Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Francia corta Pedersoli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Sabato ...

Comment

• Font Size
      Ma quanto mi son divertito ieri a franciacorta...

Per me ? la migliore organizzazione in assoluto, funziona tutto, corrente, acqua, docce, commissari...
      ero contrariato per la nuova divisione piloti sotto il 23, e invece mi son dovuto ricredere, abbiam girato da Ges?!

La pista poi ? una palestra, tra il caldo e la fatica, se non sei allenato te ne vai a casa. Fa piangere anche piloti velocissimi da altre parti. Da nessuna parte devi prendere la moto e strapazzarla, e sbatterla gi? come a franciacorta

Pedersoli poi ? simpatico ed alla mano, ogni tanto passava lui e Perotti. ... due siluri... in una maniera disarmante... minkia se vanno....

Alla fine siamo andati in una pizzeria ristorante a 1.8 km a castrezzato, ed abbiam mangiato la pizza pedersoli, fatta in suo onore e poi ? arrivato pure lui.

Troppo forte
      Last edited by luigiRR; 03-06-15, 11:40.

Comment

• Font Size
        spendo anch'io 2 parole.
        Quoto i commenti positivi, io ho fatto 2 turni domenica mattina con i neofiti e ho trovato ottima tutta l'organizzazione. Specialmente per me va molto bene il fatto che abbiano reintrodotto i turni da '20 alla domenica, prenotabili online, ma stavolta divisi per capacit?, in modo tale da dare a tutti la possibilit? di divertirsi con i propri pari senza rischiare troppo.

Certo, poi c'? sempre qualcuno che magari esagera ... nel primo turno sono finiti fuori in 3 e c'erano un paio di persone dal passo troppo veloce che avrebbero dovuto passare al turno superiore... infatti gli hanno dato la bandiera nera per calmarli, anche se non ? servito a molto perch? uno di loro (credo) si ? accartocciato alla curva 4.
        Comunque dopo un attimo bandiera rossa, tutti fuori ma tempo 4-5 min siamo rientrati .. anche qui tutto ok.

Se mi posso permettere l'unico appunto ... alla prenotazione online ci stava scritto che si poteva portare il ticket sul telefono e farlo vedere in reception, ma loro non ne sanno nulla e alla fine ti chiedono il foglio stampato poco male...

Comment

• Font Size
          Pedersoli St? lavorando molto bene .. ottima struttura finalmente.. dopo tanti anni, almeno la gestione,in franciacorta st? lavorando molto bene.. Sono andati due miei clienti sabato e ,si sono divertiti molto..

Comment

• Font Size
            Vabb?... lo fanno di mestiere eh... ok che ci sono tanti improvvisati, ma si parla anche di un ragazzo che correva :1:

Comment

X
            Working...
            X