            che comunque parteciperanno insieme al pareggiamento.

Totale di pista 6 turni!!!! ( compreso pareggiamento)

Il programma verr? comunicato per tempo prima della manifestazione, ma ti dico che salvo
            variazioni ? come ti ho detto.

Per l'iscrizione devi dichiarare : Tempo in pista, Moto e Numero che hai sulla moto , in caso il Numero fosse gi? attribuito ti verr? dato un vuo Numero e il rispettivo adesivo.

Spero di non aver dimenticato nulla in caso chiedi pure

a presto

Tony

Comment

• Font Size
              sono ancora in vacanza quella data......ma prima o poi arrivo Tony

Comment

• Font Size
                Originally posted by gt98 View Post
                sono ancora in vacanza quella data......ma prima o poi arrivo Tony
                Ti aspetto roccia ��

Comment

• Font Size
                  ciao roccia...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mikk View Post
                    ciao roccia...
                    Olaaaaa quanto tempo ...tutto bene ??

Comment

• Font Size
                      Ok, grazie mille per le info!
                      Cerco di capire cosa combinano in ufficio e se non mi spediscono all'estero prenoto!

Comment

• Font Size
                        Ok, grazie mille per le info!
                        Cerco di capire cosa combinano in ufficio e se non mi spediscono all'estero prenoto!

Figurati, per qualsiasi Cosa chiedi pure, se vuoi anche in pvt

Comment

• Font Size
                          Tony sempre precisissimo !!! :1:
                          Comunque per chi interessa, il programma della giornata ? sul sito ligurbike.com
                          Di seguito il link: - L I G U R B I K E -

Comment

• Font Size
                            E ti pareva... Devo partire l'11 per gli emirati, ma che sf... Terr? d'occhio le date future...

Comment

• Font Size
                              azz il sito da il tutto esaurito.

Potete confermare o si trovano ancora tre posti?

Saluti Ivan

Comment

X
                              Working...
                              X