Genesis un modulo non ? un rimborso,aspetterei di sapere che sono stati rimborsati,e lo spero vivamente, prima di cantare vittoria.SAi quante volte ho sentito questa storiella per quel che riguarda la mia vicenda?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
rimborso smdl genesis dice il vero !!!!
Collapse
X
-
Originally posted by genesis View PostLo so ma alla fine mi sono divertito e ci voglio ritornare a gomme nuove non a gomme sulle tele
Poi cervesina sta 40 min da casa mia
Smdl 2 ore quindi a quel punto mi faccio un ora in pi? e vado al mugello no?
Comment
-
Originally posted by kawa62 View PostGenesis un modulo non ? un rimborso,aspetterei di sapere che sono stati rimborsati,e lo spero vivamente, prima di cantare vittoria.SAi quante volte ho sentito questa storiella per quel che riguarda la mia vicenda?
Poi ovvio per? dai se hanno speso soldi per fare un modulo per risarcire
Daje
Poi stiamo a vedere i primi risarcimenti no ?
A quanto pare l'attivit? della societ? va a vanti
Non pi? nel circuito di smdl ma altrove ! B)
Comment
-
Originally posted by Piupilopertutti View PostE chi sei?? Forse in elicottero ce la fai in un'ora
Vedi se uno dice una balla
Prima o poi arriva qualcuno che gli risponde
Come ho fatto io prima no ?
Come ben sai ci vanno 3:30 o pi? ad arrivare al Mugello e ti sei sentito in obbligo di farmi ravvedere
Stessa cosa quando dicevano cose non vere
Comment
-
Originally posted by genesis View PostTi stavo aspettando
Vedi se uno dice una balla
Prima o poi arriva qualcuno che gli risponde
Come ho fatto io prima no ?
Come ben sai ci vanno 3:30 o pi? ad arrivare al Mugello e ti sei sentito in obbligo di farmi ravvedere
Stessa cosa quando dicevano cose non vere
Quali sarebbero le cose non vere?
Comment
-
Originally posted by Nerif View PostDicevano che avrebbero rimborsato entro fine mese. Bene, oggi ? l'ultimo...
Stiamo a vedere...
In realt? la gabola sta proprio qui: tutte le comunicazioni (mail, facebook, sito, etc.) dicevano che saremmo stati contattati entro la fine del mese per avviare la procedura di rimborso.
Ora:
- contattati entro fine mese: FATTO
- avviare la procedura di rimborso: FATTO (tramite form su sito)
- rimborsare effettivamente: NON PERVENUTO
La cosa irritante ? che non hanno mai detto entro che data avremmo riavuto effettivamente il grano sul conto. Quindi pu? essere domani come tra 20 anni.
Inoltre non ci vuole molto per fare qualche decina di bonifici, un pomeriggio di passione e il tutto dovrebbe essere fatto.
Comunque siamo (purtroppo) una community di brava gente, siamo tutti in attesa del messia, me compreso. Non dimentichiamo che questi signori hanno in mano i nostri soldi che credo tutti abbiamo guadagnato con sudore e onest?.
In un altro stato o contesto, sarebbero gi? partiti gli squadroni della morte e avrebbero fatto scucire quanto DOVUTO.
Comment
-
Se ti pu? rallegrare..qualche auto con su otto bei ragazzini..sono entrati sett scorsa nel tardo pomeriggio a cercare uno..della vecchia gestione...x fortuna o purtroppo ... a Non tutti piace essere presi in giro.......con ci? Non voglio dire che non sarete risarciti..anzi lo spero..
Comment
X
Comment