Ho intenzione di prenotare per sabato 13 open pit a cervesina circuito tazio nuvolari chi l ha provato sa dirmi com e ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cervesina sabato 13 giugno
Collapse
X
-
Io ci avr? fatto si ? no una quindicina di giri, cosa posso dire la pista tutto sommato non mi ? dispiaciuta, alcuni pezzi bellini vedi curva 1, variante centrale, i 2sinistra da raccordare e anche la parte finale un po lenta ma carina..... Il rettilineo ? una via di mezzo tra quello di frakkia e quello di Cremona.
L'asfalto ha qualche problema ma io non ho avuto problemi.....
Unica cosa che non mi ? piaciuta tanto sono le curve 2,3,6.
Comment
-
Io sar? li a girare il pomeriggio.. sar? la mia prima volta a cervesina, quindi se qualcuno ha voglia di fare un p? di scuola ad un fermone, sarei contentissimo!!! :-D
Comment
-
Originally posted by salvin979 View PostIo ci avr? fatto si ? no una quindicina di giri, cosa posso dire la pista tutto sommato non mi ? dispiaciuta, alcuni pezzi bellini vedi curva 1, variante centrale, i 2sinistra da raccordare e anche la parte finale un po lenta ma carina..... Il rettilineo ? una via di mezzo tra quello di frakkia e quello di Cremona.
L'asfalto ha qualche problema ma io non ho avuto problemi.....
Unica cosa che non mi ? piaciuta tanto sono le curve 2,3,6.
Comment
-
Originally posted by Claudietto View PostIo sar? li a girare il pomeriggio.. sar? la mia prima volta a cervesina, quindi se qualcuno ha voglia di fare un p? di scuola ad un fermone, sarei contentissimo!!! :-D
Comment
-
Originally posted by Aleross View PostLa curva 3 sembra molto lenta come si adfronta invece la 6? Che tipo si problemi l asfalto?
L'asfalto ha qualche toppa ma a parer mio niente di che.......
Comment
-
QUOTE=Aleross;9902476]Anche io sar? li il pomeriggio e anche per me prima volta li .. se vuoi ci si trova [/QUOTE]
Certo che si, per che ora sarai li? Con che moto sei? Io sar? li con questa:
Comment
-
Contrordine, mi hanno appena mandato un'email dicendo che i pomeriggi sono esauriti.. ieri mi hanno fatto procedere con la prenotazione e oggi mi arriva la disdetta..lasciamo perdere va..
Comment
-
-
Originally posted by Claudietto View PostContrordine, mi hanno appena mandato un'email dicendo che i pomeriggi sono esauriti.. ieri mi hanno fatto procedere con la prenotazione e oggi mi arriva la disdetta..lasciamo perdere va..
Io se mi confermano sar? giu di mattina con lei
Comment
-
Peccato dai sar? per la prossima volta ..io di domenica ho un battesimo senno sarei andato piu volentieri di domenica..e che ormai ho visto che le open pit le fanno per la maggior parte il sabato mentre la domenica a turni
Comment
X
Comment