Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cervesina sabato 13 giugno

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cervesina sabato 13 giugno

Ho intenzione di prenotare per sabato 13 open pit a cervesina circuito tazio nuvolari chi l ha provato sa dirmi com e ?
    Last edited by Aleross; 05-06-15, 14:15.

• Font Size
    Up

Comment

• Font Size
      Io ci avr? fatto si ? no una quindicina di giri, cosa posso dire la pista tutto sommato non mi ? dispiaciuta, alcuni pezzi bellini vedi curva 1, variante centrale, i 2sinistra da raccordare e anche la parte finale un po lenta ma carina..... Il rettilineo ? una via di mezzo tra quello di frakkia e quello di Cremona.
      L'asfalto ha qualche problema ma io non ho avuto problemi.....
      Unica cosa che non mi ? piaciuta tanto sono le curve 2,3,6.

Comment

• Font Size
        Io sar? li a girare il pomeriggio.. sar? la mia prima volta a cervesina, quindi se qualcuno ha voglia di fare un p? di scuola ad un fermone, sarei contentissimo!!! :-D

Comment

• Font Size
          Originally posted by salvin979 View Post
          Io ci avr? fatto si ? no una quindicina di giri, cosa posso dire la pista tutto sommato non mi ? dispiaciuta, alcuni pezzi bellini vedi curva 1, variante centrale, i 2sinistra da raccordare e anche la parte finale un po lenta ma carina..... Il rettilineo ? una via di mezzo tra quello di frakkia e quello di Cremona.
          L'asfalto ha qualche problema ma io non ho avuto problemi.....
          Unica cosa che non mi ? piaciuta tanto sono le curve 2,3,6.
          La curva 3 sembra molto lenta come si adfronta invece la 6? Che tipo si problemi l asfalto?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Claudietto View Post
            Io sar? li a girare il pomeriggio.. sar? la mia prima volta a cervesina, quindi se qualcuno ha voglia di fare un p? di scuola ad un fermone, sarei contentissimo!!! :-D
            Anche io sar? li il pomeriggio e anche per me prima volta li .. se vuoi ci si trova

Comment

• Font Size
              Originally posted by Aleross View Post
              La curva 3 sembra molto lenta come si adfronta invece la 6? Che tipo si problemi l asfalto?
              Curva 2 e curva 6 sono molto simili, io col 1000 e avendo dei rapporti molto lunghi dovevo farle in prima, cercavo di spigolare in tutte e 3, ma sinceramente ci ho girato troppo poco per riuscire ad interpretarle in maniera "corretta".
              L'asfalto ha qualche toppa ma a parer mio niente di che.......

Comment

• Font Size
                Beh dai da provare...per il pagamento se ho una prepagata come funziona..con bonifico o posta pay?

Comment

• Font Size
                  Quando sono andato io era una giornata organizzata da motorace e ho pagato tramite bonifico.....

Comment

• Font Size
                    QUOTE=Aleross;9902476]Anche io sar? li il pomeriggio e anche per me prima volta li .. se vuoi ci si trova [/QUOTE]

Certo che si, per che ora sarai li? Con che moto sei? Io sar? li con questa:

Comment

• Font Size
                      Contrordine, mi hanno appena mandato un'email dicendo che i pomeriggi sono esauriti.. ieri mi hanno fatto procedere con la prenotazione e oggi mi arriva la disdetta..lasciamo perdere va..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by salvin979 View Post
                        Quando sono andato io era una giornata organizzata da motorace e ho pagato tramite bonifico.....

Anche qui organizzata da motorace ..paghero con bonifico anche io

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Claudietto View Post
                          Contrordine, mi hanno appena mandato un'email dicendo che i pomeriggi sono esauriti.. ieri mi hanno fatto procedere con la prenotazione e oggi mi arriva la disdetta..lasciamo perdere va..
                          Anche io niente posto al pomeriggio ..ora ho mandato la prenotazione per la mattina mi risponderanno lunedi perche han detto che il week end non rispondono

Io se mi confermano sar? giu di mattina con lei

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Aleross View Post
                            Anche io niente posto al pomeriggio ..ora ho mandato la prenotazione per la mattina mi risponderanno lunedi perche han detto che il week end non rispondono

Io se mi confermano sar? giu di mattina con lei
                            io chiamer? domani e vediamo se c'? ancora qualche posto per domenica 14.. purtroppo al sabato mattina mi tocca essere a lavorare fino ad almeno le 12,30/13..

Comment

• Font Size
                              Peccato dai sar? per la prossima volta ..io di domenica ho un battesimo senno sarei andato piu volentieri di domenica..e che ormai ho visto che le open pit le fanno per la maggior parte il sabato mentre la domenica a turni

Comment

X
                              Working...
                              X