Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Paraschiena quale????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Paraschiena quale????

    Secondo voi qual'? il parascintille pi? protettivo e confortevole????
    Devo cambiarlo ma non ho idea di cosa comperare

  • Font Size
    #2
    Io ho preso il dainese, quello senza bretelle!
    Mi sembra ottimo e poi copre bene la parte bassa della schiena, mentre con il mio vecchio spidi il paraschiena saliva lasciandola un po' scoperta!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Forcefield Pro Sub 4, ? quello che strumentalmente assorbe + energia. di contro ? molto spesso, circa 3 cm in + di circonferenza toracica rispetto ad un classico paraschiena

      Comment


      • Font Size
        #4
        Tryonic!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          io uso da anni uno spidi che va da sotto al collo al coccige ma tuttosommato confortevole

          Comment


          • Font Size
            #6
            Forcefield ? il nr1 si adatta bene ed ? il pi? sicuro da diversi test effettuati sui par? schiena
            Io mi trovo da *** !!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by paolovsko View Post
              Forcefield ? il nr1 si adatta bene ed ? il pi? sicuro da diversi test effettuati sui par? schiena
              Io mi trovo da *** !!!!
              comprato online o in negozio?
              a me il mio piace l'unica cosa che non va ? la fascia che passa sulla pancia che mi disturba un po' (mi va venire l'ansia)

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ho recentemente acquistato il Dainese Manis... ben fatto e, finalmente anche per Dainese, con un buon livello di sicurezza. inotre lascia molto libero nei movimenti anche laterali. Per contro ? piuttosto spesso e ha delle zigrinature trasversali sulle placche che rendono difficile indossare la tuta che letteralmente si "impiglia" nel momento in cui si infilano le maniche... placche "lisce" avrebbero facilitato molto l'operazione

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by kiev6891 View Post
                  comprato online o in negozio?
                  a me il mio piace l'unica cosa che non va ? la fascia che passa sulla pancia che mi disturba un po' (mi va venire l'ansia)

                  Preso Usato a Roma

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by kiev6891 View Post
                    comprato online o in negozio?
                    a me il mio piace l'unica cosa che non va ? la fascia che passa sulla pancia che mi disturba un po' (mi va venire l'ansia)
                    ho il pro sub 4, appena messo sembra rigido ma poi si smolla e non si sente
                    ma ? stata la fascia a spaventarsi quando ha visto la mia pancia:colaz:

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X