qua sotto trovate il link per il rimborso !!!!!!!!!
e 4 righe di sano e vittorioso perculazio a chi a sparato un sacco di falsit? per propi scopi personali ?
Richiesta rimborso servizi acquistati Circuito San Martino del Lago – Circuito San Martino del Lago
ora come la mettiamo ?
genesis dice il vero
genesis no ha nulla con la nuova gestione
genesis non ha leccato il culo a nessuno !! voi ??
la pazienza ha un gusto amaro ma il suo frutto e' tanto dolce !!!
ora a voi troll detrattori di smdl ! old gestion cosa resta ??
l'aver denigrato il lavoro altrui
e la mia domanda che e' poi la vostra stessa che mi faceste !!! a chi stavate leccando il culo ?????
chi stavate aiutando con la vostra denigrazione ( gli utenti ddg no !)
quindi ora chi aveva da trarr ebeneficio ??? se non voi ???
Kronos che mi vieni in mente prima cosa hai da dire ???
andrea13 ?
e altri che no mi vengono in mente ?
siete stati scorretti ! avete detto un sacco di falsita' !!! vergognarsene sarebbe il minimo no?
mi avete attaccato personalmente accusandomi di avere qualcosa con la nuova gestione !!! cosa altres? falsa !
solo perch? ro a contatto con la vecchia ???? alla quale no ho mai leccato il culo !!!!!
le chiacchiere stanno a zero i fatti invece!!
genesis ha detto sempre il vero sempre non ho mai illazionato !
genesia ha un asd ed e' una persona onesta !!!
quindi abbiate la compiacenza di parlare solo quando le cose le sapete veramente e non create falsi allarmisimi !!
non c'e' lho con voi perch? so che eravate mossi da un ritorno personale ! vi capisco e non vi insultero come avete fatto voi !
Richiesta rimborso servizi acquistati Circuito San Martino del Lago – Circuito San Martino del Lago
vostro sincero genesis !!!!!
buon rimborso a tutti !!!!!!
e 4 righe di sano e vittorioso perculazio a chi a sparato un sacco di falsit? per propi scopi personali ?
ora come la mettiamo ?
genesis dice il vero
genesis no ha nulla con la nuova gestione
genesis non ha leccato il culo a nessuno !! voi ??
la pazienza ha un gusto amaro ma il suo frutto e' tanto dolce !!!
ora a voi troll detrattori di smdl ! old gestion cosa resta ??
l'aver denigrato il lavoro altrui
e la mia domanda che e' poi la vostra stessa che mi faceste !!! a chi stavate leccando il culo ?????
chi stavate aiutando con la vostra denigrazione ( gli utenti ddg no !)
quindi ora chi aveva da trarr ebeneficio ??? se non voi ???
Kronos che mi vieni in mente prima cosa hai da dire ???
andrea13 ?
e altri che no mi vengono in mente ?
siete stati scorretti ! avete detto un sacco di falsita' !!! vergognarsene sarebbe il minimo no?
mi avete attaccato personalmente accusandomi di avere qualcosa con la nuova gestione !!! cosa altres? falsa !
solo perch? ro a contatto con la vecchia ???? alla quale no ho mai leccato il culo !!!!!
le chiacchiere stanno a zero i fatti invece!!
genesis ha detto sempre il vero sempre non ho mai illazionato !
genesia ha un asd ed e' una persona onesta !!!
quindi abbiate la compiacenza di parlare solo quando le cose le sapete veramente e non create falsi allarmisimi !!
non c'e' lho con voi perch? so che eravate mossi da un ritorno personale ! vi capisco e non vi insultero come avete fatto voi !
vostro sincero genesis !!!!!
buon rimborso a tutti !!!!!!
Comment