Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sabato 6 giugno franciacorta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by simluc View Post
    il nostro vicino di gazebo girava al pomeriggio, ? arrivato solo, senza gazebo ne ombrellone e dopo un oretta al sole mentre aspettava inizio turno, ha preso un insolazione, mal di testa forte, tachicardia, era rosso come un pomodoro e non ha girato. quando fa cosi caldo forse ? meglio stare a casa...
    Sui mal di testa fortissimi a me capitano quasi sempre. Infatti porto quintali d'acqua, frutta, polase, ecc ecc ecc. Sabato il mal di testa l'ho schivato per un pelo, ma il viaggio di ritorno verso casa ero uno zombie

Per? gran gas in pista (beh si... per i miei tempi)

Comment

• Font Size
      Originally posted by Stephas View Post
      Ciao Loritz,
      ho cercato il furgone con la scritta loritz per farti un saluto ma non l'ho trovato
      cmq ti ho visto girare con Migliorati! Grande!
      Non l'avevo sul furgone, sulla tuta Forse mi ero spiegato male io ...

Io grande di corpo, lui di manico ...

Chi ci sarebbe il 27/06 per replicare? Dai che spendiamo 25 ? in pi? e facciamo il box Dai de gas

Comment

• Font Size
        Originally posted by mijweb View Post
        Cssimo anche noi ci siamo e abbiamo il nostro amico comune stefanone !
        Eccertoooo...
        anzi, vedete di convincere il nostro amico (il sottoscritto non viene mai ascoltato) a prendersi una moto da pista...giusto per venire a farci compagnia girando insieme!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by polsogrippato View Post
          oppure spendere 50? e comprarsi un gazebo ciniese sulla baia
          x tenere la capoccia all'ombra
          spendere magari 10mila x una moto e poi stare come i cocomeri sotto al sole non ha porprio senso
          Taci che non lo avevamo neppure noi il gazebo. Lo abbiamo rotto l'ultima uscita lo scorso anno.
          Mio fratello ha portato un ombrellone ma non basta.
          Devo andarlo a comprare.
          Anzi datemi una dritta dai.

Comment

• Font Size
            Originally posted by albtuono View Post
            Pensa io mi sono alzato alle 6.00 autostrada sino a francia, ho girato la mattina e sono ritornato a casa in moto. In autostrada c'erano 35.5? C
            Veramente una faticaccia. Anche S1000R ha sofferto. In frenata dopo 5 o 6giri la frenata allungava parecchio. Non mi era mai successo prima.
            Anche io sabato sono andato a Francia in moto(street bianca) a vedere degli amici che giravano ma non ho potuto girare, che caldo pure in autostrada! !! Ho fatto la brebemi, che prezzi!!!

Comment

• Font Size
              io ho girato domenica mattina, 2 turni h 10 e h11, faceva caldo ma era sopportabile... mi ha dato pi? fastidio il braccio dx per la verit?, oltre agli anni sulla carta d'identit?

il 2? turno ho fatto meglio, ma sono troppo bloccato sulla moto, urge mangiare meno dolci e aumentare la palestra

un plauso all'organizzazione, i turni divisi per tempi con possibilit? di prenotare online sono favolosi ottima anche l'obbligatoriet? del briefing e il controllo gomme all'entrata per i neofiti.
              Mi ? piaciuto anche il clima allegro, nonostante non fossimo poi in tanti in pista...

da ripetere!

Comment

• Font Size
                Originally posted by polsogrippato View Post
                oppure spendere 50? e comprarsi un gazebo ciniese sulla baia
                x tenere la capoccia all'ombra
                spendere magari 10mila x una moto e poi stare come i cocomeri sotto al sole non ha porprio senso
                hai pienamente ragione infatti noi eravamo gazebati...:1:

Comment

• Font Size
                  Quoto anche io, o spendi 25 ? e prendi il posto box se proprio ...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by theCrazy View Post
                    Anche io sabato sono andato a Francia in moto(street bianca) a vedere degli amici che giravano ma non ho potuto girare, che caldo pure in autostrada! !! Ho fatto la brebemi, che prezzi!!!
                    Sui prezzi hai ragione, io ho provato a farla in auto, in furgone, furgone piu roulotte....

ma la comodit? da casaa mia ? spaziale: est esterna + BRE.Br.Mi -> Autodromo: 32 minuti andado secondo i limiti

Comment

• Font Size
                      Originally posted by theCrazy View Post
                      Pure io ho fatto la Brabemi al ritorno 13 ? contro i 7.50 ? della Mi -Venezia.
                      In compenso non c'? nessuno e ho dato una manata di gas.
                      Magari in privato vi dico a quanto
                      C'erano pure i ragazzi di Superbilke

Comment

• Font Size
                        Originally posted by albtuono View Post
                        Pure io ho fatto la Brabemi al ritorno 13 ? contro i 7.50 ? della Mi -Venezia.
                        In compenso non c'? nessuno e ho dato una manata di gas.
                        Magari in privato vi dico a quanto
                        C'erano pure i ragazzi di Superbilke
                        li ho visti.... stavano provando un KTM 390,CBR650F E S1000RR...

Comment

X
                        Working...
                        X