Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sud mi ha risposto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ho una domanda x te......ma la rwc...c'entra nei rimborsi......fammi un Po di chiarezza....perch? non so come funzionava.....so che collaborava...magari mi togli qualche dubbio...grazie.....? seria la mia domanda...Non insinui nulla ne voglio polemizzare...ok

Comment

• Font Size
      Originally posted by kronos71 View Post
      Ho una domanda x te......ma la rwc...c'entra nei rimborsi......fammi un Po di chiarezza....perch? non so come funzionava.....so che collaborava...magari mi togli qualche dubbio...grazie.....? seria la mia domanda...Non insinui nulla ne voglio polemizzare...ok
      Kronos guarda che io con te non ho nulla
      per fare polemica sono il primo

la rwc penso centri poco conti rimborsi se non quelli degli abbonamenti annuali ricovero moto pi? pista!!

ora dipende perch? nella rwc alla fine erano poi tutta gente amica che si Conoscevano tra loro!
      tutti associati

quindi penso 0 problemi

io ci ho collaborato e per me nel mio specifico caso tutto ok
      ma ti dir? le tre volte che ho visto Marzio a Misano e a Imola ? una volta a smdl mi ha sempre trattato benissimo sia a me che al mio gruppetto

quindi io non posso che parlarne bene

il resto non lo conosco nei minimi dettagli!

l'ultima. volta che parlai con Alessandro ero a Verona fai te? dello scorso e gi? si parlava del suo rientro
      ma. poi passo un anno e pensai che tutto si fosse arenato!
      Last edited by genesis; 15-06-15, 18:54.

Comment

• Font Size
        Si ti confermo x nds....ma solo uno di loro...poi la cifra certa non la so'.....quando si sono divisi ? stato triste x tutti....poi il tempo ci a rivelato il perch? della divisione.....per i rimborsi io spero con cuore che chi ha pagato venga rimborsato......certo che la precedenza credo l'abbiano i grossi creditori e i piccoli alla fine.....ma spero di sbagliarmi....io sui miei 1600 non ci conto..pi?...ma diciamo che ho avuto altre rivincite che non han prezzo
        Io avanzo solo 200 e va be nsd non c'? pi? quindi anche i miei soldi che c'? devo fa?

i tuoi 1600 per? li devi chiedere alla cooperativa giusto? non al ex gestore no?

io so o Dell idea che i commissari vadano pagati giornale te! punto e stop per evitare queste cose!

per i rimborsi io voglio credere a quello che mi dicono che rimborseranno tutti
        in caso contrario ci rimarrei di merda
        voglio credere che rimborseranno tutti d'altronde sono sei non loro! non avrebbe senso! no?

Comment

• Font Size
          Per i rimborsi bloccati a fine giugno ? probabile che ci sia stato un congelamento dei conti da parte del tribunale viste le cifre in ballo (circa 1,5mln).
          in questo caso potrebbe essere una buona notizia a met? perch? dipenderebbe tutto da quanti soldi ci sono in quel conto.
          diversamente non servono settimane per ricollegare un PC e fare dei bonifici.

Tuttavia io resto sempre diffidente della buona fede di chi ha continuato a vendere pacchetti fino al giorno della chiusura pur avendo ricevuto lo sfratto esegutivo gi? a febbraio.
          ovviamente spero proprio di sbagliarmi.

Comment

• Font Size
            Kiew...quando so qualcosa di certo te lo dico.....x i rimborsi...magari li avrete non so.....di certo so' che tra la nuova e vecchia gestione....Non vi ? un buon rapporto....quindi non credo si accolgono debiti altrui.....anche xche su fb..la vecchia gestione sta creando pagine false x destabilizzare il nuovo operato della nuova....quindi la vedo dura...che vi facciano girare..e loro sono in vacanza coi vostri soldi.......ma ? un mio parere..e spero x voi di sbagliarmi
            thanks!

Comment

• Font Size
              Originally posted by maurotrevi View Post
              Per i rimborsi bloccati a fine giugno ? probabile che ci sia stato un congelamento dei conti da parte del tribunale viste le cifre in ballo (circa 1,5mln).
              in questo caso potrebbe essere una buona notizia a met? perch? dipenderebbe tutto da quanti soldi ci sono in quel conto.
              diversamente non servono settimane per ricollegare un PC e fare dei bonifici.
              se il tribunale ha bloccato il conto e c'? dentro qualcosa va bene perch? in teoria i soldi tornano ai creditori, il problema ? quando, con i tempi italiani si rischia di aspettare anni

Comment

• Font Size
                Originally posted by kiev6891 View Post
                se il tribunale ha bloccato il conto e c'? dentro qualcosa va bene perch? in teoria i soldi tornano ai creditori, il problema ? quando, con i tempi italiani si rischia di aspettare anni
                certo ma se c'? un creditore che avanza 1.5mln e tanti altri insieme che ne avanzano quelche decina di migliaia.... la vedo dura farsi valere per poche centinaia di euro.

Comment

• Font Size
                  Secondo me possiamo parlarne anni, prima di avere risposte definitive qualora non arrivassero prima, ma sarebbero comunque tutte opinioni personali ... questo 3D se non erro era stato creato per chi poteva dare notizie con fondi concreti ... no?

Comunque sia se fosse come state dicendo, tra notai, avvocati e bla bla salute i crediti, credo sia inutile dirlo ...

Comment

• Font Size
                    Mi chiedo come mai i diretti interessati (vecchia gestione) non partecipino alla discussione, invece di tacere. Sarebbe una cosa molto pi? rassicurante avere un filo diretto (seppur via forum) con questi signori. Non hanno un account DDG? Qualcuno che li conosce direttamente li pu? invitare?

Comment

• Font Size
                      leggono leggono.........eccome se leggono.....

Comment

• Font Size
                        Certo che se ci facessero sapere qualcosa sarebbe una bella cosa.. anche perch? gli scrivi le email, e non rispondono, provi a chiamare e tutti i telefoni sono spenti, chiedi notizie via facebook e niente..

Comment

• Font Size
                          ho sempre saputo che erano dei guardoni

Comment

• Font Size
                            allora, contenti che la vecchia gestione proceder? a breve al rimborso?

ve lo dicevo io di non dare retta ai due troll del cazz............!!!!
                            Last edited by Pinzo™; 23-06-15, 09:43.

Comment

• Font Size
                              Richiesta rimborso servizi acquistati Circuito San Martino del Lago – Circuito San Martino del Lago

quindi direi che tutti quelli che hanno diffamato buttato merda sulla vecchia gestione
                              illazionato di essere scappati coi soldi altrui (quindi passibili di querela )

ma dai attendiamo replica
                              cosa avreste salvato ? buttando merda gratuitamente ?

quindi genesis dice il vero gli altri solo leccaculo della nuova ? con cui io no ho nulla sia ben chiaro

pero voi detrattori del mio casso ora starete muti consci di aver sparato un mare di cazzate !
                              scusatemi ma quando ci vuole ci vuole no ?!

Kronos qualcosa da aggiungere ?

Comment

• Font Size
                                Richiesta rimborso servizi acquistati Circuito San Martino del Lago – Circuito San Martino del Lago

avranno avuto da mettere a posto il modulo rimborsi ?

ora dimmi tu una cosa ?

dei miei amici sono stati a girare sabato e domenica ma ....... sai gia cosa potrei dire vero ??? e no sarebbe bello e molto scomodo !!!
                                ma io no sono uno che spara merda sappilo !!!!!

quindi mi asterro ma tu sai che sarei nel giusto !

Comment

X
                                Working...
                                X