Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rimborso smdl genesis dice il vero !!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kawa62 View Post
    Quando il nemico non puoi batterlo,alleati.

Ma il quesito piu grande ?: chi sono Andrea13 e Piupilopertutti
    No non ? pi? un grande dilemma
    Almeno a me non frega pi? nulla
    Andrea ha poche palle per presentarsi non merita il mio tempo
    Pi?pilu a me non ha fatto nulla di che si ? presentato e che dire perch? dovrei avercela con lui ?

Quello che ora mi fa veramente schifo se fosse vero ? quello che denunci? il circuito per rumore su commissione e ora ci lavora dentro
    Non so voi ma da motociclista ? una cosa che propio mi sdegna
    Last edited by genesis; 02-07-15, 22:07.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Piupilopertutti View Post
      Oggi al ritorno da Casalmaggiore, ho messo la testa dentro, poche macchine a dire il vero ma ho parlato con il gestore.....
      Chi disprezza ama, vero Genesis , a buon intenditore poche parole... pare che il telefono sia MOLTO caldo .
      Piano piano che poi travisate

Io non disprezzo il gestore ne smdl piano piano
      Io ho disprezzato ci cuore chi ha detto minchiate sulla vecchia gestione
      Con la quale collaboravo
      Ora se poi collaborare con la ex gestione e un delitto allora tanti gruppi fb lo hanno fatto al mio pari no?

Solo che io ho le palle per dire le cose come stanno
      Gli altri invece si piegano al vento e leccano il culo di turno
      Ecco la differenza

Poi a dire il vero io ci ho sempre girato al 90% con organizzatori terzi
      Solo la prima volta e le ultime due in open pit perch? obbligato da amici che volevano andarci
      Ma in open non ci andrei manco sotto tortura !

Perch? disprezzerei ? No questo me lo spieghi

Io smdl come circuito l'ho sempre amato anche quando c'erano le onde al curvone ero uno di quelli che lo difendeva basta cercare su ddg

Ma a voi piace mettere parole in bocca che non sono mie ?

Telefono caldo ? Menomale se andavano avanti a 20 moto al giorno era grave no?
      L'importante alla fine ? che a breve si va a imola poi mugello e misano
      Poi a settembre vedr? sul da farsi
      Il poker sarebbe smdl ma dato che non potr? per ovvi motivi magari valle lunga
      Cos? vedo una pista in cui non ci ho ancora girato

Comment

• Font Size
        Se vai a valle fammi un fischio che magari vengo a tenereti compagnia!

Comment

• Font Size
          Dalla pagina di facebook ? uscita la notizia che per il bonifico dovrebbe arrivare entro la fine dell'estate.. sembra la storia infinita..che palle ragazzi

Comment

• Font Size
            Ma pi? probabilmente dato i 1500 rimborsi da fare..opereranno x commutarli in giornate in pista....meglio che niente...dai...

Comment

• Font Size
              Significa che tra vecchia e nuova gestione c'? accordo?

Comment

• Font Size
                Assolutamente no...il Cremona Circuit non ha nulla da spartire con l'ex gestore.le pista te le faranno altrove..credo.di certo non a cc.

Comment

• Font Size
                  misano mugello francia corta mi.pare di aver letto cosi

pero ce gente che non capisce un *****

basta leggere quello che ce scritto

non di sicuro al cremona circo
                  Last edited by genesis; 06-07-15, 13:14.

Comment

• Font Size
                    Strano comunque, prima i rimborsi dovevano essere entro la fine di giugno, poi entro luglio, adesso entro l'estate, poi esce fuori i Jolly, cambio merce......
                    ".....hai pagato per girare a San Martino del Lago, invece io ti propongo altre piste...."

Comportamento molto serio, direi ineccepibile!!!!!, ma sopratutto "sponsorizzato" da molti, i molti che si professano neutrali...

Lascio ai pi? giudicare..........

Comment

• Font Size
                      Guarda quando succedono ste cose...prima si saldano i debiti grandi.. (propriet? )..poi tutto il resto e con 1500 rimborsi (che non so ' quantificare)...Non credo gli avanzi molta liquidita'...di sicuro la seriet? manca....ma se devo essere sincero ...piuttosto che niente ? meglio piuttosto....dopo poi ognuno trover? il modo migliore x avere i propri soldi.

Comment

• Font Size
                        Ma alla fine non ho capito, qualcuno ha avuto i soldi o altro?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by maurotrevi View Post
                          Ma alla fine non ho capito, qualcuno ha avuto i soldi o altro?
                          Solo 1 qua sul forum, ma non ricordo se aveva fatto intervenire l'avvocato o che. Adesso dovrebbero pubblicare delle date in altre piste in cui poter recuperare. Ora, a me potrebbe anche andare bene sinceramente, ma vorrei vedere un'accelerazione. Avevano detto che le date sarebbero uscite oggi, ma ancora non ci sono. Immagino che nel mentre i rimborsi siano congelati, in quanto preferiranno convincere pi? gente possibile a comprare le date.

Comment

• Font Size
                            pure io e un amico abbiamo dei crediti, 10 mezze giornate pagate a dicembre, diciamo che gi? il fatto che non siano fuggiti col malloppo e cerchino di sistemare le cose mi pare positivo, non st? dicendo che siano il massimo della correttezza ma piuttosto di niente...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by BARMAN View Post
                              Strano comunque, prima i rimborsi dovevano essere entro la fine di giugno, poi entro luglio, adesso entro l'estate, poi esce fuori i Jolly, cambio merce......
                              ".....hai pagato per girare a San Martino del Lago, invece io ti propongo altre piste...."

Comportamento molto serio, direi ineccepibile!!!!!, ma sopratutto "sponsorizzato" da molti, i molti che si professano neutrali...

Lascio ai pi? giudicare..........
                              Barman Ben tornato dal ban ci vuoi tornare o righi dritto ?
                              ? un attimo rispedirti in ferie

Come ragioni il caldo ti da alla testa
                              Ora spiegaci tu che sei sopra le parti

Come farebbero dopo lo sfratto recuperare a smdl
                              Oltre tutto c'? pure una Black list ufficiale degli sgraditi alla vecchia nuova fazione
                              La dentro ? meglio di Dallas

Comment

• Font Size
                                Mai sentito di questa blacklist,tranne che per l'ex gestore e tirapiedi,prima esisteva.

Comment

X
                                Working...
                                X