Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Per me ? la migliore organizzazione in assoluto, funziona tutto, corrente, acqua, docce, commissari...
ero contrariato per la nuova divisione piloti sotto il 23, e invece mi son dovuto ricredere, abbiam girato da Ges?!
La pista poi ? una palestra, tra il caldo e la fatica, se non sei allenato te ne vai a casa. Fa piangere anche piloti velocissimi da altre parti. Da nessuna parte devi prendere la moto e strapazzarla, e sbatterla gi? come a franciacorta
Pedersoli poi ? simpatico ed alla mano, ogni tanto passava lui e Perotti. ... due siluri... in una maniera disarmante... minkia se vanno....
Alla fine siamo andati in una pizzeria ristorante a 1.8 km a castrezzato, ed abbiam mangiato la pizza pedersoli, fatta in suo onore e poi ? arrivato pure lui.
spendo anch'io 2 parole.
Quoto i commenti positivi, io ho fatto 2 turni domenica mattina con i neofiti e ho trovato ottima tutta l'organizzazione. Specialmente per me va molto bene il fatto che abbiano reintrodotto i turni da '20 alla domenica, prenotabili online, ma stavolta divisi per capacit?, in modo tale da dare a tutti la possibilit? di divertirsi con i propri pari senza rischiare troppo.
Certo, poi c'? sempre qualcuno che magari esagera ... nel primo turno sono finiti fuori in 3 e c'erano un paio di persone dal passo troppo veloce che avrebbero dovuto passare al turno superiore... infatti gli hanno dato la bandiera nera per calmarli, anche se non ? servito a molto perch? uno di loro (credo) si ? accartocciato alla curva 4.
Comunque dopo un attimo bandiera rossa, tutti fuori ma tempo 4-5 min siamo rientrati .. anche qui tutto ok.
Se mi posso permettere l'unico appunto ... alla prenotazione online ci stava scritto che si poteva portare il ticket sul telefono e farlo vedere in reception, ma loro non ne sanno nulla e alla fine ti chiedono il foglio stampato poco male...
Pedersoli St? lavorando molto bene .. ottima struttura finalmente.. dopo tanti anni, almeno la gestione,in franciacorta st? lavorando molto bene.. Sono andati due miei clienti sabato e ,si sono divertiti molto..
Comment