Stufo di aspettare visto che io e un paio di amici abbiamo acquisito i buoni prima di Natale e siamo rimasti per cos? dire fregati gli abbiamo fatto scrivere dall'avvocato. L'avvocato di controparte ha risposto che entro fine giugno in modo improrogabile o chiudono la trattativa con la propriet? o ci rimborsano. Se ho altre news vi aggiorno. Se anche voi ne avete non esitate ma solo notizie certe e documentate. Per favore evitiamo un terzo 3rd con Genesis che ci dice che gira 50 volte all'anno o che ci spiega come funzione un asd (non prendertela genesis) o quanto sia bello girare al Mugello
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sud mi ha risposto
Collapse
X
-
Quindi mi viene logico pensare che fino a fine giugno, met? luglio sia tutto chiuso.. Le date di giugno, se non trovano miracolosamente accordo entro settimana prossima, saltano tutte.. Se la gestione vecchia scappa a Cuba i nuovi gestori o chiudono o se si mettono in moto non lo faranno prima di luglio - agosto.. Questo ? un mio pensiero eh.. Tu se hai novit? tienici informato, intanto grazie delle notizie!
Comment
-
Ieri mi hanno detto la stessa cosa al telefono e per email.. aspettiamo ancora un p? e vediamo..anche io ho ancora parecchi buoni..
Comment
-
Stessa risposta data sia a me sia a un mio amico. Purtroppo a maggio mi avevano detto giugno, a giugno mi hanno detto fine giugno. Spero che a fine giugno non mi dicano, fine luglio e cos? via...
Comment
-
Kronos che fai lanci il sasso e nascondi la mano
Devi dierci cosa sai sul SUL siamo tutti in astinenza
Comment
-
X
Comment