Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

le arrabbiate con 600

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    le arrabbiate con 600

    Ragazzi con il 600, quelli che vanno forte le arrabbiate le affrontano in 3 o 4??

  • Font Size
    #2
    4 ,in 3 sei troppo impiccato,poi dipende anche dai rapporti

    Comment


    • Font Size
      #3
      Rapporti originali 16/43 gsx-r 600k8, ho fatto la stessa domanda a un pilota che corre con r6 e lui le fa di 3

      Comment


      • Font Size
        #4
        dipende poi quanto allunga un motore preparato rispetto al tuo di serie no?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Rapporto lungo e motore che tira altissimo ci sta anche la 3

          Comment


          • Font Size
            #6
            Sicuramente in 4 il motore ? loffio a salire dall'arrabiata 2, in terza avrebbe la grinta per salire ben! Devo trovare la grinta io di farlo

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io 3a, ho provato con diversi rapporti e anche in 4a:
              l'Arrabbiata 1 si fa tranquillamente di 4a, ma la 2a il motore non fa strada.
              L'ideale sarebbe mettere 3a in ingresso della 1 venendo dalla Savelli in 4a ma onestamente mi da fastidio, cos? resto in 3a e faccio cantare per bene la mia Kawa

              Comment


              • Font Size
                #8
                ma la casanova savelli tieni la 3? la mia con la 3 nn va avanti in discesa....per? ho fatto solo mezza gg al mugello col 600,a met? giugno vado 2 gg e far? un p? di prove

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by robb?rsm View Post
                  Io 3a, ho provato con diversi rapporti e anche in 4a:
                  l'Arrabbiata 1 si fa tranquillamente di 4a, ma la 2a il motore non fa strada.
                  L'ideale sarebbe mettere 3a in ingresso della 1 venendo dalla Savelli in 4a ma onestamente mi da fastidio, cos? resto in 3a e faccio cantare per bene la mia Kawa
                  Grande robbi!! Gi? che sei qua ti chiedo un consiglio sulla bucine! Io l? prendo in secondo seconda, la taglio ingresso allargo e riaccellero riprendendo la corda tardi, facendo cos? metto la terza ancora molto piegato e la moto mi si muove parecchio! Tu come l'affronti?? Penso sia l'unica curva interpretabile al muggio

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Mi era sfuggito il messaggio dei rapporti originali,di solito son tanto lunghi,ovvio che di 4 nn va avanti....io la bucine la faccio di terza,se metto la2 mi fermo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Miki 111 View Post
                      Mi era sfuggito il messaggio dei rapporti originali,di solito son tanto lunghi,ovvio che di 4 nn va avanti....io la bucine la faccio di terza,se metto la2 mi fermo
                      Penso che chi giri forte usa i rapporti originali, chi gira fortissimo toglie un dente alla

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Miki 111 View Post
                        Mi era sfuggito il messaggio dei rapporti originali,di solito son tanto lunghi,ovvio che di 4 nn va avanti....io la bucine la faccio di terza,se metto la2 mi fermo
                        Ho provato sia con un dente in meno al pignone e corona originale che pignone originale e corona +2, ma non mi piace perch? le tre esse in seconda sono impiccato quindi devo farle di 3 e fuori dalle s in terza la moto fa molta meno strada che in seconda. Fare le varianti in seconda ? stato il primo step che mi ha abbassato di molto il crono

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Abbiamo 2 moto diverse,difficile fare confronti sulle marce....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Cmq su usi il tasto cerca,vedrai che gente che col 600 usa la 2 alla bucine nn ce n'?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Per? nel video di sky sport motogp dovizioso la fa in 2 con la motopipi
                              Scherzi a parte, penso che dipenda come la si affronta! Se si prende pi? tonda allora meglio avere pi? assetto giusto e la terza ? giusta ma se spigola la seconda aiuta nella fase di rallentamento e quando tagli la curva all'inizio queste sono mie ipotesi non la verit? ? soprattutto son ben accettati tutti i consigli

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X