Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rimborso smdl genesis dice il vero !!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Quindi se un ragazzo aveva fatto l'abbonamento a sul..x vari motivi ..pista ,vicinanza,tempistiche,costi trasferta..ecc....gli verr? proposto..Misano Mugello ..giusto..con tutto ci? che ne consegue..nei costi aggiunti....dopo x le scuse ? un po presto...quando tutti saranno stati rimborsati giustamente ne riparleremo...al momento il circuito finalmente sta tornando alla quasi normalit?...mi spiace che alcuni non ne possano godere come volevano..

Comment

• Font Size
      Originally posted by kronos71 View Post
      Quindi se un ragazzo aveva fatto l'abbonamento a sul..x vari motivi ..pista ,vicinanza,tempistiche,costi trasferta..ecc....gli verr? proposto..Misano Mugello ..giusto..con tutto ci? che ne consegue..nei costi aggiunti....dopo x le scuse ? un po presto...quando tutti saranno stati rimborsati giustamente ne riparleremo...al momento il circuito finalmente sta tornando alla quasi normalit?...mi spiace che alcuni non ne possano godere come volevano..

sei limitato e quello lo abbiamo CAPITO ! DA TEMPO
      1 molti non vogliono soldi indietro e' anno chiesto di girare !
      e no a smdl ma anche altrove ! e' una possibilita' in piu' no un obbligo !

ma a scuola avevi l'insegnante di sostegno ?

per il resto penso sia ovvio che io genesis avendo intrapreso una collaborazione con la vecchia gestione per ottenere dei benefit per me in primis e per i miei amici !!! speravo nella continuazione di tale gestione
      per poter girare nel miglior circuito del nord

ricorda che siete tu e soci ad avere sparato merda sul circuito non io
      io sono uno con le palle no un senza palle
      mai parler? male del circuito a prescindere dalla gestione !no sarebbe corretto !
      sarebbe palare a vanvera come avete fatto voi in modo scorretto !

la conseguenza del subentro della nuova gestione !
      e come si vocifera da un po' la creazione di una black list dove penso di essere presente ! vista la mia collaborazione attiva con la vecchia gestione !

ricordando che ho dato solo contro a voi e no al circuito !
      penso di essere sempre stato corretto e leale ! no come voi

non potro girare in circuito smdl
      che devo fare !?

guarda da febbraio a oggi ho gia fatto 30 uscite tra imola misano mugello cervesina ora andro a Vallelunga e a portimao !
      penso che me la posso fare passare no ?

fossi un ipocrita direi che non mi importa !
      ma non lo sono! mi spiace molto dopo tutto il lavoro ! che ho fatto !
      pero' ero conscio che un insuccesso dopo tanti successi dovevo averlo !

a dire il vero ho scritto anche in privato a Alessandro canevarolo per capire certe cose ! ma a non ho avuto risposta !

dicono che domandare ? lecito rispondere ? cortesia!
      ma non mi aspettavo risposta ! quindi non ci sono rimasto male!

ps: domenica al tuo amico che ti mando la mail con certe cose infondate sul mio conto! ho dato pubblicamente e in faccia del mongolo senza palle davanti ai suoi e non ha obiettato !

piano piano tutti i nodi vengono al pettine ! basta saper aspettare

alla luce dei fatti io ho detto il vero sempre ! tu ?

ma lo capisco perch? eri mosso da motivazioni economico personali !

come vedi ti ho sempre risposto no travisando come hai fatto molte voi
      tu almeno hai una faccia e un volto so con chi sto colloquiando ! e questo in parte ti fa onore!
      Last edited by genesis; 02-07-15, 09:53.

Comment

• Font Size
        Cremona circuit.....il top dei circuitini.piu belli del nord italia...ciao

Comment

• Font Size
          Kronos Kronos dimmi che non ? vero dimmi che non ? vero c'? mi hanno appena detto che c'? uno che prima denunciava perch? abitava troppo vicino al circuito e c'era troppo rumore e adesso ci lavora dentro fantastico spettacolare ? meglio di Beautiful sta storia

Comment

• Font Size
            Beh...sente lo stesso il rumore, ma almeno lo pagano!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Carlo2811 View Post
              Beh...sente lo stesso il rumore, ma almeno lo pagano!!!
              hahahahaha stupenda questa !
              pero che cosa brutta se fosse confermata

e che mi sa che il Kronos nazionale da oggi sara' molto cucito e politicaly correct se no je fanno salta pure gli altri il pagamento per i servizi al circuito

sono cambiati culi ma le lingua so le stesse mi sa

Comment

• Font Size
                pillole dal Kronos ddg

"be' non so' se ti rovino il natale......ma non ci credevo..quando ho letto il post....allora sono andato di persona,ed avendo la possibilita di entrare in pista ho fatto un giro con un amico sul furgone.........e quello che ho visto non mi ? piaciuto molto...non so' se conoscete la pista ma fuori dalla sei.....dal cordolo alla siepe ci sono circa sei metri.....ecco adesso a un metro dalla rete ci sono le piante e cosi lungo tutto il perimetro.......comunque se i permessi li hanno avuti vuol dire che possono farlo.....poi basta andare piano e non cadere,,,,, che problema c'e'....................
                kronos71 non ? in linea Segnala il messaggio Rispondi quotando Multi-Quote questo messaggio Rispondi rapidamente in questo messaggio

questa situazione ora come e' stata risolta!!!!! so che ti stava a cuore

Comment

• Font Size
                  Sei un mito.....io resto dall'idea che delke piante allinterno di un perimetro di un circuito siano pericolose....poi naturalmente ...come dissi..se x il comune va bene non vedo ...che motivo ci sia...io le toglierei e userei altri sistemi x attutire il rumore.dopo g enesis x i fermi come te pure una ruspa in rettilineo non darebbe fastidio....almeno cos? diceva l'insegnante di sostegno....ciao vado avanti a lavorare.io un lavoro ce l'ho...te saluti

Comment

• Font Size
                    Sei un mito.....io resto dall'idea che delke piante allinterno di un perimetro di un circuito siano pericolose....poi naturalmente ...come dissi..se x il comune va bene non vedo ...che motivo ci sia...io le toglierei e userei altri sistemi x attutire il rumore.dopo g enesis x i fermi come te pure una ruspa in rettilineo non darebbe fastidio....almeno cos? diceva l'insegnante di sostegno....ciao vado avanti a lavorare.io un lavoro ce l'ho...te saluti
                    hai scritto cosi tante perle che potrei demolirti solo copiando e incollando ma
                    no sei piu' quello di una volta
                    ora che i tuoi interessi personali sono stati appagati !

fermo al tuo confronto sembro valentino rossi !

pero allora tutti i post butti brutti li hai fatti solo per interessi personali hai hai hai non si fa bisogna essere onesti e sinceri no ? era il tuo credo no?

ma che dentifricio usi adesso?? perch? deve fare miracoli

questa piace anche a te ti ho strappato una risata lo so !

vedi come con la verita' si da il ben servito ai detrattori con i vostri stessi dardi !
                    pero se ti rileggi di la verit? un po' ti vergogni

ora fai i pompini a chi gira in 30 e magari consiglierai san martino al posto di varano o rjeka !!! sei una banderuola vacchia al vento che cambi a ogni scoreggia dei tuoi padroni !

lo faccio solo perch? la gente sappia che non deve crederti mai ! non sei attendibile come utente su ddg sei nella black conta ball list

se vuoi ripercorriamo questi anni con un bel Kronos story cosi ci facciamo due risatone tutti

no sono un mito ho un mito

pero giuro mi fai tenerezza senza questo dualismo mi annoierei un po'
                    sotto questo sole cocente in piscina si suda due litigi li faccio sempre volentieri !
                    comunque stai diventando un mito da queste parti

pensa s epoi no rimborsano nessuno ! si che poi no potrei andare a san martino a girare

proviamo a pensare smdl no rimborsa un casso a nessuno io che colpa ne avrei ????
                    be nessuna hahahahahahahahahahaha
                    quindi alla fine a me che cazsso me ne frega !???? devo meditarci un po sopra casso a me non viene nulla in tasca uffa !!!!
                    Last edited by genesis; 02-07-15, 13:25.

Comment

• Font Size
                      Appagati un *****....i miei soldi non li vedr? mai pi?...

Comment

• Font Size
                        Io come dentifricio...uso il 117.retroattivo....pulisce veramente via la...m...a

Comment

• Font Size
                          Appagati un *****....i miei soldi non li vedr? mai pi?...
                          Pure io avanzo 200 dal tuo nuovo padrone mi disse non preoccuparti

Poi con la vecchia gestione sono andato due volte e ho sempre portato un bel gruppetto di dibiker

Quindi non ho rubato nulla io sappi solo questo
                          Last edited by genesis; 02-07-15, 13:48.

Comment

• Font Size
                            Io come dentifricio...uso il 117.retroattivo....pulisce veramente via la...m...a
                            hahahhahahahahaha

Mi fai schiattare

Al massimo ti risponde.mio.cuggino
                            quasi quasi te lo.mando a trovarti

Sai poi le risate
                            Last edited by genesis; 02-07-15, 13:51.

Comment

• Font Size
                              Oggi al ritorno da Casalmaggiore, ho messo la testa dentro, poche macchine a dire il vero ma ho parlato con il gestore.....
                              Chi disprezza ama, vero Genesis , a buon intenditore poche parole... pare che il telefono sia MOLTO caldo .

Comment

• Font Size
                                Originally posted by genesis View Post
                                Kronos Kronos dimmi che non ? vero dimmi che non ? vero c'? mi hanno appena detto che c'? uno che prima denunciava perch? abitava troppo vicino al circuito e c'era troppo rumore e adesso ci lavora dentro fantastico spettacolare ? meglio di Beautiful sta storia
                                Quando il nemico non puoi batterlo,alleati.

Ma il quesito piu grande ?: chi sono Andrea13 e Piupilopertutti

Comment

X
                                Working...
                                X