Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sud mi ha risposto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    non penso che la nuova gestione debba farvi usare i buoni old
    ? una nuova gestione che poco a a che vedere connla vecchia se non la parentela di sangue

quindi dovete sempre rivolgervi alla vecchia gestione per il rimborso

Comment

• Font Size
      Originally posted by genesis View Post
      ? una nuova gestione che poco a a che vedere connla vecchia se non la parentela di sangue

purtroppo penso anchio

Comment

• Font Size
        A questo punto rifaccio riscrivere dall'avvocato e vediamo cosa dicono. Vi tengo aggiornati

Comment

• Font Size
          Originally posted by spawn22 View Post
          A questo punto rifaccio riscrivere dall'avvocato e vediamo cosa dicono. Vi tengo aggiornati
          fammi sapere per favore....bastardi......loro i loro amici e i supporter !!!!!

Comment

• Font Size
            a parte che non si sa ancora chi sia la nuova gestione, su altri forum dicevano che fossero quelli della vecchia, ma a parte questo che non so quanto sia vero comunque hanno detto che rimborseranno a fine mese, o ho capito male io????

Comment

• Font Size
              Originally posted by spawn22 View Post
              Io ho fatto scrivere dal mio e non ho avuto alcuna risposta. Sono ottimista per natura, ma mi sa che sto giro non c'? speranza di rivedere ne soldi ne di poter utilizzare il credito.

Comment

• Font Size
                Originally posted by genesis View Post

se la parentela di sangue ti sembra "poco"....
                La vecchia gestione se voleva rimborsare l'avrebbe gi? fatto. A maggio hanno detto che rimborsavano in giugno, arrivato giugno hanno detto fine giugno, a fine giugno saranno scappati in Brasile e tanti cari saluti.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by PerroCaliente View Post
                  se la parentela di sangue ti sembra "poco"....
                  La vecchia gestione se voleva rimborsare l'avrebbe gi? fatto. A maggio hanno detto che rimborsavano in giugno, arrivato giugno hanno detto fine giugno, a fine giugno saranno scappati in Brasile e tanti cari saluti.
                  Penso intendesse che essendoci parentela e quindi continuit?, forse non rimborseranno, ma faranno usare i buoni....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bognagol View Post
                    Penso intendesse che essendoci parentela e quindi continuit?, forse non rimborseranno, ma faranno usare i buoni....
                    cito testualmente: "non penso che la nuova gestione debba farvi usare i buoni old"

Comment

• Font Size
                      Originally posted by PerroCaliente View Post
                      cito testualmente: "non penso che la nuova gestione debba farvi usare i buoni old"
                      ? un suo pensiero, un idea sua, e se ci pensi ? anche un controsoneso, come a dire sono quasi la stessa persona, per? non devono farvi usare i buoni, quasi come a dire che debbano farvi un torto.
                      Io non conosco la vecchia gestione e neanche la nuova, ma cos? a logica mi viene da dire, come ho letto anche in altri forum che se ci sar? una continuit? questa vi far? usare i buoni che avete preso...
                      poi una piccola idea mia, a meno di avere un conto aperto con un avvocato percui ci siano gi? diversi soldi da pagare secondo me ha poco senso andare da un avvocato e fargli iniziare qualcosa dovendolo pagare richiando di spendere i soldi che si recuperano nella spesa per l'avvocato ;-)

Comment

• Font Size
                        Avessi dei buoni in mano starei calmo fino alla riapertura e cercherei di mediare per farmeli riconoscere.... per loro sarebbe un grosso danno di immagine a prescindere alla gestione.
                        Avessi in mano dei buoni e non me li riconoscessero non mi vedrebbero mai pi?....e gli farei comunque una pessima pubblicit?
                        Al contrario ne tesserei le lodi per quanto riguarda correttezza e seriet?...
                        Penso che alla lunga sarebbero pi? penalizzati a non riconoscerli che a rimetterci qualche giornata di pista....d'altronde a conti fatti non ci smenerebbero un euro

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Frascof79 View Post
                          Avessi dei buoni in mano starei calmo fino alla riapertura e cercherei di mediare per farmeli riconoscere.... per loro sarebbe un grosso danno di immagine a prescindere alla gestione.
                          Avessi in mano dei buoni e non me li riconoscessero non mi vedrebbero mai pi?....e gli farei comunque una pessima pubblicit?
                          Al contrario ne tesserei le lodi per quanto riguarda correttezza e seriet?...
                          Penso che alla lunga sarebbero pi? penalizzati a non riconoscerli che a rimetterci qualche giornata di pista....d'altronde a conti fatti non ci smenerebbero un euro

E' sicuramente un pensiero illuminato e farebbe di loro imprenditori d'onore. Purtroppo quest'ultimo di questi tempi ? scivolato nell'oblio a favore della mentalit? "soldi subito" o "avuta la grazia, gabbato lo santo"

Comment

• Font Size
                            I buoni che avete preso a Dicembre o ad inizio anno, li avete pagati alla vecchia gestione, che ha una ragione sociale ben diversa da quella attuale.
                            Sta di fatto, che la nuova gestione non ha alcun obbligo di riconoscervi i buoni , avendo ragione sociale differente e non avendo incassato i vostri soldi.
                            L?unica opzione, ? che la vecchia gestione vi rimborsi?e temo proprio non sar? una cosa rapida e si dovr? procedere per vie legali.
                            Poi ? chiaro, magari la nuova gestione pu? venirvi incontro in qualche modo, ma di fatto (anche se la persona fisica fosse la stessa ma con due ragioni sociali) , non vi deve nulla, ed il legame di sangue purtroppo vale meno di una banconota da 4? .
                            Spero per voi che si trovi la soluzione.

Comment

• Font Size
                              la nuova gestione
                              lo dice la parola nuova! non c'entra nulla quindi
                              spiegatemi perch? dovrebbe risarcire?

? come se voi comprate un oggetto in un negozio
                              e poi voleste darlo indietro a un altro negozio perch? ci avete ripensato!

non credete sia cosa assurda!

la nuova gestione far? il suo percorso
                              la vecchi deve rimborsare

ma sono due cose distinte

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Centa87 View Post
                                I buoni che avete preso a Dicembre o ad inizio anno, li avete pagati alla vecchia gestione, che ha una ragione sociale ben diversa da quella attuale.
                                Sta di fatto, che la nuova gestione non ha alcun obbligo di riconoscervi i buoni , avendo ragione sociale differente e non avendo incassato i vostri soldi.
                                L?unica opzione, ? che la vecchia gestione vi rimborsi?e temo proprio non sar? una cosa rapida e si dovr? procedere per vie legali.
                                Poi ? chiaro, magari la nuova gestione pu? venirvi incontro in qualche modo, ma di fatto (anche se la persona fisica fosse la stessa ma con due ragioni sociali) , non vi deve nulla, ed il legame di sangue purtroppo vale meno di una banconota da 4? .
                                Spero per voi che si trovi la soluzione.
                                aspe
                                mi viene in mente una cosa
                                per? se la vecchia gestione e morosa nei confronti della propriet?
                                non ? che prima debbano finire tutte le cose burocratiche
                                e solo dopo potranno rimborsare?

e chi dovranno rimborsare prima? i proprietari o i creditori di buoni!?
                                se cos? fosse sar? un giudice a decidere e non la vecchia
                                gestione!?

dico cos? per logica

non perch? so qualcosa! sia chiaro

Comment

X
                                Working...
                                X