Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

le arrabbiate con 600

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Metti marce col 600 al Mugello sulla ricerca,ti vengono fuori centinaia di post..... Credo che dovizioso usi la 1 alla san donato,se ti pu?,servire ��

    Comment


    • Font Size
      #17
      gi? problema anche mio la seconda arrabbiata di 4 non me la tira e la faccio di terza scalando prima dell'ingresso.

      La Bucina di terza e 4 precisa nell'immissione dei box cos? arrivo a mettere la sesta sul traguardo preciso

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Gabri44 View Post
        gi? problema anche mio la seconda arrabbiata di 4 non me la tira e la faccio di terza scalando prima dell'ingresso.

        La Bucina di terza e 4 precisa nell'immissione dei box cos? arrivo a mettere la sesta sul traguardo preciso
        Inserisci la terza nel momento in cui allegerisci prima di inserire?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Miki 111 View Post
          ma la casanova savelli tieni la 3? la mia con la 3 nn va avanti in discesa....per? ho fatto solo mezza gg al mugello col 600,a met? giugno vado 2 gg e far? un p? di prove
          Si tengo 3a e la moto sta dai 12 ai 15000 giri a seconda del momento di gas.
          Scorre comunque perch? tengo il gas e me ne frego se urla

          Originally posted by farolfinicola View Post
          Grande robbi!! Gi? che sei qua ti chiedo un consiglio sulla bucine! Io l? prendo in secondo seconda, la taglio ingresso allargo e riaccellero riprendendo la corda tardi, facendo cos? metto la terza ancora molto piegato e la moto mi si muove parecchio! Tu come l'affronti?? Penso sia l'unica curva interpretabile al muggio
          Esco dal Correntaio di 3a, tengo la destra metto 4a e mentre inserico per la Biondetti ruot il gas cos? la moto prende giri.
          Poi alla Bucine metto 3a, per la traiettoria dipende da come guidi, non esiste una traiettoria unica


          La mia Kawa di serie esce con 16-43, al Mugello uso 16-42 ma ho provato anche la 41.
          Al momento giro in 3

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by robb?rsm View Post
            Si tengo 3a e la moto sta dai 12 ai 15000 giri a seconda del momento di gas.
            Scorre comunque perch? tengo il gas e me ne frego se urla



            Esco dal Correntaio di 3a, tengo la destra metto 4a e mentre inserico per la Biondetti ruot il gas cos? la moto prende giri.
            Poi alla Bucine metto 3a, per la traiettoria dipende da come guidi, non esiste una traiettoria unica


            La mia Kawa di serie esce con 16-43, al Mugello uso 16-42 ma ho provato anche la 41.
            Al momento giro in 3
            Ottimo grazie per le info!

            Comment

            X
            Working...
            X