Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info tessera sport e copertura in pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

info tessera sport e copertura in pista

qualcuno sa dirmi dove ? in che piste si ? coperti dalla tessera sport?

• Font Size
    In tutte le piste con omologazione FMi, ITALIANE . Non copre all'estero. Sul sito federmoto trovi lista circuiti

Comment

• Font Size
      solo impianti omologati e solo tramite organizzatori iscritti alla mi, che trovi sotto la sezione motoclub

Comment

• Font Size
        grazie cerco

Comment

• Font Size
          In lombardia solo Castelletto di Branduzzo.

Comment

• Font Size
            Originally posted by genesis View Post
            qualcuno sa dirmi dove ? in che piste si ? coperti dalla tessera sport?
            gi? detto e ripetuto un milardo di volte, tra l'altro se ben ricordi te lo avevo spiegato personalmente dicendoti pure che vi ? la possibilit? di assicurarsi anche in altro modo e con maggior copertura

comunque:
            solo impianti OMOLOGATI FMI e solo IN PROVE LIBERE ORGANIZZATE da enti riconosciuti FMI

entrambe le cose debbono sussistere in caso di incidente, altrimenti se ne sussiste solo una non vale la sport!
            Last edited by Swartzy; 12-06-15, 09:43.

Comment

• Font Size
              Infatti, la tessera promoinculsport ehm.. promosport quest'anno se l'? presa in cul... Da me e da un po di gente. Siamo al limite della truffa.... praticamente non copre quasi mai.

Meno male che ? uscita sta asi

Comment

• Font Size
                Originally posted by luigiRR View Post
                Infatti, la tessera promoinculsport ehm.. promosport quest'anno se l'? presa in cul... Da me e da un po di gente. Siamo al limite della truffa.... praticamente non copre quasi mai.

stramegaquotone

Comment

• Font Size
                  Originally posted by luigiRR View Post

qualcuno ne ha gi? saggiatore la bont?!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by genesis View Post
                    qualcuno ne ha gi? saggiatore la bont?!
                    si qualcuno l ha gi? assaggiata
                    tu invece cosa hai assaggiato della sport?
                    lo chiedo perch? ogni volta che si parla di altro intervieni in modo poco costruttivo e lo dico perch? hai messo il punto esclamativo e non di domanda
                    quindi vorrei capire se hai casi in cui qualcuno abbia preso una fregatura, di spiegarli a tutti noi affinch? possiamo capire quello che fino ad ora non abbiamo capito.
                    Grazie
                    Last edited by Swartzy; 12-06-15, 12:35.

Comment

• Font Size
                      Io l'ho fatta, visto che vado in circuiti omologati FMI con organizzatori riconosciuti FMI.....per esempio Cervesina non risulta ancora omologata, e' un peccato ma non ci andro' fino a che non lo sara'....

Principalmente vado a Varano, che e' omologata, con Ligurbike che e' nella lista organizzatori riconosciuti

Quindi se io volessi andare per esempio a Castelletto, omologata FMI, per i fatti miei e comunque per fare prove libere, non potrei avvalermi dell'assicurazione in caso di infortunio mio o verso terzi?

La tessera ASI invece copre anche questa situazione o addirittura piste non omologate FMI?
                      Last edited by DaniFZ1; 12-06-15, 19:56.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by DaniFZ1 View Post
                        Io l'ho fatta, visto che vado in circuiti omologati FMI con organizzatori riconosciuti FMI.....per esempio Cervesina non risulta ancora omologata, e' un peccato ma non ci andro' fino a che non lo sara'....

Principalmente vado a Varano, che e' omologata, con Ligurbike che e' nella lista organizzatori riconosciuti

Quindi se io volessi andare per esempio a Castelletto, omologata FMI, per i fatti miei e comunque per fare prove libere, non potrei avvalermi dell'assicurazione in caso di infortunio mio o verso terzi?

La tessera ASI invece copre anche questa situazione o addirittura piste non omologate FMI?
                        Castelletto di branduzzo ? anche motoclub fmi,per cui non ci sarebbero problemi

Comment

• Font Size
                          Ah ecco, molto bene, non sara' un pistone ma almeno per fare quattro pieghe viene bene....

Grazie

Comment

X
                          Working...
                          X