Comunque le date sono pubblicate
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
rimborso smdl genesis dice il vero !!!!
Collapse
X
-
Originally posted by BARMAN View PostStrano comunque, prima i rimborsi dovevano essere entro la fine di giugno, poi entro luglio, adesso entro l'estate, poi esce fuori i Jolly, cambio merce......
".....hai pagato per girare a San Martino del Lago, invece io ti propongo altre piste...."
Comportamento molto serio, direi ineccepibile!!!!!, ma sopratutto "sponsorizzato" da molti, i molti che si professano neutrali...
Lascio ai pi? giudicare..........
Ps ben tornato dal ban ci vuoi tornare ? Riga dritto ok?
Qua si parla di rimborsi ok ? Spero di essere stato chiaro !
Comment
-
Originally posted by kronos71 View PostGuarda quando succedono ste cose...prima si saldano i debiti grandi.. (propriet? )..poi tutto il resto e con 1500 rimborsi (che non so ' quantificare)...Non credo gli avanzi molta liquidita'...di sicuro la seriet? manca....ma se devo essere sincero ...piuttosto che niente ? meglio piuttosto....dopo poi ognuno trover? il modo migliore x avere i propri soldi.
Chi denunciava ora ? all servizio daje so meglio de Dallas
Se si parla di mero busine ok ma la passione ? finita con nsd tempo fa !
Con pure una famiglia divisa che pena ! O mi sbaglio
Di fronte al vil denaro ne fanno di tutti i colori !
E poi sento parlare di passione !
Comment
-
Originally posted by genesis View PostE mo cicciuzzo ci spieghi come la old gestion potrebbe fare recuperare a smdl hahahahahaha
Ps ben tornato dal ban ci vuoi tornare ? Riga dritto ok?
Qua si parla di rimborsi ok ? Spero di essere stato chiaro !
PS. Quale ban? Ma chi ti autorizza a rivolgerti in questa maniera...il tuo "RIGA DRITTO" suona come una minaccia....
Forse dire le cose come stanno forse da noia a qualcuno.
Comment
-
Originally posted by BARMAN View PostMa stai parlando con me? ....Cicciuzzo....a chi?
PS. Quale ban? Ma chi ti autorizza a rivolgerti in questa maniera...il tuo "RIGA DRITTO" suona come una minaccia....
Forse dire le cose come stanno forse da noia a qualcuno.
fidati
minaccia sei ststo bannato per 14 gg e mo torni e pisci fuori dal vaso
quindi ti dico riga dritto ok penso di poterlo dire serenamente ok!
ps: a me di sta storia di smdl alla fine non me ne frega un cazzooooo quindi direi arrangiatevi
non diro piu nulla ne in bene ne in male
me ne venisse qualcosa in tasca poi ?!
i passo e chiudo qua non replichero
perche sia te che altri sono in lista ignorata quindi non vedro i vostri commenti
Comment
-
scusa genesis ,magari sono fuori tema sulla discussione, ma volevo chiederti siccome la data del mugello 27/7 con specialbike non ? pi? prenotabile, posso prenotare con smdl, visto che ? una data che hanno loro a calendario come recupero buoni?
Comment
-
Originally posted by simluc View Postscusa genesis ,magari sono fuori tema sulla discussione, ma volevo chiederti siccome la data del mugello 27/7 con specialbike non ? pi? prenotabile, posso prenotare con smdl, visto che ? una data che hanno loro a calendario come recupero buoni?
spiegami meglio
dove non e' piu' prenotabile?
Comment
-
Ma quindi se ho capito bene io che avevo acquistato una mezza per il 24 maggio, con il mio biglietto posso scegliere tra un circuito qualsiasi tra le date di calendario esposto sul vecchio sito?
Comment
-
Originally posted by Aleross View PostMa quindi se ho capito bene io che avevo acquistato una mezza per il 24 maggio, con il mio biglietto posso scegliere tra un circuito qualsiasi tra le date di calendario esposto sul vecchio sito?
Esempio ipotizzo il tuo buono valeva 60 euro
La data al Mugello 259
Con la differenza di 199 girerai al Mugello
Oppure aspetti il rimborso
Comment
-
A me andrebbe bene sfruttarlo anche a frakkia sinceramente basta che recupero questi soldi in qualche modo e il prima possibile ..il buono era 150 con ass pioggia quindi dovrebbe avere un valore di 130.. quanto una mezza a frakkia
Comment
-
Originally posted by genesis View Postin che senso ? non e' piu' prenotabile ho chiamato ieri Giorgio di specialbike e posti ce ne sono ancora ?!?!
spiegami meglio
dove non e' piu' prenotabile?
Comment
X
Comment