Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

acquisizione dati e video fai da te

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• alefusi160679
    replied
    Ho scoperto una cosa, vuole sempre che gli indichi il traguardo, fattinprima una passeggiata sulla corsia box con cell il mano clicca start session e fallo partire appena vedi che inizia a girarenil crono xche ? ok👍👍👍 se nonti fai dei turni a vuoto fidati

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Leave a comment:

• Raudo
    replied
    Ottimo dai, io domani provo a metterlo dentro la tuta cosi vedo come va!

Leave a comment:

• alefusi160679
    replied
    No deve rimanere accesonlo vedi andare e se migliori il giro lampeggia il tuo best time tipo quelli professionali. Io da stamattina sempre accesonun s3miji ho adesso il30% di batteria

Leave a comment:

• Raudo
    replied
    Buono!!! Dai ottimo! Ascolta ma il conteggio cronometrico va anche se il telefono ? in stand by a display spento?

Leave a comment:

• alefusi160679
    replied
    Mio best 1.20.4 👍👍👍 manca il patteggiamento. Il gps va divinamente. A parte in fondo al rettilineo senza freni ho visto la morte🙈🙈🙈🙈🙈x il resto ok e la app (x non andare fuori tema del topic) ? perfetta👍 mi manca il modulo obd2 che non mi ? ancora arrivato ma domani monto il filmatino

Leave a comment:

• Raudo
    replied
    Com'? andata allora? Tempo? E col gps?

Leave a comment:

• Raudo
    replied
    Infatti.. Dai incrociamo le dita, e in bocca al lupo!

Leave a comment:

• alefusi160679
    replied
    Originally posted by Raudo View Post
    Aggiornaci dopo il 14 di come funziona il tutto, soprattutto come acquisizione tempi sul giro
    Certo Raudo...smartphone gi? caricato bene bene...speriamo solo nel meteo che non ? dei migliori.....

Leave a comment:

• Raudo
    replied
    Aggiornaci dopo il 14 di come funziona il tutto, soprattutto come acquisizione tempi sul giro

Leave a comment:

• attila599
    replied
    Originally posted by alefusi160679 View Post
    Grande👍🏻👍🏻👍🏻 io domenica a varano provo bene a fare anche un video e poi a montarlo e vediamo cosa ne esce

Spettacolo Ale sei un mito

Leave a comment:

• alefusi160679
    replied
    Grande👍🏻👍🏻👍🏻 io domenica a varano provo bene a fare anche un video e poi a montarlo e vediamo cosa ne esce

Leave a comment:

• Raudo
    replied
    comunque sabato se riesco faccio mezza giornata a adria e li ti so dire se il telefono prende anche dentro la tuta! cosi chi intanto vuole tamponare col proprio telefono sa se puo farlo o meno
    Last edited by Raudo; 09-06-15, 20:31.

Leave a comment:

• Raudo
    replied
    cio?... meglio della starlane athon da 500 gnocchi!!:1:

Leave a comment:

• alefusi160679
    replied
    allora, avevo due minuti e ho fatto una prova con solo i dati.
    funziona alla grande, nel senso che ti crea un video mp4 con sfondo nero e sopra ci metti tutti i dati che vuoi compreso il tracciato con relativo pallino che sei tu che si muove sulla pista, marce, giri della pista con tempi, velocit?, ecc ecc ecc FIGATA ALL'ENNESIMA POTENZA
    ecco l'esempio fatto alla c... di cane sulla scrivania dell'ufficio...

Leave a comment:

• alefusi160679
    replied
    Originally posted by Raudo View Post
    Si ma intendo, se io non voglio montate i video, posso esaminare da pc la mia sessione di prove?
    penso di si, considera che sono file cvs, non ho mai provato veramente, comunque sempre dallo smartphone se schiacci su SESSION ti salva tanti file quante sono le sessioni che avvi e puoi pure inviarle via mail o wifi, penso comunque che con racerender tu possa esaminarli tranquillamente, non ci ho mai provato per?.
    vedi nelle tri immagini affiancate sotto:
    TrackAddict for iOS & Android
    ti permette comqune dal telefono di vedere tutte le sessioni e premendo su SHARE le invii via mail, ma se le salvi in una SD te le puoi archiviare e riaprire quando vuoi anche al bar con gli amici
    Last edited by alefusi160679; 09-06-15, 09:52.

Leave a comment:

X
Working...
X