Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Luned? 15 adria o varano, chi viene?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Luned? 15 adria o varano, chi viene?

Ciao ragazzi, allora premetto che devo vedere se sono in ferie o no, ad ogni modo a adria fanno il 2x1 cio? si gira tutto il giorno a 80 euro a testa, altrimenti varano tutto il giorno in promozione a 130 euro. Per dividere le spese e sfruttare le offerte, chi viene?

• Font Size
    mi allettava molto adria con l'offerta ma alla fine ho prenotato per il 14 a varano cosi non ho dovuto prendere gg di ferie.

Comment

• Font Size
      Parlando di pista, hai fatto bene! Forse conveniva di pi? fare il luned?, tutti i turni che vuoi e 130 euro

Comment

• Font Size
        Originally posted by Raudo View Post
        Parlando di pista, hai fatto bene! Forse conveniva di pi? fare il luned?, tutti i turni che vuoi e 130 euro

lo so ma vado con amici che non possono prendersi la giornata di ferie, poi per me sarebbe la prima volta cosi giro in mezzo ai paracarri come me!!

Comment

• Font Size
          Fatto bene a sfruttare il fattore compagnia.. Io probabilmente sar? da solo.. A sto punto se domenica o luned? sono solo mi faccio solo due ore..

Comment

• Font Size
            Confermo la presenza, chi viene?

Comment

• Font Size
              Nessuno si unisce a me x avere la giornata intera a 80€? Neanche x due ore?

Comment

• Font Size
                Io ci saro con un amico..

Comment

• Font Size
                  Aspetto conferma dal mio amico per la giornata intera, in caso se dici ci presentiamo la

Comment

• Font Size
                    Nessun problema!!

Comment

• Font Size
                      Ciao! Anch'io vado ad adria a fare la giornata intera! Speravo di trovare qualcuno la mattina stessa per il 2x1 ma se il tuo amico ti d? buca possiamo andare insieme!

Comment

• Font Size
                        Inviato mp!

Comment

• Font Size
                          Mi sono appena registrato e non posso mandare pm per? leggo i tuoi! Mandami il tuo

Comment

X
                          Working...
                          X