Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
porka troiiiiaaaa avrei voluto venire ma non c'? posto.
Ne sabato ne domenica.
Ma quando riapre SML!?!?!?!
prova a chiamare perch? ce il sistema di prenotazione in tilt... il mio amico che ha prenotato ha chiamato e gli hanno detto che cera tutto bloccato, ma posti cenerano
Ottimo ... scusatemi ma sono un po' fulminato ... riepiloghiamo chi c'?:
io c'?, BMW carene VTR con furgone bianco neutro, tuta con scritto Loritz dietro
Voi? Cos? ci si riconosce, io ci sono gi? dalla mattina, per il corso appunto, e poi pomeriggio libero ... purtroppo sar? da solo per cui se c'? qualcun altro solo ci si fa compagnia mettendo in parte i gazebo se mai ...
si, non mi lamento.
naa...ho rotto il motore l'ultima uscita dell'anno scorso.
la vado a ritirare domani ma mi hanno detto di farle un po' di rodaggio prima di "tirarle il collo"...
quindi, visto che non potro' dare gas...mi metto pettorina sperando di essere ben visibile e ben EVITATO da voi che mi svernicerete senza ritegno!!!!
Comment