Peccato che 130? era una promozione scaduta due giorni fa... E che io la moto la riuscir? a preparare solamente tra qualche giorno :-(
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cremona circuit
Collapse
X
-
Originally posted by Reggio View PostComunque 130 euro per una giornata intera ? il prezzo pi? basso ,mai sentito, per una pista di elevata qualit? come SMdLago.
Per curiosit?, in quanto hai girato? e che gomme avevi?
Ho usato delle V2 Pirelli con S1000rr
Best in 30,5.... e 31 basso di passo..... l'unico rammarico ? non essere sceso sotto il 30......pensavo di farcela...... ma l'ho solo annusato
Comment
-
-
Originally posted by Frascof79 View PostBest in 30,5.... e 31 basso di passo..... l'unico rammarico ? non essere sceso sotto il 30......pensavo di farcela...... ma l'ho solo annusato
il 31 basso qui non lo fa quasi nessuno a Cremona, ora non s? se sei un pilota od un semplice amatore come me, ma tanto per capirci, se ricordo bene Goi la prima volta fece 1.27, mentre il record ? 1.24...prendi i dati con le molle perch? davvero non ricordo con sicurezza.
ma di certo vai forte e puoi migliorare se ? stata la tua prima volta :rispetto:
Comment
-
Originally posted by Pinzo™ View Postsei pazzo?
il 31 basso qui non lo fa quasi nessuno a Cremona, ora non s? se sei un pilota od un semplice amatore come me, ma tanto per capirci, se ricordo bene Goi la prima volta fece 1.27, mentre il record ? 1.24...prendi i dati con le molle perch? davvero non ricordo con sicurezza.
ma di certo vai forte e puoi migliorare se ? stata la tua prima volta :rispetto:
L'anno scorso ne ho fatta una e avevo girato in 31 alto con una trentina di moto in pista per cui con qualche sorpasso.
Questa volta la pista era deserta.... dopo aver fatto qualche giro tra il 30,5 e il 31 speravo riuscire a vedere il 29, ma non c'? stato verso!! sarebbe stato un bel traguardo per un amatore come me.... ma avrei dovuto rischiare troppoLast edited by Frascof79; 02-07-15, 13:14.
Comment
-
No Franco ero alla uno di servizio...e mi sono goduto lo spettacolo....io il mio miglior giro ? stato un 35 basso con un Cnr 929...con la 1000.nuova devo ancora provare.. (causa forza maggiore).
Comment
-
Originally posted by kronos71 View PostNo Franco ero alla uno di servizio...e mi sono goduto lo spettacolo....io il mio miglior giro ? stato un 35 basso con un Cnr 929...con la 1000.nuova devo ancora provare.. (causa forza maggiore).
Ma vuoi dire che facendo servizio in pista non riesci a farti due giretti al volo? Puoi solo guardare ??Last edited by Frascof79; 02-07-15, 13:37.
Comment
-
I primi due anni si....poi x problemi vari.coi gestori si sono divise le strade...ora col nuovo gestore .. (carissimo amico)...giro ancora....solo che quel bigolo...mi fa sempre lavorare il Sab e la domenica.....hahahaha
Comment
-
Originally posted by Frascof79 View PostIl prezzo mi ha invogliato.... normalmente preferisco girare a Misano, Mugello e Imola, vista la poca differenza di prezzo/qualit? pista che c'? sempre stata rispetto agli anni scorsi..... infatti a SMDL nel 204 ho girato una sola volta a luglio.
Ho usato delle V2 Pirelli con S1000rr
Best in 30,5.... e 31 basso di passo..... l'unico rammarico ? non essere sceso sotto il 30......pensavo di farcela...... ma l'ho solo annusato
Comment
X
Comment