qualcuno sa dirmi dove ? in che piste si ? coperti dalla tessera sport?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
info tessera sport e copertura in pista
Collapse
X
-
Originally posted by genesis View Postqualcuno sa dirmi dove ? in che piste si ? coperti dalla tessera sport?
comunque:
solo impianti OMOLOGATI FMI e solo IN PROVE LIBERE ORGANIZZATE da enti riconosciuti FMI
entrambe le cose debbono sussistere in caso di incidente, altrimenti se ne sussiste solo una non vale la sport!Last edited by Swartzy; 12-06-15, 09:43.
Comment
-
Infatti, la tessera promoinculsport ehm.. promosport quest'anno se l'? presa in cul... Da me e da un po di gente. Siamo al limite della truffa.... praticamente non copre quasi mai.
Meno male che ? uscita sta asi
Comment
-
Originally posted by luigiRR View PostInfatti, la tessera promoinculsport ehm.. promosport quest'anno se l'? presa in cul... Da me e da un po di gente. Siamo al limite della truffa.... praticamente non copre quasi mai.
Meno male che ? uscita sta asi
Comment
-
Originally posted by genesis View Postqualcuno ne ha gi? saggiatore la bont?!
tu invece cosa hai assaggiato della sport?
lo chiedo perch? ogni volta che si parla di altro intervieni in modo poco costruttivo e lo dico perch? hai messo il punto esclamativo e non di domanda
quindi vorrei capire se hai casi in cui qualcuno abbia preso una fregatura, di spiegarli a tutti noi affinch? possiamo capire quello che fino ad ora non abbiamo capito.
GrazieLast edited by Swartzy; 12-06-15, 12:35.
Comment
-
Io l'ho fatta, visto che vado in circuiti omologati FMI con organizzatori riconosciuti FMI.....per esempio Cervesina non risulta ancora omologata, e' un peccato ma non ci andro' fino a che non lo sara'....
Principalmente vado a Varano, che e' omologata, con Ligurbike che e' nella lista organizzatori riconosciuti
Quindi se io volessi andare per esempio a Castelletto, omologata FMI, per i fatti miei e comunque per fare prove libere, non potrei avvalermi dell'assicurazione in caso di infortunio mio o verso terzi?
La tessera ASI invece copre anche questa situazione o addirittura piste non omologate FMI?Last edited by DaniFZ1; 12-06-15, 19:56.
Comment
-
Originally posted by DaniFZ1 View PostIo l'ho fatta, visto che vado in circuiti omologati FMI con organizzatori riconosciuti FMI.....per esempio Cervesina non risulta ancora omologata, e' un peccato ma non ci andro' fino a che non lo sara'....
Principalmente vado a Varano, che e' omologata, con Ligurbike che e' nella lista organizzatori riconosciuti
Quindi se io volessi andare per esempio a Castelletto, omologata FMI, per i fatti miei e comunque per fare prove libere, non potrei avvalermi dell'assicurazione in caso di infortunio mio o verso terzi?
La tessera ASI invece copre anche questa situazione o addirittura piste non omologate FMI?
Comment
X
Comment