Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

19 - 6 A Cervesina

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

19 - 6 A Cervesina

Ciao a tutti il 19 come da titolo faccio il pomeriggio al Tazio Nuvolari.
    E' la prima volta che provo questa pista dopo circa un anno e mezzo di stop.
    C'? qualcuno di DDG??

• Font Size
    Originally posted by duecilindri View Post
    Ciao a tutti il 19 come da titolo faccio il pomeriggio al Tazio Nuvolari.
    E' la prima volta che provo questa pista dopo circa un anno e mezzo di stop.
    C'? qualcuno di DDG??

Ciao, fosse stata la prossima settimana sarei venuto volentieri ma questo venerd? proprio non riesco a prendermi la giornata!!

Comment

• Font Size
      Allora com'e' andata?

Comment

• Font Size
        Ciao, allora considerando che era un anno e mezzo che non giravo e le condizioni delle gomme direi molto bene.
        La pista effettivamente non ? molto bella troppi tornantini e sopratutto un paio veramente troppo stretti per divertirsi.
        Avevo una bella compagnia e sono riuscito a girare tanto circa 180 km in mezza giornata e da Torino ? vicina quindi la giornata nel complesso molto piacevole.
        L'organizzazione buona non troppe moto in pista e tutto organizzato con una certa seriet? anche se era open pit con trenta moto in pista si gira tranquillamente e ho fatto anche qualche sequenza di giri tranquillissimi.
        Devo dire che leggendo sul Forum sembra che in pista ci siano solo pi? piloti da 2.05 o meno al Mugello mentre poi dentro si trova un livello veramente basso. Io ho girato veramente piano 1.35 a mia discolpa posso dire di averla presa con molta calma e di avere una gomma posteriore del 2009 che a fine giornata sulla spalla dx era slik anche se era nata come intagliata. Comunque anche con gomme nuove e impegnandosi nel mio polso non credo ci sia pi? di un 1.30 tempo da paracarro.
        Anche Girando cos? lento ero comunque pi? veloce della media ci saranno state una decina di moto che giravano evidentemente pi? veloci di me (uno di questi un mio amico con Hyper SP che in quella pista credo sia la moto perfetta).
        Nota positiva della moto e che con il DTC anche a gomma completamente finita giravo senza rischiare e con tranquillit?, entrava molto spesso probabilmente limitando un po' il tempo ma facendomi aprire con molta tranquillit?.

Comment

• Font Size
          Dai mi fa piacere che ti sia divertito, la prossima volta vediamo di organizzare assieme!

Comment

• Font Size
            Grazie sicuramente speriamo di girare assieme a breve.

Comment

X
            Working...
            X