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Ma è sempre meglio partecipare no?
Io 3a, ho provato con diversi rapporti e anche in 4a:
l'Arrabbiata 1 si fa tranquillamente di 4a, ma la 2a il motore non fa strada.
L'ideale sarebbe mettere 3a in ingresso della 1 venendo dalla Savelli in 4a ma onestamente mi da fastidio, cos? resto in 3a e faccio cantare per bene la mia Kawa
ma la casanova savelli tieni la 3? la mia con la 3 nn va avanti in discesa....per? ho fatto solo mezza gg al mugello col 600,a met? giugno vado 2 gg e far? un p? di prove
Io 3a, ho provato con diversi rapporti e anche in 4a:
l'Arrabbiata 1 si fa tranquillamente di 4a, ma la 2a il motore non fa strada.
L'ideale sarebbe mettere 3a in ingresso della 1 venendo dalla Savelli in 4a ma onestamente mi da fastidio, cos? resto in 3a e faccio cantare per bene la mia Kawa
Grande robbi!! Gi? che sei qua ti chiedo un consiglio sulla bucine! Io l? prendo in secondo seconda, la taglio ingresso allargo e riaccellero riprendendo la corda tardi, facendo cos? metto la terza ancora molto piegato e la moto mi si muove parecchio! Tu come l'affronti?? Penso sia l'unica curva interpretabile al muggio
Mi era sfuggito il messaggio dei rapporti originali,di solito son tanto lunghi,ovvio che di 4 nn va avanti....io la bucine la faccio di terza,se metto la2 mi fermo
Mi era sfuggito il messaggio dei rapporti originali,di solito son tanto lunghi,ovvio che di 4 nn va avanti....io la bucine la faccio di terza,se metto la2 mi fermo
Penso che chi giri forte usa i rapporti originali, chi gira fortissimo toglie un dente alla
Mi era sfuggito il messaggio dei rapporti originali,di solito son tanto lunghi,ovvio che di 4 nn va avanti....io la bucine la faccio di terza,se metto la2 mi fermo
Ho provato sia con un dente in meno al pignone e corona originale che pignone originale e corona +2, ma non mi piace perch? le tre esse in seconda sono impiccato quindi devo farle di 3 e fuori dalle s in terza la moto fa molta meno strada che in seconda. Fare le varianti in seconda ? stato il primo step che mi ha abbassato di molto il crono
Per? nel video di sky sport motogp dovizioso la fa in 2 con la motopipi
Scherzi a parte, penso che dipenda come la si affronta! Se si prende pi? tonda allora meglio avere pi? assetto giusto e la terza ? giusta ma se spigola la seconda aiuta nella fase di rallentamento e quando tagli la curva all'inizio queste sono mie ipotesi non la verit? ? soprattutto son ben accettati tutti i consigli
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