Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cremona circuit

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Peccato che 130? era una promozione scaduta due giorni fa... E che io la moto la riuscir? a preparare solamente tra qualche giorno :-(

Comment

• Font Size
      Originally posted by Reggio View Post
      Comunque 130 euro per una giornata intera ? il prezzo pi? basso ,mai sentito, per una pista di elevata qualit? come SMdLago.
      Per curiosit?, in quanto hai girato? e che gomme avevi?
      Il prezzo mi ha invogliato.... normalmente preferisco girare a Misano, Mugello e Imola, vista la poca differenza di prezzo/qualit? pista che c'? sempre stata rispetto agli anni scorsi..... infatti a SMDL nel 204 ho girato una sola volta a luglio.
      Ho usato delle V2 Pirelli con S1000rr
      Best in 30,5.... e 31 basso di passo..... l'unico rammarico ? non essere sceso sotto il 30......pensavo di farcela...... ma l'ho solo annusato

Comment

• Font Size
        hai girato luned? 29?
        s1000rr... azzurro?
        (sommago sommago)

Comment

• Font Size
          No ho girato il 26....S1000 nero
          Last edited by Frascof79; 02-07-15, 10:07.

Comment

• Font Size
            allora niente non sono un gran mago.
            Complimenti per i tempi.

Comment

• Font Size
              Franco...credimi che siamo in molti che gli piacerebbe annusare un 30.......ne ho visti tanti ma pochi veramente se non i piloti sfiorano i tuoi tempi...bravo.

Comment

• Font Size
                Originally posted by kronos71 View Post
                Franco...credimi che siamo in molti che gli piacerebbe annusare un 30.......ne ho visti tanti ma pochi veramente se non i piloti sfiorano i tuoi tempi...bravo.
                C'eri anche tu il 26?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Frascof79 View Post
                  Best in 30,5.... e 31 basso di passo..... l'unico rammarico ? non essere sceso sotto il 30......pensavo di farcela...... ma l'ho solo annusato
                  sei pazzo?

il 31 basso qui non lo fa quasi nessuno a Cremona, ora non s? se sei un pilota od un semplice amatore come me, ma tanto per capirci, se ricordo bene Goi la prima volta fece 1.27, mentre il record ? 1.24...prendi i dati con le molle perch? davvero non ricordo con sicurezza.

ma di certo vai forte e puoi migliorare se ? stata la tua prima volta :rispetto:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Pinzo™ View Post
                    sei pazzo?

il 31 basso qui non lo fa quasi nessuno a Cremona, ora non s? se sei un pilota od un semplice amatore come me, ma tanto per capirci, se ricordo bene Goi la prima volta fece 1.27, mentre il record ? 1.24...prendi i dati con le molle perch? davvero non ricordo con sicurezza.

ma di certo vai forte e puoi migliorare se ? stata la tua prima volta :rispetto:
                    Non era la prima volta.....nel 2013 ho fatto 6-7 uscite a Cremona e giravo in 32-33.
                    L'anno scorso ne ho fatta una e avevo girato in 31 alto con una trentina di moto in pista per cui con qualche sorpasso.
                    Questa volta la pista era deserta.... dopo aver fatto qualche giro tra il 30,5 e il 31 speravo riuscire a vedere il 29, ma non c'? stato verso!! sarebbe stato un bel traguardo per un amatore come me.... ma avrei dovuto rischiare troppo
                    Last edited by Frascof79; 02-07-15, 13:14.

Comment

• Font Size
                      No Franco ero alla uno di servizio...e mi sono goduto lo spettacolo....io il mio miglior giro ? stato un 35 basso con un Cnr 929...con la 1000.nuova devo ancora provare.. (causa forza maggiore).

Comment

• Font Size
                        Originally posted by kronos71 View Post
                        No Franco ero alla uno di servizio...e mi sono goduto lo spettacolo....io il mio miglior giro ? stato un 35 basso con un Cnr 929...con la 1000.nuova devo ancora provare.. (causa forza maggiore).
                        Col 929 ti sei difeso......ottimo tempo
                        Ma vuoi dire che facendo servizio in pista non riesci a farti due giretti al volo? Puoi solo guardare ??
                        Last edited by Frascof79; 02-07-15, 13:37.

Comment

• Font Size
                          I primi due anni si....poi x problemi vari.coi gestori si sono divise le strade...ora col nuovo gestore .. (carissimo amico)...giro ancora....solo che quel bigolo...mi fa sempre lavorare il Sab e la domenica.....hahahaha

Comment

• Font Size
                            Comunque x cercare un tempo..? meglio un gg della sett....il sabato e la domenica ..? pericoloso x te e gli altri..e tutti hanno diritto di girare come possono.

Comment

• Font Size
                              Giustamente ... per? non tutti possono girare in settimana ... se si vuole cercare il tempo bisogna ricorrere ancora ai turni mi sa ...

Complimenti per il tempo comunque Frascof!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Frascof79 View Post
                                Il prezzo mi ha invogliato.... normalmente preferisco girare a Misano, Mugello e Imola, vista la poca differenza di prezzo/qualit? pista che c'? sempre stata rispetto agli anni scorsi..... infatti a SMDL nel 204 ho girato una sola volta a luglio.
                                Ho usato delle V2 Pirelli con S1000rr
                                io ero al muretto avevi la moto nera? se si ti ho visto ero al muretto e poi sulle tribune e ti ho preso il tempo ...visto che andavi forte poi va da paura la moto... se eri te complimenti....

Comment

X
                                Working...
                                X