Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rientro in pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Rientro in pista

Salve a tutti, volevo condividere la soddisfazione del rientro in pista.
    A marzo per il mio compleanno mi sono regalato l'R1 2007, dopo 3 anni che avevo venduto quella precedente.
    Una prima uscita l'8 maggio a valle per riprendere un po il passo (lento) e ieri finalmente la prima uscita con un turno di 2 ore dalle 18. alle 20, turno pipp.....cio? amatori.
    Arrivo all'accettazione, monto il trasponder, vedo passare un missile con il numero 89..........incuriosito mi avvicino.....era lui, il mitico LIVELEGEND che ho conosciuto finalmente di persona personalmente
    Dopo le presentazioni ed i saluti, mi avvio alla partenza. Primi giri fiacchi, non riuscivo a scendere sotto 2,06 mi fermo per riprendere fiato e ricomincio e dopo poco il mio best lap in assoluto 2.00 alto! Sei fermo diranno in molti, per me ? stato un grosso traguardo riuscire a toccare quella soglia, considerando che erano 3 anni che non prendevo la moto in pista e che il mio miglior tempo ? stato 2.01.
    Inoltre ho conosciuto un amatore che andava meglio di me, belle pieghe ma poca potenza e sul dritto lo riprendevo, abbiamo fatto amicizia e girato insieme, ci siamo divertiti
    Sono veramente contento

• Font Size
    Ah ah grande piero..

Vi siete fatti una foto assieme!??? :1:

Comment

• Font Size
      buona la prima direi

Comment

• Font Size
        Capisco lo stato d'animo, anche io dopo 3anni di stop, mi sono ripreso la moto e mi sono fatto la prima pistata, lunedi si repplica, anche se i tempi sono da clessidra mi sono divertito un sacco!!

Comment

• Font Size
          capisco bene , provato anche io il mese scorso la stessa cosa,bentornato tra i cordoli

Comment

• Font Size
            Piero ( livelegend ) nonostante l et? e la panza ? ancora un fottuto missile

Comment

X
            Working...
            X