Ho scoperto una cosa, vuole sempre che gli indichi il traguardo, fattinprima una passeggiata sulla corsia box con cell il mano clicca start session e fallo partire appena vedi che inizia a girarenil crono xche ? ok👍👍👍 se nonti fai dei turni a vuoto fidati
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
acquisizione dati e video fai da te
Collapse
X
-
Ottimo dai, io domani provo a metterlo dentro la tuta cosi vedo come va!
Leave a comment:
-
No deve rimanere accesonlo vedi andare e se migliori il giro lampeggia il tuo best time tipo quelli professionali. Io da stamattina sempre accesonun s3miji ho adesso il30% di batteria
Leave a comment:
-
Buono!!! Dai ottimo! Ascolta ma il conteggio cronometrico va anche se il telefono ? in stand by a display spento?
Leave a comment:
-
Mio best 1.20.4 👍👍👍 manca il patteggiamento. Il gps va divinamente. A parte in fondo al rettilineo senza freni ho visto la morte🙈🙈🙈🙈🙈x il resto ok e la app (x non andare fuori tema del topic) ? perfetta👍 mi manca il modulo obd2 che non mi ? ancora arrivato ma domani monto il filmatino
Leave a comment:
-
Originally posted by Raudo View PostAggiornaci dopo il 14 di come funziona il tutto, soprattutto come acquisizione tempi sul giro
Leave a comment:
-
Aggiornaci dopo il 14 di come funziona il tutto, soprattutto come acquisizione tempi sul giro
Leave a comment:
-
Originally posted by alefusi160679 View PostGrande👍🏻👍🏻👍🏻 io domenica a varano provo bene a fare anche un video e poi a montarlo e vediamo cosa ne esce
Spettacolo Ale sei un mito
Leave a comment:
-
Grande👍🏻👍🏻👍🏻 io domenica a varano provo bene a fare anche un video e poi a montarlo e vediamo cosa ne esce
Leave a comment:
-
allora, avevo due minuti e ho fatto una prova con solo i dati.
funziona alla grande, nel senso che ti crea un video mp4 con sfondo nero e sopra ci metti tutti i dati che vuoi compreso il tracciato con relativo pallino che sei tu che si muove sulla pista, marce, giri della pista con tempi, velocit?, ecc ecc ecc FIGATA ALL'ENNESIMA POTENZA
ecco l'esempio fatto alla c... di cane sulla scrivania dell'ufficio...
Leave a comment:
-
Originally posted by Raudo View PostSi ma intendo, se io non voglio montate i video, posso esaminare da pc la mia sessione di prove?
vedi nelle tri immagini affiancate sotto:
TrackAddict for iOS & Android
ti permette comqune dal telefono di vedere tutte le sessioni e premendo su SHARE le invii via mail, ma se le salvi in una SD te le puoi archiviare e riaprire quando vuoi anche al bar con gli amiciLast edited by alefusi160679; 09-06-15, 09:52.
Leave a comment:
X
Leave a comment: